DavideRonconi

"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
269
Punti
53


Un post precedente mi ha fatto venire in mente che tempo fa avevo caricato un video su YT con gli spezzoni della Del Basso tratti da A Natale mi sposo e da Fratelli detective (una fiction). Lo linko qui. Se vi piace, datemi karma.

(Lo so che adesso dico una cosa che potrebbe essere presa per una cazzata, ma - fidatevi - anche se il nome utente del canale è diverso da quello che ho nel forum, sono sempre io. Sono io che ho montato da 0 il video e l'ho caricato.
Non nascondo che sono sorpreso che la Mediaset e il Berlusca non l'abbiano ancora tirato giù... Forse è per la qualità popo de merda del video)

Sono andato a leggere su YT i commenti al video e uno ha commentato una cosa MOLTO interessante
C'è un'episodio della serie Così fan tutte (quella della Marcuzzi) in cui c'è la del Basso come guest star, e da quello che dice il tizio su YT doveva essere molto spinto
Ho cercato su questo forum e ci sono anche qui richieste di questo fantomatico episodio, che sembra essere introvabile
Infatti ho provato a cercarlo, deve essere della 2a stagione, ma non c'è da nessuna parte in streaming (ho trovato solo la 1a stagione), ho anche cercato sui video che Comedy Central postava su FB e che sono stati messi anche qui nel thread dedicato alla serie, ma nulla
 

DavideRonconi

"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
269
Punti
53
L'episodio deve essere stato mandato in onda per forza
Il tizio che ha commentato su YT dice che nella scena c'era una scena di golf
Su questo forum, sul thread di Raffaella Fico (https://www.phica.eu/forums/threads/raffaella-fico-official-thread.76271/page-33) un utente ha scritto che aveva sul cellulare molti video rari della Fico, tra cui uno di Così fan tutte in cui lei giocava a golf! Dato che la Fico ha recitato nella 2a stagione, quello doveva essere lo stesso sketch che fece anche la del Basso, magari andato in onda in un'altra puntata
 

DavideRonconi

"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
269
Punti
53
Secondo me non la mandarono mai in Tv.
io onestamente non mi ricordo proprio la del basso a cosi fan tutte , e ho addiritura le puntate registrate in vhs
Effettivamente i videomaster storici che hanno reccato le scene interessanti ormai quasi 13 anni fa non hanno postato nulla del genere... Però non credo che il tizio su YT abbia detto una balla... Inoltre, sulla pagina IMDB è riportato di fatto che la del Basso ha partecipato a Così fan tutte... Boh, è un mistero
 

avocatto

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
28
Effettivamente i videomaster storici che hanno reccato le scene interessanti ormai quasi 13 anni fa non hanno postato nulla del genere... Però non credo che il tizio su YT abbia detto una balla... Inoltre, sulla pagina IMDB è riportato di fatto che la del Basso ha partecipato a Così fan tutte... Boh, è un mistero
Ci sarà qualche versione dvd?
 

Lucam98

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
25
Ho trovato una versione super HD del calendario...lo posto cosi se uno se lo vuole segare non deve andare troppe pagine addietro

Mamma mia che Dea,Cristina non stanca davvero mai,peccato che in foto le tette sembrino più piccole,in video si vede meglio quanto sono enormi 💦💦💦💦💦💦
Quante seghe , Madonna
 

Top Bottom