Coppia amatoriale NemiBDesire

giovanecuckold

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
68
Punti
13
che palle che fate con tutte queste continue saccenti e sicure congetture. Che coglioni ogni volta leggere queste scarrellate di fandonie!
ma quali fandonie? ma pensi che se scrivo determinate cose dico cazzate o mi invento le cose? sono registrato su annunci69 come anche loro. e se vai sul loro profilo ci sono anche i feedback di chi incontrano. se scorri ti accorgerai che a Marzo 2022 c'è un feed di un ragazzo (di cui non dico il nick). se clicchi sul suo nick e vai nel suo profilo (di questo ragazzo) ti accorgerai che tra le sue foto ce ne è proprio una di una scena del video pubblicato pochi giorni fa su ph. Ripeto, se scrivo una cosa è perchè sono sicuro di quello che dico. Buona giornata
 

redduro

"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,665
Punti
93
ma quali fandonie? ma pensi che se scrivo determinate cose dico cazzate o mi invento le cose? sono registrato su annunci69 come anche loro. e se vai sul loro profilo ci sono anche i feedback di chi incontrano. se scorri ti accorgerai che a Marzo 2022 c'è un feed di un ragazzo (di cui non dico il nick). se clicchi sul suo nick e vai nel suo profilo (di questo ragazzo) ti accorgerai che tra le sue foto ce ne è proprio una di una scena del video pubblicato pochi giorni fa su ph. Ripeto, se scrivo una cosa è perchè sono sicuro di quello che dico. Buona giornata
Che nik hanno su 69 ci siamo anche noi
 

caterpiler

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
174
Punti
34
ah si? e che ho detto di male? ho dato solo un'informazione rispondendo all'utente😆
stai attendo a quello che dici gli schiavetti che stanno sul gruppo telegram ti assaltano ordine da nemo ahahahahah
Post automatically merged:

io lo trovata su annunci 69 ma come singola pero non come coppia
 
Ultima modifica:

Wilmen22

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
159
Punti
34
Age
50
Non è il suo ragazzo, ma è un video di Marzo 2022 fatto con un utente di Annunci69
Che siano su un sito di scambisti ci sta…sia per gusti ,che per “ comodità “ molto più facile trovare persone ,con le quali girare i famosi video.

Sul resto non ho nulla da dire, ho già detto la mia in passato e non mi interessa riprendere una discussione senza fine.
 

eliline

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
102
Punti
38
ma quali fandonie? ma pensi che se scrivo determinate cose dico cazzate o mi invento le cose? sono registrato su annunci69 come anche loro. e se vai sul loro profilo ci sono anche i feedback di chi incontrano. se scorri ti accorgerai che a Marzo 2022 c'è un feed di un ragazzo (di cui non dico il nick). se clicchi sul suo nick e vai nel suo profilo (di questo ragazzo) ti accorgerai che tra le sue foto ce ne è proprio una di una scena del video pubblicato pochi giorni fa su ph. Ripeto, se scrivo una cosa è perchè sono sicuro di quello che dico. Buona giornata
ciao. io non mi riferivo direttamente a te.. ma a tutti quelli che negli ultimi mesi han scassato i coglioni con le più improbabili e fantasiose illazioni riguardanti questi ragazzi..

- A fanno quel che vogliono, quando vogliono senza dover render conto a nessuno.

- B non capisco poi la soddisfazione di lasciarsi andare nello sparare cazzate e illazioni.
 

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
433
Punti
63
Age
22
ciao. io non mi riferivo direttamente a te.. ma a tutti quelli che negli ultimi mesi han scassato i coglioni con le più improbabili e fantasiose illazioni riguardanti questi ragazzi..

- A fanno quel che vogliono, quando vogliono senza dover render conto a nessuno.

- B non capisco poi la soddisfazione di lasciarsi andare nello sparare cazzate e illazioni.
Allo stesso modo in tanti non capiscono perché non si possa parlare di una coppia cmsul thread a loro dedicato, anche davanti all'evidenza. Qualcuno ha detto che non devono fare qualcosa?
Poi guarda caso, alla fine le illazioni erano giuste. Rassegnatevi, se fate i lecchini non è che tocca anche a voi.
 

eliline

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
102
Punti
38
Allo stesso modo in tanti non capiscono perché non si possa parlare di una coppia cmsul thread a loro dedicato, anche davanti all'evidenza. Qualcuno ha detto che non devono fare qualcosa?
Poi guarda caso, alla fine le illazioni erano giuste. Rassegnatevi, se fate i lecchini non è che tocca anche a voi.

Allo stesso modo in tanti non capiscono perché non si possa parlare di una coppia cmsul thread a loro dedicato, anche davanti all'evidenza. Qualcuno ha detto che non devono fare qualcosa?
Poi guarda caso, alla fine le illazioni erano giuste. Rassegnatevi, se fate i lecchini non è che tocca anche a voi.
ma lecchini di cosa? ma cosa avete in testa per pensare ad una qualsivoglia convenienza nel dire o non dire cette cose? lecchini di cosa? eh.. "alla fine le illazioni erano giuste" in cosa? forza sentiamo l ennesima, saccente, sentenza del cazzo. Vi lascio alle vostre patetiche questioni.. ma non ce l ho fatta a star zitto quando, per l ennesima volta, sento riprendere la bambola delle fantasiose dicerie...
 

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
433
Punti
63
Age
22
ma lecchini di cosa? ma cosa avete in testa per pensare ad una qualsivoglia convenienza nel dire o non dire cette cose? lecchini di cosa? eh.. "alla fine le illazioni erano giuste" in cosa? forza sentiamo l ennesima, saccente, sentenza del cazzo. Vi lascio alle vostre patetiche questioni.. ma non ce l ho fatta a star zitto quando, per l ennesima volta, sento riprendere la bambola delle fantasiose dicerie...
"Non ce l'ho fatta a stare zitto"

Io mi prenderei leggermente meno sul serio. Poi vedi tu.
 

eliline

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
102
Punti
38
"Non ce l'ho fatta a stare zitto"

Io mi prenderei leggermente meno sul serio. Poi vedi tu.
ma tutto è relativo..
uno è qua per vedere due fiche.. vivere la faccenda in leggerezza... ed invece si leggono, da mesi, dietrologie e illazioni francamente sfracassacazzo... non si tratta di prendersi o meno sul serio.. ma semplicemente di non rompere i coglioni e godere di una bella fica quando e se avrà voglia di giocare. stop.
 

Wilmen22

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
159
Punti
34
Age
50
Al netto del tifo da Ultras che si scatena qui ogni volta, modo di discutere che non mi attira, l’intervento di Giovanecuckold ha chiarito che l’ultimo video postato è vecchio , cioè un video di marzo 2022.

Chiarito questo, che non hanno girato un nuovo video,ma postato uno Vecchio, ognuno la pensi come vuole.

A me interessa vedere video nuovi…veramente nuovi, del resto mi frega poco.
 

Top Bottom