Diletta Leotta [OFFICIAL THREAD]

ProSecco123

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,233
Punteggio reazione
1,787
Punti
119
Age
24

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,685
Punteggio reazione
1,352
Punti
119
Il punto interessante è un altro: appena scriviamo, sui forum, su insta, su reddit ecc... che forse oggi ha il perizoma lei posta la foto col perizoma in vista. Dite che legge i forum/siti come questo?
Dile, se stai leggendo: sei grande, non ti vergogni di mostrarti, massimo rispetto ahahah gran peri
Ma è probabile legga se non lei i suoi consulenti che poi le dicono cosa fare
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,685
Punteggio reazione
1,352
Punti
119
Ma ragazzi vi ricordo che lei comunque si mostra per lavoro non è che legge phica per eccitarsi o altro ma semplicemente per capire come fare più like e vendersi meglio di certo non per gli scopi che potremmo pensare noi
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,194
Punteggio reazione
17,081
Punti
119
Nel caso delle foto postate oggi in realtà si è fatta notare per un particolare (che io trovo incredibilmente eccitante) non mostrando praticamente nulla (jeans e maglione). Quini nel caso di oggi ha esattamente fatto il contrario di quello che dici: tutti l'hanno notata senza che lei si sia messa mezza nuda.
Il suo perizoma è equivalente al seno costantemente senza reggiseno (che io adoro della Canalis), non venirmi a dire che la Canalis va in giro a tetta libera perché fa bene alla salute.
Poi sinceramente io trovo che Diletta sia molto alla buona a differenza di altre che sono anni che fanno solo pipponi infiniti.
Rilievi condivisibili, ma la Leotta ha un atteggiamento più civettuolo, svenevole e zuccheroso. La Canalis mostra senza civettare o cinguettare, senza cuoricini, sorrisetti e sospiretti di contorno da damina innamorata. La Leotta vuole apparire quella fidanzatina di Peynet che non è.
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
3,218
Punti
99
Age
33
Secondo me.. sono sgonfiate sia le tette che il culo.. c'è da dirlo.. (rimane sempre una turbo fregna eh ahha però prima era meglio, normale con l'età e il figlio)
 

Blackwolf87

"Level 6"
Messaggi
1,362
Punteggio reazione
3,427
Punti
113

Top Bottom