Ciao sono Cate

Cate88

"Level 1"
Punteggio reazione
68
Punti
19
Ciao, sono Cate, sono una ragazza, ho 30 anni.
Chiedete quello che volte, dalle curiosità a qualsiasi altra cosa... vedrò di rispondere a tutto se riesco, l’ unica cosa che chiedo io è di non esser volgari, in genere a noi ragazze non piace.
Ah, non rispondo alla chat e in genere neanche ai pm, quindi scrivete qui se vi va...
Sono curiosa anch io di cosa passa x la testa a voi ragazzi...

Ciao Cate!
Complimenti ancora per quella foto, ne hai altre? :D
Scherzi a parte cosa ti ha spinto ad iscriverti al sito? Cosa "cerchi" davvero? E' solo per esibizionismo?

Chiedete quello che volte, dalle curiosità a qualsiasi altra cosa... vedrò di rispondere a tutto se riesco, l’ unica cosa che chiedo io è di non esser volgari, in genere a noi ragazze non piace.
Ah, non rispondo alla chat e in genere neanche ai pm, quindi scrivete qui se vi va...

Ciao e benvenuta...come mai non usi la chat o i PM?..è un bel modo di conoscere le persone qui sul forum..e approfondire magari con chi riterrai che meriti di più..il bello del forum è dare presenza secondo me..se fissi già dei paletti ti poni quasi come un entità astratta inarrivabile non credi? poi per carità ognuno vive il forum come meglio crede...è solo il mio pensiero ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Cate benvenuta ! beh penso che phica sia un bel modo per esplorare le proprie fantasie a vicenda !! non ci racconti nulla di te ?

Ciao e benvenuta!

ciao cate benvenuta, sei fidanzata/sposata o single?

Ciao, fidanzata da qualche anno.

- - - Aggiornato - - -

ciao Cate, ti ha convinta il tuo lui a registrarti qui su phicanet o è venuta direttamente da te?

Il mio ragazzo mi ha fatto vedere il forum, la decisione l’ abbiamo presa assieme

- - - Aggiornato - - -

Ciao Cate.. benvenuta.. cosa vorresti riuscire a trovare qui su phica?
Qui solo x un po’ di esibizionismo, curiosità e perché so che piace al mio lui

- - - Aggiornato - - -

quanto ti frena la paura di essere giudicata male quando fai sesso o hai voglia di farlo e non hai nessuno? Racconta esperienze
Non ho capito la domanda

- - - Aggiornato - - -

Ciao e benvenuta...come mai non usi la chat o i PM?..è un bel modo di conoscere le persone qui sul forum..e approfondire magari con chi riterrai che meriti di più..il bello del forum è dare presenza secondo me..se fissi già dei paletti ti poni quasi come un entità astratta inarrivabile non credi? poi per carità ognuno vive il forum come meglio crede...è solo il mio pensiero ;)
Hai ragione, però x il momento ho deciso così, già una marea di pm e chat, sai com è un pesciolino dentro a una vasca di squali, prima conosco qualcosa dal forum, poi chissa

No si capisce perche' una ragazza dovrebbe avere dei privilegi rispetto ai maschietti arrogandosi il diritto di non cagare nessuno in chat o nei pm e pretendendo di essere pero' dagli altri cagata qui....
... perche' ci sono piu' uomini che donne e quindi diventa difficile rispondere a tutti....?!?!?!?!?

E sticazzi!!!! D'altra parte ad essere donna ci sono pro e contro, non per questo si puo' pretendere di usare due pesi e due misure, comportamenti ad hoc.

Potevi semplicemente rispondere a un numero di privati o chat pari alle tue capacita' e ignorare il resto chiedendo qui venia per non poter, ovviamente, rispondere a tutti.
Questa richiesta di trattamento speciale invece la dice tutta ed oltre.

Addio

No si capisce perche' una ragazza dovrebbe avere dei privilegi rispetto ai maschietti arrogandosi il diritto di non cagare nessuno in chat o nei pm e pretendendo di essere pero' dagli altri cagata qui....
... perche' ci sono piu' uomini che donne e quindi diventa difficile rispondere a tutti....?!?!?!?!?

E sticazzi!!!! D'altra parte ad essere donna ci sono pro e contro, non per questo si puo' pretendere di usare due pesi e due misure, comportamenti ad hoc.

Potevi semplicemente rispondere a un numero di privati o chat pari alle tue capacita' e ignorare il resto chiedendo qui venia per non poter, ovviamente, rispondere a tutti.
Questa richiesta di trattamento speciale invece la dice tutta ed oltre.

Addio

Ti sei risposto da solo, ecco il classico esempio di persona virtuale da evitare.

Back
Top Bottom