Rocco2020
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 747
- Punti
- 99
No ….. è una provocazione ….. ma non mi è riuscita purtoppo …..Vuoi farmi sentire in colpa @Rocco2020 ?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
No ….. è una provocazione ….. ma non mi è riuscita purtoppo …..Vuoi farmi sentire in colpa @Rocco2020 ?![]()
Le tue foto, le Vostre proposte godono della proprietà Commutativa che dall'algebra si applica in modo impeccabile: cambiando la prospettiva, le prospettive....il risultato non cambia: erotismo, sensualità, bellezza, eleganza...rimangono intatte....anzi, di più. Accrescono, crescono...sempre di più...Altra prospettiva.
@Grandel è ciò che ci muove ...Le tue foto, le Vostre proposte godono della proprietà Commutativa che dall'algebra si applica in modo impeccabile: cambiando la prospettiva, le prospettive....il risultato non cambia: erotismo, sensualità, bellezza, eleganza...rimangono intatte....anzi, di più. Accrescono, crescono...sempre di più...
Visita ad una amica @curioso66Questa prospettiva anteriore è ancora più eccitante….scusa la curiosita, ma dov è che vai messa così sexy ?….chi è il beneficiario di quella meraviglia di panorama..?
Hai qualcuno da consigliarmi @bigmagnum ?Te la sei cercata.... ora devi trovare un buon penalista ahahahahaha
Ti posso dare una drittaHai qualcuno da consigliarmi @bigmagnum ?
Le attenuanti generiche non si negano a nessunoMa posso avere almeno le attenuanti generiche visto che c'è il reggiseno e non è a balconcino?
SupertetteMa posso avere almeno le attenuanti generiche visto che c'è il reggiseno e non è a balconcino?
Ma poi ci sono le aggravanti per la reiterazione del reatoMeno male @bigmagnum![]()
Le trasparenze a volte sono più attraenti del nudo …. Quanto mi piacciono che bellezzaMa posso avere almeno le attenuanti generiche visto che c'è il reggiseno e non è a balconcino?
che goduria ammirarti in outdoorMa posso avere almeno le attenuanti generiche visto che c'è il reggiseno e non è a balconcino?
Dopo le ultime tue fotoMa posso avere almeno le attenuanti generiche visto che c'è il reggiseno e non è a balconcino?
servono le aggravanti perché hai il reggisenoMa posso avere almeno le attenuanti generiche visto che c'è il reggiseno e non è a balconcino?
GIOIAMa posso avere almeno le attenuanti generiche visto che c'è il reggiseno e non è a balconcino?
Allora devo fare in modo di non reiterarlo @bigmagnum ?Ma poi ci sono le aggravanti per la reiterazione del reato
Amica....Mmm… amica particolare?![]()
Grazie @Rocco2020Le trasparenze a volte sono più attraenti del nudo …. Quanto mi piacciono che bellezza