Dimmi cosa pensi di me!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
Nulla di negativo per me da segnalare. Voglio solo fare una modestissima osservazione, va bene la lotta ai cazzari e a chi a vario titolo disturba l'andamento del forum, ma attenzione a non essere troppo censori è un atteggiamento che fa scappare gli utenti. Nulla è per sempre nella vita figuriamoci in un forum.
Buon proseguimento e continuate così !
Post automatically merged:

Non mi piacciono i finti-utenti che vengono qui a pubblicizzare OF e profili delle loro amichette, bannerei chiunque faccia pubblicità.
Non mi piace la chat, vorrei ci fosse un modo per disattivarla totalmente
Non mi piacciono gli utenti che non hanno una pagina-profilo, vorrei che tutti l'avessero, anche fasulla, ma ci deve essere.
Per il resto penso sia in assoluto il miglior "portale-social" hot italiano (non frequento quelli stranieri, ma credo che pochi siano a questo livello)
il modo di disattivarla c'è
 

Crow80

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
43
Ciao a tutti, io e' da un bel po che seguo questo sito prima come anonimo poi da utente da un paio di mesi... Sinceramente non credo ci sia molto da migliorare... Perché il sito se ci perdi un minimo di tempo capisci come funziona.. Per le pubblicità sinceramente non vedo tutto questo fastidio... (in alcuni siti devi toglierli 20 volte prima di veder qualcosa... Almeno col cell 😅) l'unico consiglio che proporrei è, come e' stato gia detto nella pagina prima, di almeno fare un tentativo di dare "potere" a chi apre un thread riguardo i ban per la gente che entra solo per rompere l'anima.. E in questi anni ne ho letti a palate.. Per il resto continuate cosi. 😜😉
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Una cosa che secondo me che è migliorabile è il fatto di non vedere in una pagina dedicata le foto che sono postate in un thread, mi spiego meglio: se cerco una foto all interno di un thread non ho voglia di leggere e sfogliare tutte le pagine (sopratutto se ce ne sono molte ), vorrei una sezione che le raggruppa tutte insieme e magari un collegamento al messaggio che è stato postato insieme alla foto. Spero di essere stato d aiuto.
Ciao, come ho già spiegato ad altri utenti, la funzione di vedere i soli allegati inseriti in una discussione era una vecchia funzione che avevamo nei vecchi forum fino al 2018, poi non è stata inserita dai programmatori dei vari forum (non dipende da noi).
Quando abbiamo richiesto se fosse possibile implementare la funzione ci è stato risposto che non veniva implementata (per ora e chi sa se in futuro) per due motivi:
1) Questo è un forum e non una galleria fotografica, quindi se sei qui è per vedere ma anche discutere e commentare.
2) La funzione richiede un carico eccessivo di risorse dei server, carico estremamente sovradimensionato a quello che è poi il reale beneficio della funzione stessa.

Quindi non c'è altro da fare che scrollare tutte le pagine, mi spiace
A me non piacciono i post nei thread con scritto:
News (cazzo se ci stavano le avevi viste) dove sta la live??? (Pretenziosi)
Avete foto della mia vicina di casa 78enne so che nel dopo guerra aveva fatto dei filmati hard col generele lee ad alamo. (Parlo di persone a caso prese dai social ero ironico)
E le offese a chi offre materiale pagato (per questo io ho smesso di metterlo) e offese stesse alla modella in questione per quello che posta sui suoi siti
Ciao, neanche a me piacciono, potremmo aggiungere al regolamento, oltre ai vari up, anche frasi come "news?" "novità?" etc, così da fare un po' di pulizia nel thread.
Per quanto riguarda l'apertura di thread "a cazzo di cane", stiamo da anni ormai facendo piazza pulita, ma se dovesse esserci ancora qualcosa, segnalare :)
Per le offese, segnalare sempre, che fidati, a suon di ban gli passa la voglia :)

Dirò una cosa sulla quale, forse, non si può fare granché. Spesso le chat sono intasate da persone che ripetono su più canali, più volte nella giornata, ed anche reiterando per giorni lo stesso messaggio, o la stessa foto, la stessa domanda. Dopo un pò risulta davvero noioso. Ma, come ho anticipato, c'entra forse poco con lo spirito della richiesta di esplicitare possibili critiche.
Ciao, quando succede fai screen e mandalo a me o a @pilloepilla, e interveniamo mandando un richiamo e ban all'utente :)

allora secondo me una cosa che puo migliorare phica e mettere di nuovo la graffetta per vedere tutti gli allegati del thread come c´era prima.

