Amatoriale Italiano coppia italiana

chivu32

"Level 1"
Messaggi
553
Punteggio reazione
126
Punti
48
ma guardare, farvi una pippa in silenzio senza bisogno di conoscere tutta la storia familiare dei soggetti non funziona piu' ??? :)
speriamo che ritornino perche meritavano e stop
Post automatically merged:

ma guardare, farvi una pippa in silenzio senza bisogno di conoscere tutta la storia familiare dei soggetti non funziona piu' ??? :)
speriamo che ritornino perche meritavano e stop
 

spiddycash

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
31
In questo caso uno dei protagonisti, ignorava che questi filmati fossero stati postati. Chissà forse per quello non visibili dal nostro paese, credeva di farla franca
ingiustificabile a mio avviso è un rischio che conosci prima ancora di farlo siamo nel 2021 ed internet non è nato ieri non mi sembrano nemmeno tanto old i protagonisti se e metto il se la persona ignorante del fatto che potessero finire online è la tipa mi associo al commento del ragazzo che in precedenza ha scritto che ho è sotto effetto di stupefacenti o comunque con scarsa sanità mentale oppure perché no come dici tu semplicemente uno dei 2 ha mentito all'altro condividendo a sua insaputa ma rientra sempre nella categoria dei rischi possibili ma qua non si parla di un video che posso dire ok non ci ha pensato sul momento può capitare magari era la prima volta 😅
 

spiddycash

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
31
ma guardare, farvi una pippa in silenzio senza bisogno di conoscere tutta la storia familiare dei soggetti non funziona piu' ??? :)
speriamo che ritornino perche meritavano e stop
Post automatically merged:

ma guardare, farvi una pippa in silenzio senza bisogno di conoscere tutta la storia familiare dei soggetti non funziona piu' ??? :)
speriamo che ritornino perche meritavano e stop
  • Forum – su Internet, luogo virtuale di discussione 😉
 

octopusbul

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
54
Punti
18
Posizione
livorno
Cambiato nome però sempre video non scaricabili
 

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,523
Punteggio reazione
1,499
Punti
119
Cambiato nome però sempre video non scaricabili
Si ma ha tolto i più belli e ha messo tutti spezzoni senza audio. Peccato veramente
 

Top Bottom