Amatoriale Italiano coppia italiana

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,523
Punteggio reazione
1,499
Punti
119
Spesso parlano di scopare con 2 o più uomini,lei gli ha detto che vuole fare sesso ancora più spinto con più schiaffi e la faccia messa dentro al suo vomito,mi pare che non ha molti limiti. Se continuano così ci daranno un bel po' di soddisfazioni!!
 

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,523
Punteggio reazione
1,499
Punti
119
non so come fare, spiegamelo che te li mando.
Vai sul sito Volafile,da li dovresti capire come aprire una stanza (è abbastanza semplice),dai un nome a questa stanza e in seguito clikki sul pulsante per aggiungere i file. I file che metti lì durano 2gg poi si cancellano,mi pare,ma se vuoi puoi farli durare anche meno. Fatto questo copi il link e se vuoi lo mandi in privato a chi lo desidera,altrimenti lo condividi qui.
 

alexdp3691

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
484
Punti
54
Vai sul sito Volafile,da li dovresti capire come aprire una stanza (è abbastanza semplice),dai un nome a questa stanza e in seguito clikki sul pulsante per aggiungere i file. I file che metti lì durano 2gg poi si cancellano,mi pare,ma se vuoi puoi farli durare anche meno. Fatto questo copi il link e se vuoi lo mandi in privato a chi lo desidera,altrimenti lo condividi qui.
 
Ultima modifica:

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,427
Punteggio reazione
7,198
Punti
124
Posizione
Phicaland
io non capisco sta gente che prima pubblica poi si lamenta se girano ...
In questo caso uno dei protagonisti, ignorava che questi filmati fossero stati postati. Chissà forse per quello non visibili dal nostro paese, credeva di farla franca
 

Top Bottom