Cuckhold di mamma

Jasmine82890035

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
243
Punteggio reazione
481
Punti
69
Age
34
Nulla lui le telefona sempre fa battute ha pure postato una foto insieme alla cena con il braccio attorno al collo e sapendo che non regge molto l alcol le ha fatto fare molti brindisi
 

Filippo110

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
14
Age
25
esiste un ragazzo, under 40, disposto a conoscere sul serio mia mamma in amicizia? Vorrei vederla sorridere. Spiego la situazione a voce a seri e no perditempo su whatsapp o Skype. Solo a voce, non messaggi. Evitate di chiedere altro perché non riceverete risposta. Mia mamma ha appena compiuto 54 anni, purtroppo è interessato a uomini più giovani di lei.
 

n0rm4n

"Level 3"
Messaggi
124
Punteggio reazione
373
Punti
63
ieri a cena mio cugino grande flirtava come sempre con mia madre e lei ci stava con battutine etc.., lui è bel ragazzo palestrato, mia madre ha molta stima di lui, sono sicuro che se la scoperebbe se potesse e che si fa un sacco di seghe per lei, l'ha baciata non so quante volte, lei era con un vestitino bianco tutta abbronzata, lui sempre curato e vestito bene.
voglio vederli scopare cazzo, secondo me la pomperebbe per bene e lei si lascerebbe andare quasi subito
 

Boyhothothot

"Level 4"
Messaggi
112
Punteggio reazione
627
Punti
93
ieri a cena mio cugino grande flirtava come sempre con mia madre e lei ci stava con battutine etc.., lui è bel ragazzo palestrato, mia madre ha molta stima di lui, sono sicuro che se la scoperebbe se potesse e che si fa un sacco di seghe per lei, l'ha baciata non so quante volte, lei era con un vestitino bianco tutta abbronzata, lui sempre curato e vestito bene.
voglio vederli scopare cazzo, secondo me la pomperebbe per bene e lei si lascerebbe andare quasi subito
Mmm interessante, anni di lei e lui?
 

Filippo110

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
14
Age
25
ieri a cena mio cugino grande flirtava come sempre con mia madre e lei ci stava con battutine etc.., lui è bel ragazzo palestrato, mia madre ha molta stima di lui, sono sicuro che se la scoperebbe se potesse e che si fa un sacco di seghe per lei, l'ha baciata non so quante volte, lei era con un vestitino bianco tutta abbronzata, lui sempre curato e vestito bene.
voglio vederli scopare cazzo, secondo me la pomperebbe per bene e lei si lascerebbe andare quasi subito
Sei fortunato perché lui è grnadicello avendo 40 anni. Pensa se avessi avuto una mamma che ci provava con ragazzi di 30 o meno
 

Top Bottom