Compagna al mare con le chiappe di fuori

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,965
Punti
139
Posizione
Milano
Dato che, fino ad ora, vi ho mostrato i costumi che Sonia indossa più o meno solo quando siamo soli, ora vi mostro uno di quelli che indossa anche in contesti "familiari"

Visualizza allegato 18181857

p.s.: se aguzzate la vista, troverete anche un altra sorpresa nella foto..... :D
Stasera ho nostalgia del culo di Sonia, manca tanto, persino con i suoi costumi "casti"... pagherei il doppio un lettino al suo fianco, nonostante il costume! :love: 💦
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,746
Punti
139
Stasera ho nostalgia del culo di Sonia, manca tanto, persino con i suoi costumi "casti"... pagherei il doppio un lettino al suo fianco, nonostante il costume! :love: 💦
Pagheresti per vedere il suo culo in costume quando potresti vederlo nudo in spiaggia nudisti e gratis?? 😝
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
1,256
Punti
113
La mia no,usa sempre costumi della nonna, ora mi sono stufato e per l anniversario le regalo un costume brasiliana,non ha un culo da top model ma per me è bellissimo ha i fianchi leggermente tondeggianti di quelli che a pecora servono per tenerla bene e spero di vedere qualcuno con sguardo arrapato che voglia scoparla
Alla fine com'è andata? Regalo rifiutato?
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
1,256
Punti
113
No devo ancora prenderlo l anniversario e più avanti,ma ho già trovato il modello una via di mezzo tra tutti i tipi di costume con slip brasiliana.So già che se lo metterà prima di andare al mare devo farmi una sega e già così avrò il cazzo duro tutto il giorno
Se qualcuno la guarda
Hai tutta la mia stima. Anch'io con la mia ho iniziato così, e dopo ha preso il via
 

kekko79

"Level 3"
Messaggi
842
Punteggio reazione
265
Punti
69
No devo ancora prenderlo l anniversario e più avanti,ma ho già trovato il modello una via di mezzo tra tutti i tipi di costume con slip brasiliana.So già che se lo metterà prima di andare al mare devo farmi una sega e già così avrò il cazzo duro tutto il giorno
Se qualcuno la guarda
Mi faresti vedere il modello? Io ne sto cercando uno intero con mutandina a brasiliana per la mia ma non ne trovo....si accettano consigli
 

Top Bottom