Dal Clarendario 2005

K

Kriminale

Guest
Trottolina

Trottolina

Cari forumiani, questa è Trottolina, partecipante al Clarendario 2006 (ultima edizione svolta nell'estate/autunno 2005).

Ha fatto solo una foto nella quale si intravede il suo lato B, che purtroppo come al solito ho perso... :cry2:

Chiunque riesca a ricavare più foto della tipa in questione sarà il benvenuto!

E' probabile anche cha abbia avuto velleità da modella e quindi abbia pubblicato qualcosa del genere in siti specializzati negli anni successivi... Insomma: cercate, cercate, cercate!!!

Buona visione. 5.jpg 18.jpg 2.jpg 10.jpg cal_$foto6.jpg 1.jpg 13.jpg 15.jpg 24.jpg 20.jpg 21.jpg 25.jpg 6.jpg 11.jpg cal_$foto5.jpg 9.jpg 22.jpg cal_$foto.jpg 23.jpg 8.jpg 4.jpg 17.jpg 12.jpg 3.jpg 16.jpg 7.jpg 14.jpg
 

fewbutgood

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ciao a tutti e grazie1000 per le foto inserite
Qualcuno ha foto di Angel del Clarendario 2006? Non si concedeva tanto ma secondo me era gnocca da spavento!
Grazie!!!!!
 

sexiele

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
8
eccomi

eccomi

ciao ragazzi sono sexiele ho visto che c e ancora qualche mia foto qua sul forum. ah gli anni sono passati ma di foto ne ho ancora e ho fatto diversi video amatoriali. contattatemi se volete info
 

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
46
Punti
33
C'erano, c'erano :): ma per curiosità, la Lady Hellen del clarendario è poi la stessa che ha scritto Diario di una webcam girl e che ha lavorato (lavora?) attivamente per anni come tale su RIV?
 

Top Bottom