- Punteggio reazione
- 13,284
- Punti
- 139
a me piace da matti.. tra l'altro questa è una delle mie canzoni preferitemusica romantica eh?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
a me piace da matti.. tra l'altro questa è una delle mie canzoni preferitemusica romantica eh?![]()
la conosco, non è fra le mie preferite di quel gruppo, però la ascolto con piacerea me piace da matti.. tra l'altro questa è una delle mie canzoni preferite
è la loro hit per eccellenza!!!la conosco, non è fra le mie preferite di quel gruppo, però la ascolto con piacere![]()
sai che penso? che di solito le hit non sono quasi mai le migliori canzoni di una bandè la loro hit per eccellenza!!!
chiedi una canzone dei peter & t.t.t.b. e ti sparano "banned from the pubs"![]()
boy george....sai che penso? che di solito le hit non sono quasi mai le migliori canzoni di una bandse ti dico " culture club" tu cosa mi rispondi?
![]()
si, ma se ti dico culture club, tu pensi subito a karma chameleon, vero?boy george....
tu parli di band mainstream con brani costruiti per diventare hit per i più (magari con arrangiamenti suggeriti dai produttori) e brani "loro" fatti con la loro sensibilità e quindi che hanno un qualcosa di vero
questi gruppi che propongo di solito non sono così "grossi" da avere chi scrive per loro le canzoni quindi quando una diventa una hit è perchè ha davvero un qualcosa in più (i P.&T.T.T.B. hanno fatto album quasi inascoltabili anche)
a mio avviso lo è... l'ho tutta la loro discografiasi, ma se ti dico culture club, tu pensi subito a karma chameleon, vero?sicuramente il loro brano più conosciuto ma non per questo il più bello
stessa cosa per il gruppo da te citato
probabile che quella hit, non sia il loro brano migliore
![]()
de gustibus giusto?a mio avviso lo è... l'ho tutta la loro discografia
heheheh
dà dipendenzade gustibus giusto?![]()
comunque lo sto ascoltando da una ventina di minuti
![]()
come spesso accade con le hit, ecco perchè si chiamano tormentonidà dipendenza
adesso andiamo su un altro pianeta.....
oggi sono in modalità beat-garage....voto 10 in cultura musicale![]()
è una modalità che apprezzo....... attento a non restarci chiuso..... nel garageoggi sono in modalità beat-garage....
adesso andiamo su un altro pianeta.....
ma quale intromissione....... si accomodi professoreScusate l'intromissione.....tra l'altro il video è molto Phica oriented!!!!
oggi pedaliamo verso nuovi gran premi della montagna, sempre verso vette incredibili:
(avanti 30'anni su tutti... hanno insegnato al mondo cosa significa musica elettronica e non sempre il mondo è stato un bravo alunno)
oggi un pezzo live... peccato la qualità audio pessima ma chissenefrega...
in realtà no... ma negli ultimi giorni sto ascoltando un sacco di beat...il tuo genere di musica preferito penso si sia intuito![]()
![]()