dato che io odio sia a vedere ma sopratutto a postare dei doppioni non mi ci metto neanche a postare se la pagina ha piu di 20 pagine , mi toccherebbe vedere tutte le pagine per vedere se le foto o il video che ho intenzione di mettere sia stato gia messo , e per cio lascio perdere , con la graffetta vedevo si o no 2-3 pagine di solo gli allegati e potevo vedere facilmente quello che c´era.

poi una cosa che mi da molto fastidio su phica ma credo che purtroppo non si puo fare niente a riguardo dato che credo che dara fastidio solo a me , sono i commenti e le innumerevoli richieste dei piedi , in ogni pagina di celebrita / amatoriale etc ect , non essendo per niente fetichista e ancora oggi mi chiedo cosa cavolo ci trovano di eccitante nei piedi che per me e la parte meno erotica di una donna , l´unica cosa eccitante in dei piedi per me sarebbe solo un footjob.

comunque ogni thread ci sta uno che domanda e richiede foto dei piedi etc etc , e ogni volta mi chiedo ma se siete malati di piedi ma perche non andate su wikifeet o uno di quei tanti siti che si occupano di fetichisti , oppure fate una rubrica apposta per voi.

scusate il piccolo sfogo , almeno adesso mi sono liberato perche ce la avevo sulla punta del esofago sto fatto.

ah e un altra cosa che mi da fastidio ma fortunatamente credo che si e risolto sto fatto , e che la gente deve per forza offendere le donne con dei commenti molto disgutibili , che gusto ci provano , a volte anche io penso che quella sia una poco di buono che fa certe cose , ma di certo non le scrivo , si pensa ma non si dice.
Ciao, per quanto riguarda la graffetta ti rimando alla prima risposta data in questo post, dove ho spiegato i motivi del non ritorno della graffetta.

Capisco il discorso piedi e vip, ma è anche vero che nello stesso thread chiedono anche se ci sono foto di nudo, seno, culo etc.
Alla fine tutti chiediamo e cerchiamo quel qualcosa che ci ecciti. Alla fine per assurdo è più facile trovare il piedino della vip, che non un ops.
Il chiedere con educazione è accettato, sicuramente non sono accettati quelli che insistono o peggio ancora sono "spammatori seriali".
Io sono certo che se anche fossero il 10% i messaggi suoi piedi nella sezione vip, tu riesci a concentrarti sull'altro 90%, come quando c'è un porno e guardi la figa invece del cazzo ;)

Per le offese, è un lavoro costante, e per questo chiediamo sempre a tutti di segnalare ogni commento che infrange il regolamento.
Noi non abbiamo 100 occhi e con le segnalazioni riusciamo a vedere grazie a voi.

Io torno sulla questione pubblicità, pur essendo un Phica Supporter non ho trovato grande differenza; in ogni modo sul pc non crea grossi problemi, un po' più invasiva sullo smartphone.
I lati positivi sono numerosi, trovo questo sito il più genuino e meglio organizzato per quello che cerco io. Un consiglio: allungherei le tempistiche prima di spostare nel cestino un 3d.
Ciao, guarda non eri supporter perché ho sbagliato a impostarti la scadenza, invece di mettere 1 anno ho messo 1 giorno, e sei stato supporter per un giorno :asd:
Scusa, ti ho messo il supporter per un anno come giustamente donato. Con il Phica Supporter non hai nessun tipo di pubblicità una volta loggato.
Scusa ancora!

Per il cestino, per te 7 giorni sono troppo pochi? Io pensavo ad una diminuzione ulteriore, visto che molte volte si leggono tanti commenti del tipo "persa", "ricarica", "rimettila" etc...

