La regina indiscussa di tutto il forum

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
La regina indiscussa di tutto il forum
Da ghiavarla in maresi nel senso che da circa 5 anni pratichiamo naturismo dove possibile .... e spesso ovunque resta in topless
[automerge]1608498951[/automerge]
qua mentre fa il bagno , dimenticavo ha 55 anni
complimenti!!! gran bel culo...che età elefantina?Elefantina al lago il mese scorso![]()
culo perfetto e cavigliera alla destra.... dea! età?passeggiando
che dea!!!!! una perfezione assoluta!!!!! età?...quanto é bella l'estate, soprattutto quando é bello quando le nostre donne ci regalano certe emozioni...
Visualizza allegato 20530906Visualizza allegato 20530907
bisognerebbe emergere da quelle acque per prenderlo per bene questo culo meraviglioso!piscina è lo stesso?
io verrei volentieri a parlarci, provarci...e sborrarciMia moglie con i suoi chiapponi al sole.
Ammetto che, è eccitantissimo vedere gli altri mariti che l'ammirano e magari, facendo finta di telefonare, la fotografano...
che culo magnifico... cavigliera alla destra.. un invito a nozze!Voglia di sole
una perfezione di chiappe!!! complimenti... età?
ma è una meraviglia totale! complimenti!quasi come la mia
Visualizza allegato 17888706
iniziato a proporglielo per scherzo, poi glielo ho regalato, ha iniziato a portare solo quello..
che splendore! età?Mia moglie al mare...
che culo da urlo... da aprire con decisione!La mia vacca al mate
perfezione totale! e col tempo sarà anche migliorata!due estate fa...a 52 anni......Visualizza allegato 18171455
che splendore!Mia moglie al mare quando fa così mi fa impazzire
che gran culo!!! età?Aspettando il turno al bar...
che culo da sogno!Mia moglie per il vostro piacere
che dea!Queste foto sono già altrove nel forum, ma in questo thread direi ci stanno bene.
Qui al mare, na sul prato della piscina.
Lei adora farsi guardare.
Visualizza allegato 19386937
Visualizza allegato 19386936
godi anche se ci entra qualcosa... di fallico?Mia moglie, ha una conformazoie del culo tale per cui ogni costume le entra nel culo. Ed io godo particolarmente se viene notata e addirittura fotografata di nascosto...
che culo da sogno!In spiaggia da soli è così...
divina!!! età?2 brasiliane, 2 perizomi, 2 costumi interi..... Sempre e comunque col culo fuori...... Quale preferite??? A voi la scelta lei attende commenti
che splendore...unico... età?La mia che riposa all'ombra dell'ombrellone
spettacolare!!! posso chiederti che età questa meraviglia?
divinità da ammirare...e da tributare... da scoprire e scopare nella realtà!
Meravigliose Fiche !!italiane a ibiza
mooooolto meglio il culo della tua che quello che si vede aguzzando la vista !Dato che, fino ad ora, vi ho mostrato i costumi che Sonia indossa più o meno solo quando siamo soli, ora vi mostro uno di quelli che indossa anche in contesti "familiari"
Visualizza allegato 18181857
p.s.: se aguzzate la vista, troverete anche un altra sorpresa nella foto.....![]()
Magnifica Complimenti!!!Visualizza allegato 20501125La mia ragazza
Complimenti un culo magnetico!!!!La mia ragazza.. 23 anni
meravigliosa!Ecco la mia
Grazie millemooooolto meglio il culo della tua che quello che si vede aguzzando la vista !
Fantastica !Commenti prego
te la guardano vero?Commenti prego
le infilerei la mano nell'ano ben incremataCommenti prego
Ke chiappeCommenti prego
Eh sì ma vorrei vedere anche qualcuno che si seghite la guardano vero?
io te la scoperei direttamenteEh sì ma vorrei vedere anche qualcuno che si seghi
Stasera ho nostalgia del culo di Sonia, manca tanto, persino con i suoi costumi "casti"... pagherei il doppio un lettino al suo fianco, nonostante il costume!Dato che, fino ad ora, vi ho mostrato i costumi che Sonia indossa più o meno solo quando siamo soli, ora vi mostro uno di quelli che indossa anche in contesti "familiari"
Visualizza allegato 18181857
p.s.: se aguzzate la vista, troverete anche un altra sorpresa nella foto.....![]()
Pagheresti per vedere il suo culo in costume quando potresti vederlo nudo in spiaggia nudisti e gratis??Stasera ho nostalgia del culo di Sonia, manca tanto, persino con i suoi costumi "casti"... pagherei il doppio un lettino al suo fianco, nonostante il costume!![]()
![]()
Alla fine com'è andata? Regalo rifiutato?La mia no,usa sempre costumi della nonna, ora mi sono stufato e per l anniversario le regalo un costume brasiliana,non ha un culo da top model ma per me è bellissimo ha i fianchi leggermente tondeggianti di quelli che a pecora servono per tenerla bene e spero di vedere qualcuno con sguardo arrapato che voglia scoparla
Hai tutta la mia stima. Anch'io con la mia ho iniziato così, e dopo ha preso il viaNo devo ancora prenderlo l anniversario e più avanti,ma ho già trovato il modello una via di mezzo tra tutti i tipi di costume con slip brasiliana.So già che se lo metterà prima di andare al mare devo farmi una sega e già così avrò il cazzo duro tutto il giorno
Se qualcuno la guarda
Hai il mio stesso pensiero!Il pensiero che il suo culo sia desiderato da qualche altro uomo mi fa impazzire
Chissà perché per molti di noi è eccitante vedere la propria ragazza girare mezza nuda al mare sperando che qualcuno la ammiri avendo pensieri "sconci". E io inizialmente sono un tipo geloso. Va a capire la mente...Si è proprio bello vederla desiderata da qualcun altro