a parte lei, cerca "Camilla tette da urlo" ..poi non credo ci siano altre Pistoiesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Pistoiesi ce ne sono?
tiene pure un cognome tette da urloa parte lei, cerca "Camilla tette da urlo" ..poi non credo ci siano altre Pistoiesi
c'è da stare male sul fisico di questa ragazza, è fantastica! Se le tette sono naturali direi che è clamorosa!.....
[automerge]1693331402[/automerge]
....
Yes le tette sono naturali! Fisico perfetto e due bombe incontenibili...c'è da stare male sul fisico di questa ragazza, è fantastica! Se le tette sono naturali direi che è clamorosa!
Cristoddio. I reggiseni sono anche di taglia troppo piccola per due tette così... guarda come sporgono dai lati, dalla parte di sotto il bikini letteralmente si alza, che vorrebbe strapparsi.....
[automerge]1693331402[/automerge]
....
Io avevo la mia Ex. che di fiso normale ok....ma' era arrivata tra le prime tre come miss Tete e miss lato B.....non ti racconto quando si vestiva il fine settimana avevo dei problemi a guidare la macchina e guardare avanti.....ma' poi arrivavi nel locale e la tampinavano regolarmenteMai visto un fisico così se non quello di F10r1n4 Scut13r0 che mi sta uccidendo da due giorni....
perchè non ce la fai vedere? Metti qualche fotoIo avevo la mia Ex. che di fiso normale ok....ma' era arrivata tra le prime tre come miss Tete e miss lato B.....non ti racconto quando si vestiva il fine settimana avevo dei problemi a guidare la macchina e guardare avanti.....ma' poi arrivavi nel locale e la tampinavano regolarmente
ahahah....si ad avercela ancora......mi ha disintegrato il cellu.......he uso il termine disintegrato perche' he andata cosi......la tipa era lievemente gelosa ed era sicula'......fig...assurda per darti un idea di fisico e cosa era' tu pensa la prima Manuela Arcuri......perchè non ce la fai vedere? Metti qualche foto
Ci sono entrato in contatto su IG per convincerla a vendermi foto dei piedini.... potrebbe starci. Vi tengo aggiornati se vi interessa.
[automerge]1695580176[/automerge]
La storia IG di oggi è molto piedosa... date un'occhiata prima che scada!
peccatoAlla puttanella avevo scritto per le foto piedi. Ha detto che doveva pensarci ma poi non ha più risposto![]()
Allattami
Dove si possono vedere le pubblicità? Avete un link?Slanciata, mora, occhiali da studentessa,100% italiana. Magra con due tettone letteralmente ingestibili, giganti, che pare che nessun reggiseno possa contenere a dovere. Fa pubblicità di intimo sul web.
Una delle migliori in assoluto.