non è proprio così, da mobile se clicco su notifiche, like o altre azioni mi si apre una seconda pagina di cam4 o altre pubblicità avvolte 3 o 4 volte. di fila poi niente per un pò eppure io i cookie non li cancello, comunque detto questo di phica forse aumenterei i controlli su fakeman e non capisco, do che ho messo le spunte ovunque e dico ovunque, non mi arrivano le mail di notifica nuovi PM in chat privata ma le notifiche conversazioni dei 3nd si l'unica cosa che non ho ancora risolto è questa
Post automatically merged:


ci vorrebbe più potere gestionale a chi apre il 3nd e quindi renderlo amministratore così chè possa eliminare i messaggi inutili o per lo meno farne richiesta
Allora, da mobile navighi in anonimo/privato oppure normale? Che browser?
Perché io ci navigo (in realtà in anonimo) e non ho queste aperture che dici tu.
Ultima domanda, non è che quando ti si apre una finestra, poi tu fai "indietro"? Perché per assurdo su mobile per risparmiare dati, quando fai indietro invece di ricaricare la pagina (come su desktop), ricarica dalla cache la pagina, quindi anche con la pubblicità, quindi se fai indietro 10 volte, ti si apriranno 10 pubblicità.
Questa cosa accade anche nei siti di giornali nazionali etc.

Non ho capito cosa intendi per i controlli, per favore spiegati meglio

Nelle tue impostazioni non hai la spunta su "ricevi email quando ricevi una nuova conversazione"
Ciao direi che questo forum è creato a DOC mi piace moltissimo perchè è davvero molto vario e per tutti i gusti e comunque anche molto controllato! Peccato solo che i coglioni spammatori che fanno continuamente chiudere le chat non si riescono a togliere per sempre dal sito!!Comunque complimenti per l'ottimo lavoro che fate :-D
Ciao, purtroppo prima o poi si stufano, più voi continuate a dargli importanza e più si divertirà a segnalare e farvi chiudere le chat.
Tanto prima o poi si stufa, tutti i giochi alla lunga sono noiosi.
Grazie per i complimenti
I pop up li tollero a malapena, ma comprendo la necessità e quindi su quello vengo incontro più che volentieri. Ciò che secondo me dovrebbe migliorare è la tolleranza ai cazzari, dato che non sempre il loro modo di fare è privo di conseguenze.
Ciao, non tolleriamo i cazzari e quando ne becchiamo uno lo banniamo e non li facciamo tornare su Phica, anche se ci supplicano.
Quando ne trovi qualcuno, segnalalo subito.
Ricordo che noi banniamo solo i cazzari certi, quindi servono prove reali, e vanno segnalati tramite PM a me o con il tasto "segnala".
Grazie

Ciao Master, secondo me le chat private andrebbero un po' migliorate, non so se sono l'unico ma ogni tanto mi compaiono le notiche fantasma e a volte non capisco da che chat mi è arrivato un messaggio. Magari, quando c'è qualcosa di nuovo in una chat si potrebbe evidenziare meglio oppure scrivere a fianco il numerino di messaggi da leggere.
Ad ogni modo complimenti per il sito :)
La chat, come detto all'inizio non piace nemmeno a me e ha molti problemi.
La speranza è che venga migliorata o meglio ancora ne esca una nuova che possa sostituire questa, ma è una speranza che dura da un po' troppo...
Grazie per i complimenti :)
Adoro tutto mi hai fatto incantare per anni con donne fantastiche,sei e sarai per sempre il mio sito erotico di riferimento.
Grazie mille :love:
Io sono per i post con foto vere,reali , anche non di nudo ma cmq cose sexy e intriganti, ultimamente vedo troppi post su vip con foto prese in rete
Ciao, prima le vip venivano prese dai giornali, ora fanno tutto da soli mettendo le foto su instagram, twitter etc.
Di foto fatte da persone normali ai vip, credo sia 1 su 1000.
Se invece parli di non vip, credo sia tutto molto vicino, non conosco ragazza senza instagram...
ciao PhicaMaster,
ti ringrazio per l'opportunitò, ma sfortunatament (o fortunatamente) non ho nessuna lamentela nè suggerimenti utili alla causa.
D'altronde la mia partecipazione è pe puro divertimento, non cerco nulla e non intendo "vendere" nulla.
Inserisco dei thread per il semplice gusto di attendere le reazioi degli alti utenti

saluti
Ciao, sicuramente è positivo non avere nulla da lamentare :D
Poi anche a me piace tanto condividere (per questo è nato Phica) e vedere le reazioni degli altri :)
Per me va bene cosi, grazie di esistere
Grazie :love:
Non mi piacciono i finti-utenti che vengono qui a pubblicizzare OF e profili delle loro amichette, bannerei chiunque faccia pubblicità.
Non mi piace la chat, vorrei ci fosse un modo per disattivarla totalmente
Non mi piacciono gli utenti che non hanno una pagina-profilo, vorrei che tutti l'avessero, anche fasulla, ma ci deve essere.
Per il resto penso sia in assoluto il miglior "portale-social" hot italiano (non frequento quelli stranieri, ma credo che pochi siano a questo livello)
Ciao, chi spamma viene bannato, se trovi utenti che lo fanno, per favore segnalali, così li banniamo :)
La chat è disattivabile, in basso c'è uno switch (pulsante) e puoi disattivarla, io l'ho disattivata da sempre :D
Tutti gli utenti hanno una pagina profilo, solo che alcuni l'hanno resa privata e solamente gli amici possono vederla.
Grazie per i complimenti, cerchiamo di fare di tutto per essere sempre tra i migliori :)
Nulla di negativo per me da segnalare. Voglio solo fare una modestissima osservazione, va bene la lotta ai cazzari e a chi a vario titolo disturba l'andamento del forum, ma attenzione a non essere troppo censori è un atteggiamento che fa scappare gli utenti. Nulla è per sempre nella vita figuriamoci in un forum.
Buon proseguimento e continuate così !
Post automatically merged:


il modo di disattivarla c'è
Ciao, infatti le segnalazioni vanno fatte a me in privato, così riusciamo a valutare se realmente c'è un cazzaro o è solo un dubbio scattato per chi sa quale motivo.
La guerra ai cazzari bisogna farla in modo intelligente, dove controllando tutte le foto, si trova subito la fonte e si segnala, così dopo che vengono bannati 3-5-10 volte, smettono e spariscono.
Per tanti anni avevamo avuto pace, poi ora ci sono questi 2-3 che hanno ripreso, come hanno ripreso diversi cazzari nei racconti, ma per ora quelli li lasciamo perché non fanno male a nessuno...
La possibilità di vedere i Media di un thread.. quello si che era una bella cosa :(
Ciao, lo so.
Leggi la mia prima risposta qui
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,414
Punteggio reazione
3,251
Punti
139
Alla fine di tutto a prescindere dai media per vedere tutte le immagini, sono uno dei più vecchi (forse) utenti presente sul tuo sito. Vorrei aver contribuito di più. Bisogna solo ringraziarti, perchè rimani sempre il sito di riferimento, che entro sempre su questo sito! :)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ciao a tutti, io e' da un bel po che seguo questo sito prima come anonimo poi da utente da un paio di mesi... Sinceramente non credo ci sia molto da migliorare... Perché il sito se ci perdi un minimo di tempo capisci come funziona.. Per le pubblicità sinceramente non vedo tutto questo fastidio... (in alcuni siti devi toglierli 20 volte prima di veder qualcosa... Almeno col cell 😅) l'unico consiglio che proporrei è, come e' stato gia detto nella pagina prima, di almeno fare un tentativo di dare "potere" a chi apre un thread riguardo i ban per la gente che entra solo per rompere l'anima.. E in questi anni ne ho letti a palate.. Per il resto continuate cosi. 😜😉
Ciao :)
Avevamo pensato di dare la possibilità al creatore del thread di dare dei softban e di non far scrivere nel thread, ma abbiamo visto che tantissimi utenti si lasciano prendere troppo dalla foga e alla fine era un doppio lavoro per lo staff.
Segnalare mi farà valutare se intervenire in una determinata situazione e se dare dei richiami.
Ormai sempre più thread hanno regole aggiuntive nel primo messaggio, vedi la discussione Neo 18enni o i link a Mega, tutti gli utenti segnalano cosa non va, e io intervengo.
Non è la modalità più semplice, ma sicuramente funziona :)
Grazie per i complimenti :)
Se tutti avessero un profilo utente con almeno una foto (reale) e un po di info tipo citta', gusti..se singoli,coppie,ecc...sarebbe meglio.
Ciao Francy, purtroppo tantissimi utenti hanno problemi di privacy, facendo salti mortali per non farsi beccare da fidanzate o mogli, figurati se caricano una foto reale :D
Anche a me piacerebbe avere un sito dove nessuno deve nascondersi, ma in ogni parte del mondo essere in un sito porno è motivo di vergogna da parte della comunità. Forse un giorno verrà sdoganato al 100% come ora è sdoganato mostrare il culo al mare o su instagram, cosa impensabile anche solo 10 anni fa.
non è un sito di incontri
non ancora :asdevil: , scherzo
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Alla fine di tutto a prescindere dai media per vedere tutte le immagini, sono uno dei più vecchi (forse) utenti presente sul tuo sito. Vorrei aver contribuito di più. Bisogna solo ringraziarti, perchè rimani sempre il sito di riferimento, che entro sempre su questo sito! :)
Grazie, alla fine abbiamo cercato negli anni di evolverci ma rimanere fedeli all'anima del sito.
Se andiamo a vedere poco è cambiato come struttura principale o come idea di sito.
Il Phica del 2005 ora non potrebbe esistere, perché è cambiata la gente e per fortuna vive in modo più maturo anche il porno online.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
Ciao, infatti le segnalazioni vanno fatte a me in privato, così riusciamo a valutare se realmente c'è un cazzaro o è solo un dubbio scattato per chi sa quale motivo.
La guerra ai cazzari bisogna farla in modo intelligente, dove controllando tutte le foto, si trova subito la fonte e si segnala, così dopo che vengono bannati 3-5-10 volte, smettono e spariscono.
Per tanti anni avevamo avuto pace, poi ora ci sono questi 2-3 che hanno ripreso, come hanno ripreso diversi cazzari nei racconti, ma per ora quelli li lasciamo perché non fanno male a nessuno...
come si fa a sapere che chi racconta è un cazzaro? Magari è una fantasia oppure è accaduto davvero , o addirittura ci sono dei fatti esagerati. Si può capire a 'naso' ma non esiste un criterio oggettivo
 

