Ma gli hanno bucato dropbox o icloud?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma con che coraggio questa mo si presenta a condurre...
... davanti a gente come marocchi vialli carezza bergomi
Vorrei fare un pò di chiarezza su ciò che è venuto fuori nelle ultime ore.
Purtroppo per tutti video non ce ne saranno, quelli che circolano sono fake, così come un paio di foto.
L'hacker ha bucato l'archivio della Leotta molto probabilmente non sapendo neanche che fosse un "volto" noto della TV. Nel suo archivio mega infatti, oltre alla cartella della Leotta (rinominata Dioletta), ci sono molte altre cartelle di ragazze, forse americane, a cui è stato riservato lo stesso trattamento.
Detto ciò, l'archivio è definitivo e non dovrebbe venire fuori altro.
Datevi pace.
Vorrei fare un pò di chiarezza su ciò che è venuto fuori nelle ultime ore.
Purtroppo per tutti video non ce ne saranno, quelli che circolano sono fake, così come un paio di foto.
L'hacker ha bucato l'archivio della Leotta molto probabilmente non sapendo neanche che fosse un "volto" noto della TV. Nel suo archivio mega infatti, oltre alla cartella della Leotta (rinominata Dioletta), ci sono molte altre cartelle di ragazze, forse americane, a cui è stato riservato lo stesso trattamento.
Detto ciò, l'archivio è definitivo e non dovrebbe venire fuori altro.
Datevi pace.
Ho caricato tutto qui
https://mega.nz/#F!tg8mQY7A
Ci sono anche foto di altre tipe che non so chi siano...
con tutto il rispetto possibile ed inimmaginabile: ma sti cazzi.http://www.ansa.it/sito/notizie/cul...acy_9b7bb090-4474-4a9e-833a-d577a138e5eb.html
"Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda. Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato. Questo è ciò che tutti i ragazzi devono avere bene in mente perchè una condivisione su WhatsApp o sui social, che non hanno sistemi di controllo dei materiali che transitano su di loro, diventa incontrollabile e senza possibilità di ritorno. E che la denuncia alla Polizia di Stato - conclude la nota - è la prima cosa da fare".
Sembra molto decisa e determinata, brava Diletta, combatti questa battaglia! Da queste poche righe, traspaiono un carattere molt forte e una determinazione non comune, possiamo stare tranquilli sotto questo aspetto. Reagirà.
Ma il video che ho visto girare con lei presa da dietro da uno mentre dice "Smettila" è reale? Qualcuno lo ha visto o lo ha?