- Messaggi
- 136,733
- Punteggio reazione
- 688,240
- Punti
- 139
- Thread Starter
- #16,601
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che perizoma ci vorrebbe qualche inquadratura da dietro
Quale?Ha rimosso una delle foto dal post di insta, quella più "esplicita", probabilmente ne avrebbe avuti troppi sulla coscienza![]()
Questa ahahaahQuale?
Video?
Ma il tizio come fa ogni giorno ?
Va bene non vergognarsi della propria femminilità ed è giusto mostrarla, ci sta... Ma secondo me ci vuole anche un certo stile per farlo. Lei pecca parecchio di presunzione, dà come l'impressione che tutti debbano a forza focalizzarsi su di lei, che lei è la star e a me questo atteggiamento non va tanto a genio.Viva Diletta!!! Che è figa, non si vergogna di essere figa e ama essere guardata con desiderio. Finalmente una donna che non si vergogna della sua femminilità e la esibisce senza inutili paranoie!!!!
Va bene non vergognarsi della propria femminilità ed è giusto mostrarla, ci sta... Ma secondo me ci vuole anche un certo stile per farlo. Lei pecca parecchio di presunzione, dà come l'impressione che tutti debbano a forza focalizzarsi su di lei, che lei è la star e a me questo atteggiamento non va tanto a genio.
La Canalis, la Ranieri, la Palmas, quella è classe secondo me. E loro non si vergognano della loro femminilità, semplicemente non obbligano gli altri a guardarle. Vengono ammirate in maniera del tutto naturale.
Parere opinabilissimo.
allenamento col cazzo in culo
Il punto interessante è un altro: appena scriviamo, sui forum, su insta, su reddit ecc... che forse oggi ha il perizoma lei posta la foto col perizoma in vista. Dite che legge i forum/siti come questo?