Convincetela a metterne altre!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
ciao cari, tra una partita e l'altra ( ebbene sì, ho questo problema che mi accomuna più a un uomo che a una donzella) io e sentinel ci siamo divertiti con i "regalini" che la mia dolce metà ha voluto donarmi...chissà se indovinate di cosa si tratta :p

(e comunque, ora che purtroppo è uscito anche il Cile, sono indecisa se tifare Olanda o Colombia:victory: )
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,212
Punti
114
Posizione
Las Phicas
ciao cari, tra una partita e l'altra ( ebbene sì, ho questo problema che mi accomuna più a un uomo che a una donzella) io e sentinel ci siamo divertiti con i "regalini" che la mia dolce metà ha voluto donarmi...chissà se indovinate di cosa si tratta :p

(e comunque, ora che purtroppo è uscito anche il Cile, sono indecisa se tifare Olanda o Colombia:victory: )

Giannina cara si tratta forse di qualche dildo gigante?:gh:
 

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0
io e gianna ci prepariamo per uscire, ma come sempre le distrazioni non mancano... Quando si hanno a disposizione due giocattoloni così!
Visualizza allegato 3307033 Visualizza allegato 3307034

immaginatevi dopo una lunga traversata nel deserto, se vi trovaste davanti un'offerta di borracce del genere! Scommetto che chiunque ci si attaccherebbe, sia maschietti che femminucce ;)
Visualizza allegato 3307035 Visualizza allegato 3307036

dio che donna, che tettoni, e che bel viso che si intravede....
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
culo1.jpg culo2.jpg

Foto fatte questa notte un po' di fretta e con poca luce... ma l'importante è il pensiero, giusto? :eek:k!:
 
Ultima modifica:

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,454
Punteggio reazione
9,840
Punti
139
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Il plug è INO perché l'ha voluto per andarci in giro ;)
Il dildo invece è 25 cm anche se dalla foto non sembra 🤭
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Faremo delle foto in cui si vede meglio, comunque è vero che la sua fica fa sparire tutto! :rotfl2:
va detto che alla base è un po' più sottile, da metà fino alla punta diventa veramente enorme :azz:
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
La prima opzione rispecchia di più quello che capita di solito. Poi magari le piacerebbe anche farseli strofinare con la cappella, ma il più delle volte quella la tiene saldamente fra le labbra... meglio per me, no?

Abbiamo deciso di mettere un'ultima foto prima di staccare

Visualizza allegato 3252021


Ciao, complimenti.. mi chiedevo... ma se ci sbattessi bene il pisello su quelle tette ti piacerebbe?
tanti bei colpeti sui tuoi capezzoloni duri...mmmmm cazz..qua è già tutto duro!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom