Dal Clarendario 2005

luca_1980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
lo stacco dell'abbronzatura di Livietta mi ha sempre fatto impazzire..
Dopo tanto tempo passato a leggervi e soprattutto a guardare e scaricare...mi sembrava giusto contribuire con qualche foto...

Ai tempi ero un fan del clarendario e ho un archivio ricco di foto! perciò se avete richieste, fate pure!

Intanto ecco alcune foto di Liv79, subito dopo metterò anche quelle di micinafra...

Spero apprezzerete! :D

Visualizza allegato 524871 Visualizza allegato 524872 Visualizza allegato 524873 Visualizza allegato 524874 Visualizza allegato 524875 Visualizza allegato 524876 Visualizza allegato 524877 Visualizza allegato 524878 Visualizza allegato 524879 Visualizza allegato 524868 Visualizza allegato 524869 Visualizza allegato 524870
 
K

Kriminale

Guest
lo stacco dell'abbronzatura di Livietta mi ha sempre fatto impazzire..

A chi lo dici, era un po' cicciotta ma una gran figa...

Se qualcuno avesse di nuovo il set, soprattutto con quelle foto nuda sul tetto di casa oppure a mare di chiappa...

Circolarono a suo tempo e le salvai, poi come sempre succede quel bastardo del mio hard disk è "defunto" e mi ha fottuto :dho::dho:
 
A

areacode51

Guest
Tuttamorbida

Tuttamorbida

in realtà non sò se apparve nel clarendario del 2005 ....
sta di fatto che a me piaceva e piace molto ...
chiaramente ne ho molte di + ma difficilmente le pubblicherò visto
che alcune mi sono state mandate da lei ;-)
quì alcune mai apparse ci sono cmq
 
Ultima modifica:

giopisca

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
282
Punti
68
magari sul web c'è modo di trovarle.... fatte dal vivo? complimenti
peccato che su quel link le foto siano piccole
dai su aiutaci, magari in qualche back up le foto le hai ancora
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
ho trovato anche ste miniature in una vecchia mail.. beh tutto fa brodo no?:)
 

Allegati

  • tata7.jpg
    tata7.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 300
  • tata11.jpg
    tata11.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 297
  • tata10.jpg
    tata10.jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 354
  • tata.jpg
    tata.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 352

giopisca

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
282
Punti
68
forse queste le aveva anche messe nel clarendario.... di cui tra l'altro non si trova + il file zippato
ma le foto hard?
certo che quella al fiume è una bella chicca non ne hai altre?
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
quella era una foto che avevo per caso in un vecchio archivio, mi sembra che le avevo rimediate su mirc anni fa, ne ho viste anche di lei "all'opera" ma da allora ho cambiato parecchi pc e le foto non le ho più, io le avevo fatto anche un servizio "serio" ma poi mi sembra che si sia ritirata dal giro :(
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
cosa è mirc?
il servizio "serio" è quello che aveva fatto a como in hotel ai tempi del clarendario?

mirc è un client per chat irc dove si inviano anche file, il servizio serio non centra niente con como, anzi non sapevo nulla del calendario, cercavo una modella e lei si era fatta avanti tutto qua.
 

giopisca

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
282
Punti
68
mirc è un client per chat irc dove si inviano anche file, il servizio serio non centra niente con como, anzi non sapevo nulla del calendario, cercavo una modella e lei si era fatta avanti tutto qua.

e non hai nessuna traccia di sto servizio?
io ricordavo che ai tempi , ma la memoria può essere labile, era andata a fare le foto da un fotografo e son quelle dove lei ha la carnagione molto chiara
 

capezzolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
2
Punti
24
io ne approfitto per chiedere ancora se qualcuno ha qualcosa di "non visto" di sensazioneviola! Scusate l'insistenza ma è una mia ossessione!
 

Top Bottom