Coppia amatoriale NemiBDesire

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,327
Punteggio reazione
5,017
Punti
139
Grazie per i continui complimenti! :):) posto una foto inserita un paio di mesi fa su instagram (che mi hanno disabilitato) e mi sembra un peccato non farla più vedere a nessuno 🤣
Visualizza allegato 17598023
Che splendore...sempre stupenda! :p
P.s.: ma non è che quelli di Instagram sono un pò di tendenza "ambigua"? :asd:Cosa ci hanno trovato di tanto esplicito in questa foto io non lo so... 🤦‍♂️
 

Ipsum

"Level 4"
Messaggi
679
Punteggio reazione
609
Punti
93
Stupenda Nemi, gambe meravigliose e aspetto sempre di vederti ancora in autoreggenti... e magari chissà anche qualche altro footjob velato a fine scopata, sarebbe stupendo!
 

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
1,514
Punti
119
Ragazzi vi seguo da un mucchio,complimenti siete fantastici!! Complimenti anche all'ultimo ragazzo che Nemy ha incontrato tenetelo in considerazione come "cavia" per la sua prima venuta in bocca extra!!
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,934
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Grazie per i continui complimenti! :):) posto una foto inserita un paio di mesi fa su instagram (che mi hanno disabilitato) e mi sembra un peccato non farla più vedere a nessuno 🤣
Visualizza allegato 17598023
Stupenda complimenti... Il tuo ragazzo è molto fortunato... con una come te avrei il cazzo duro 24h su 24!
 
OP
NemiBDesire

NemiBDesire

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
83
Punteggio reazione
1,372
Punti
89
Oggi ed entro qualche ora vorremmo sapere se in questa chat c'è qualcuno ad Arona! Potremmo avere voglia di incontrare qualcuno che mi piaccia stasera :p e ripeto potremmo, non è detto che possiamo!
 

Top Bottom