Corce03

Corce03
Messaggi
2,511
Punteggio reazione
4,276
Punti
129
Ciao Francy, purtroppo tantissimi utenti hanno problemi di privacy, facendo salti mortali per non farsi beccare da fidanzate o mogli, figurati se caricano una foto reale :D
Anche a me piacerebbe avere un sito dove nessuno deve nascondersi, ma in ogni parte del mondo essere in un sito porno è motivo di vergogna da parte della comunità. Forse un giorno verrà sdoganato al 100% come ora è sdoganato mostrare il culo al mare o su instagram, cosa impensabile anche solo 10 anni fa.

non ancora :asdevil: , scherzo
mi permetto intromettermi in questa domanda/risposta spinto dalla mia passata esperienza come amministratore di formu per adulti (nè ho amministrati 2 come Admin Unico e altri 2 come Vice mministratore).
Avevo escogitato un sistema per poter addirittura postare foto personali (normali, hot e hard) con il viso scoperto.
Ovviamente la sezione dove avveniva questo era superprotetta e l'accesso consentito solo a utenti con particolare profilo, ed il requisito essenziale era quello che, l'utente che desiderva l'accesso, doveva incontrarsi con uno degli amministratori, anche solo per un caffè. Il risultato è stato che svariati utenti hanno fatto richiesta, io per il centro Italia ed altri due (nord e sud Italia) incontravamo gli utenti e da li si partiva. In tutto c/a una decina di utenti (singoli e coppie) hanno aderito e postato tutto quello che volevano, con viso censurato e non)
Saluti
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ciao,
i primi appunti di merito non saranno relativi al front-end del forum, ma alla gestione dell'utenza, mi rendo conto che alcune delle critiche\proposte sono relative alla struttura nativa del forum e richiederebbero un grande effort, quindi le butto giù solo come idee.
Ciao, provo a risponderti e vediamo cosa ne viene fuori, intanto grazie del tempo dedicato a questo post.
Mantenere gli utenti sulla piattaforma.
Troppi contatti in privato, oltre la chat. Troppi redirezionamenti su Telegram\competitor.
Quando abbiamo creato Phica, la gente utilizzava ICQ, MSN e un acerbo Skype. E' fuori dubbio che telegram sia molto più comodo della messaggistica privata di Phica, e sicuramente è più funzionante della chat.
Quindi non posso assolutamente immaginare un Phica che censura Telegram perché l'utente X poi usa telegram.
Poi telegram è usato per gli scambi, e quindi alla fine a poco serve una piattaforma di messaggistica senza qualcuno con cui interagire, e per trovarlo devi venire su Phica :)

