Max da Napoli
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 14,634
- Punti
- 113
Che figa assurda... beati i suoi colleghi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non ho cancellato proprio nulla, tesoro. Ho parlato direttamente con la persona che gestisce il sito, evidentemente ha deciso lui di eliminarlo, perché io non potevo.ma quindi fatemi capire ha cancellato la "minaccia" meme o é stata bannata?
PREGO?!???? VOI DIFFONDETE CONTENUTI MIEI SENZA IL MIO CONSENSO E NON POSSO MINACCIARVI DI DENUNCIA?! Sparisci, porco di merda, veramente guarda. Prega che io non becchi mai il tuo vero nome.bel commento maturo con annessa minaccia, non ti rende diversa da nessuno qui dentro, complimenti
Sparisci, incel.ha solamente minacciato di denunciare chiunque rispondesse a questo thread, avrei voluto capirne il motivo perché, fossero circolati Deep fake o robe del genere, ancora ancora poteva avere anche ragione, ma minacce arbitrarie così a cazzo l'ho trovato semplicemente ridicolo
Anche se non sono nuda, le foto sono comunque intime e private. Diffonderle senza il mio consenso può essere illegale secondo la legge italiana, in particolare per violazione della privacy e dell’articolo 612-ter del codice penale. Non serve essere nudi perché ci siano conseguenze legali.ha solamente minacciato di denunciare chiunque rispondesse a questo thread, avrei voluto capirne il motivo perché, fossero circolati Deep fake o robe del genere, ancora ancora poteva avere anche ragione, ma minacce arbitrarie così a cazzo l'ho trovato semplicemente ridicolo
come sempre accuse e offese a caso, per far triggerare la gente e poi cercare attenzioni, peccato che non funzioni in sto caso, guardati tutto il thread e dimmi 1 un singolo contenuto tuo che ho postato. ma guarda tu sta rincoglionita dall'offesa facile, scendi dal piedistallo, che se pensi di essere l'unica al mondo, tesoro, non lo seiSparisci, incel.
come sempre accuse e offese a caso, per far triggerare la gente e poi cercare attenzioni, peccato che non funzioni in sto caso, guardati tutto il thread e dimmi 1 un singolo contenuto tuo che ho postato. ma guarda tu sta rincoglionita dall'offesa facile, scendi dal piedistallo, che se pensi di essere l'unica al mondo, tesoro, non lo seiadwSparisci, incel.
adesso vai a piangere come tuo solito nelle storie che sono tutti incel e porci nei tuoi confronti anche quando non ti si dice un cazzo che non sia "guarda che hai minacciato a caso" Sparisci AWPREGO?!???? VOI DIFFONDETE CONTENUTI MIEI SENZA IL MIO CONSENSO E NON POSSO MINACCIARVI DI DENUNCIA?! Sparisci, porco di merda, veramente guarda. Prega che io non becchi mai il tuo vero nome.
No ma non ci arrivano con la loro testolinaMa foto private? Pubblicate su Instagram, sono private?![]()
Tesoro caro. Non me ne frega nulla se tu hai messo post o cosa, sei comunque iscritto a questo thread e hai commentato e guardato esattamente come tutti gli altri qua. La denuncia poi parte per chi condivide, ma io ovviamente parlavo in generale, non fare il protagonista, che non lo sei.come sempre accuse e offese a caso, per far triggerare la gente e poi cercare attenzioni, peccato che non funzioni in sto caso, guardati tutto il thread e dimmi 1 un singolo contenuto tuo che ho postato. ma guarda tu sta rincoglionita dall'offesa facile, scendi dal piedistallo, che se pensi di essere l'unica al mondo, tesoro, non lo sei
Non erano di instagram.Ma foto private? Pubblicate su Instagram, sono private?![]()
Non erano tutte di Instagram, prima cosa. Seconda cosa: postare foto mie con scritto di volerci sborrare sopra cos’è? Nella vostra testolina questa cosa come suona?No ma non ci arrivano con la loro testolina
Non ho minacciato a caso, amore mio. Ho gli screen.come sempre accuse e offese a caso, per far triggerare la gente e poi cercare attenzioni, peccato che non funzioni in sto caso, guardati tutto il thread e dimmi 1 un singolo contenuto tuo che ho postato. ma guarda tu sta rincoglionita dall'offesa facile, scendi dal piedistallo, che se pensi di essere l'unica al mondo, tesoro, non lo seiadw
adesso vai a piangere come tuo solito nelle storie che sono tutti incel e porci nei tuoi confronti anche quando non ti si dice un cazzo che non sia "guarda che hai minacciato a caso" Sparisci AW
come sempre accuse e offese a caso, per far triggerare la gente e poi cercare attenzioni, peccato che non funzioni in sto caso, guardati tutto il thread e dimmi 1 un singolo contenuto tuo che ho postato. ma guarda tu sta rincoglionita dall'offesa facile, scendi dal piedistallo, che se pensi di essere l'unica al mondo, tesoro, non lo seiadwSparisci, incel.
adesso vai a piangere come tuo solito nelle storie che sono tutti incel e porci nei tuoi confronti anche quando non ti si dice un cazzo che non sia "guarda che hai minacciato a caso" Sparisci AWPREGO?!???? VOI DIFFONDETE CONTENUTI MIEI SENZA IL MIO CONSENSO E NON POSSO MINACCIARVI DI DENUNCIA?! Sparisci, porco di merda, veramente guarda. Prega che io non becchi mai il tuo vero nome.
tesoro caro sei esattamente la prima che commento, guarda un po' tu, e guardare un thread su internet, fino a prova contraria non é contro la legge, mentre, andare ad offendere le persone, deliberatamente, con calunnie immotivate, sì, guarda un po' chi dei 2 é passibile di denuncia. hai preso il soggetto sbagliato. Le manie di protagonismo sono tutte tue, renditi consapevole delle parole che lanci perché sono altrettanto meschine e non ti rendono migliore di qualsiasi persona qui dentro.Tesoro caro. Non me ne frega nulla se tu hai messo post o cosa, sei comunque iscritto a questo thread e hai commentato e guardato esattamente come tutti gli altri qua. La denuncia poi parte per chi condivide, ma io ovviamente parlavo in generale, non fare il protagonista, che non lo sei.
argomento di 0 interesse per quanto mi riguarda, volevi nome e cognome, denuncia qui denuncia li, quando magari qualcuno per quanto in un forum di dubbio "gusto" dai la conferma di ciò che veniva detto, spocchiosa arrogante, offese gratuite, e quando il discorso finisce di essere a vantaggio tuo, "amore qui tesoro la" cercando di arrampicarti sugli specchi.Non ho minacciato a caso, amore mio. Ho gli screen.
Se fosse lei potrebbe semplicemente far chiudere il thread senza tante parole e problemi, ma se fosse lei veramente é plausibile e coerente il suo fare l'attention whore sempre, comunque ed ovunqueMah possiamo anche smettere di rispondere a questo account, non credo minimamente sia lei onesto![]()
Mah, attenzioni di cosa su sto thread, fosse super seguito posso pure capire...ma è praticamente mezzo morto rispetto a tanti altri. Avrebbe già messo storie e contro storie su Istagram, e invece nulla. Come detto, mi puzza tanto tanto tanto di fakeSe fosse lei potrebbe semplicemente far chiudere il thread senza tante parole e problemi, ma se fosse lei veramente é plausibile e coerente il suo fare l'attention whore sempre, comunque ed ovunque