Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
cmq per tornare al mio amigo, si è vantato di scopare tutti i gg. Già una volta mi aveva confessato che aveva sempre sognato di incularmi (testuale) basta che trovi una mattinata con la casa libera lo invito a prendere un caffè e il gioco è fatto ;)
Post automatically merged:


il mio come ti sembra?
Come scritto anche l'altra volta, beato lui che ha un amico come te.
Post automatically merged:

buongiorno a voi. Ho fame
Vai in un centro commerciale c'è il pesce fresco
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,491
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Come scritto anche l'altra volta, beato lui che ha un amico come te.
Non lo so qello dovremmo chiederlo a lui, nn penso sarei molto disinvolto prob impacciato e timoroso ma stavolta deciso ad andare fino in... Fondo. So già cosa dirgli: abbiamo lasciato un discorso a metà, ti ricordi quando mi dicesti che avevo un bel culo?Beh sarei pronto 😂
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
Non lo so qello dovremmo chiederlo a lui, nn penso sarei molto disinvolto prob impacciato e timoroso ma stavolta deciso ad andare fino in... Fondo. So già cosa dirgli: abbiamo lasciato un discorso a metà, ti ricordi quando mi dicesti che avevo un bel culo?Beh sarei pronto 😂
Più che dire sarei pronto, digli semplicemente: credi ancora che abbia un bel culo? E ti giri facendogli vedere il culo.
Post automatically merged:

Così vedi lui che reazione ha, sarà una conferma o semplicemente uno scherzo da parte tua
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,537
Punti
113
Age
47

Top Bottom