Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

Bentley

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
371
Punteggio reazione
620
Punti
99
Age
53
Chiedo solo per info..
É una pagina gay, Traveste, ecc? Vedo foto in collant, tacchi ecc.... O è una pagina etero dove per parità, è giusto che se godono le femmine, trans, gay, ecc. con il culo non debbano goderne anche i maschi??
Spero nessuno si offenda e ringrazio anticipatamente per il chiarimento
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
Chiedo solo per info..
É una pagina gay, Traveste, ecc? Vedo foto in collant, tacchi ecc.... O è una pagina etero dove per parità, è giusto che se godono le femmine, trans, gay, ecc. con il culo non debbano goderne anche i maschi??
Spero nessuno si offenda e ringrazio anticipatamente per il chiarimento
Se c'è scritto forum gay secondo te?? Poi è ovvio che nn si discrimina nessuno, la maggior parte di quelli che scrivono qua sono bisex, qualcuno pure etero in vena di trasgressione...
 

orsay2004

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
11
Punti
3
Posizione
Tortona
Dunque, ieri sono capitato su questa discussione e mi avete fatto eccitare al punto che, fortunatamente sono a casa da solo tutta la settimana, dopo cena ho deciso di giocare un po’.

Indossata la cock cage (perché quando gioco col mio buco del culo mi piace sentirmi sottomesso) e null’altro mi sono steso sul fianco e ho cominciato a massaggiare il buco con lenti movimenti circolari, lubrificante e prima un dito, poi due, poi tre entravano sempre più facilmente.

Sentivo il buco aprirsi sempre più e ho aggiunto il quarto dito, dentro e fuori, dentro e fuori.

Preso dalla voglia ho provato con tutta la mano ma non ci sono riuscito… quanto mi piacerebbe che una donna con mani più piccole e delicate dopo avermi scopato con un grosso strap-on mi infilasse tutta la mano nel culo

E niente stasera ci riprovo e vediamo se riesco ;)
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Come già detto in precedenti post bisogna andarci molto cauti nell' infilarsi cose nel culo. Io ormai sono anni e dopo anni riesco a godere appieno la penetrazione, sia con uomini che fa solo. Ormai il mio buco è completamente aperto e allenato riesco ad infilare qualsiasi cosa di qualunque calibro. Ovviamente ho avuto diverse difficoltà e rare volte (fortunatamente) ho rischiato seriamente di farmi male. Per questo dico godete ma andateci cauti. È chiaro che se siete alle.prime armi non potete infilarvi un randello o il cazzo di uno di colore 😂😂😂😂
 

dedega083

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
190
Punteggio reazione
443
Punti
69
Age
40
Come già detto in precedenti post bisogna andarci molto cauti nell' infilarsi cose nel culo. Io ormai sono anni e dopo anni riesco a godere appieno la penetrazione, sia con uomini che fa solo. Ormai il mio buco è completamente aperto e allenato riesco ad infilare qualsiasi cosa di qualunque calibro. Ovviamente ho avuto diverse difficoltà e rare volte (fortunatamente) ho rischiato seriamente di farmi male. Per questo dico godete ma andateci cauti. È chiaro che se siete alle.prime armi non potete infilarvi un randello o il cazzo di uno di colore 😂😂😂😂
è della stessa portata scientifica di una notizia di studio aperto quest'affermazione
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
cmq per tornare al mio amigo, si è vantato di scopare tutti i gg. Già una volta mi aveva confessato che aveva sempre sognato di incularmi (testuale) basta che trovi una mattinata con la casa libera lo invito a prendere un caffè e il gioco è fatto ;)
Post automatically merged:

Esattamente... ovviamente senza pelo!!!
il mio come ti sembra?
 

Allegati

  • nuovo culo3.jpg
    nuovo culo3.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 120
G

giannibgod

Guest
cmq per tornare al mio amigo, si è vantato di scopare tutti i gg. Già una volta mi aveva confessato che aveva sempre sognato di incularmi (testuale) basta che trovi una mattinata con la casa libera lo invito a prendere un caffè e il gioco è fatto ;)
Post automatically merged:


il mio come ti sembra?
molto pronto
 

Top Bottom