Le pagine dei creator (singoli, coppie, attrici, ecc.) potrebbe essere gestita in maniera più produttiva per tutti.
Prendendo esempio da FreeOnes magari, che ha cambiato leggermente struttura. Ho allegato la pagina di un'attrice per completezza.
Per descrivere in sintesi, il profilo diventa una vetrina per il creator che pubblica i suoi video, informazioni base, ecc.
Questo credo migliorerebbe l'esperienza per i creator e aumenterebbe le visite a Phica. Magari si potrebbero integrare feature a pagamento per 'diminuire' le pubblicità e avere revenue da altri lati, o semplicemente aumentare le revenue di Phica.
Abbiamo fatto qualcosa del genere nella sezione recensioni camgirl, https://www.phica.eu/forums/forums/webcam-recensioni.73/
Se mi verrà chiesto da amatoriali o da altri utenti, con un progetto solido, non avrò problemi a convertire la sua discussione in qualche modo :)
Qualità dei commenti.
I vari monosillabi 'up' ecc. fanno cadere i coglioni. Uno apre un thread in cosa "Cosa c'è di nuovo" e si ritrova a vedere settanta 'up' e altrettanti commenti inutili, specie se non si parla di figa. Specie nei thread su 'Ragazza X' o 'Teen\Milf\Altro' il rapporto commenti \ figa è abissale a volte. Così sul momento riesco a identificare 3 tipi di commenti, che possono essere 'risolti' in maniera meno invasiva per l'utenza finale. Le tre tipologie sono:
  1. Commenti inutili ("up", emoji, commenti arrapati);
  2. Richiesta di informazioni;
  3. Foto di ragazze o informazioni sulle ragazze.
Allora, i commenti stile up sono vietati da regolamento e inseriremo anche altri tipi di commenti inutili che sono da considerarsi snervanti (vedi "news?" etc).
Per me l'emoji molte volte riflette bene quello che uno vuole dire, capisco che scrollare una pagina di emoji magari rompe, ma se lo stesse utente avesse scritto "mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino guardandoti" ti romperesti lo stesso di leggere 3 pagine di commenti simili.
Sicuramente tanti utenti dovrebbero iniziare ad usare i like invece che commentare con monosillabi, ma educare tutti è impossibile, ma ci proviamo.

Adesso, passiamo alle proposte di risoluzione, se no restano critiche a cazzo.

ok :D
Per quanto riguarda gli 'up', eliminarli, non servono a un cazzo. Magari sarebbe più utile integrare un flag per prioritizzare un thread? Così chi vorrebbe schiacciare 'up' può 'aumentare' la priorità del thread e riportarlo in alto senza insozzarlo di commenti, magari anche qui si potrebbe monetizzare con un counter che lascia in nuovi i thread prioritizzati per TOT ore, o li mette in una categoria a parte, per evitare l'effetto di quella merda di `Bakekaincontrii`.
Sarebbe bellissimo che un utente per vedere il proprio thread stickato o in alto pagasse, ma di solito chi scrive UP è perché cerca materiale a gratis, senza pagare, quindi è un corto circuito.
Chi scrive UP, automaticamente viene linkato a un sito che sponsorizziamo, quindi il suo "rompere il cazzo a tutti" in una minima parte aiuta Phica.
Tutti gli utenti che scrivono UP, se segnalati, si beccano un warn.
C'è la possibilità tramite Patreon di sottoscrivere un abbonamento (che poi è una donazione per pagare i server di Phica), che permette di avere una sezione propria e poterci inserire e fare quel che si vuole (nel rispetto della legge e di Phica).

Per quanto riguarda le emoji, io non capisco la gente che commenta con le emoji e basta, ma a questo punto perché non investire in qualche emoji particolare? Cazzi, fighe, scopate, magari sbloccabili raggiungendo tot contributi o pagando.
Onestamente non ho trovato così tanti commenti con sole emoji, ma sono d'accordo che basterebbe inserire un like (che alla fine ha anche altri tipi di emoji)

Per quanto riguarda i commenti arrapati e le emoji, perché non reindirizzarle al profilo della ragazza in questione? In quel caso sarebbe come avere una directory della figa con commenti allegati, ne posso nominare centinaia estere e (purtroppo) nessuna italiana. Così tutti sono liberi di segarsi e arraparsi commentando e inviando emoji, ma non rovinano l'esperienza di chi chiede\cerca informazioni o cerca foto\video\altro.

Magari sarebbe anche utile dividere info e immagini in due thread separati facenti riferimento allo stesso creator a questo punto.

Ci sono thread dove si richiede inserimento di sole immagini senza commenti, ma onestamente in un forum, richiedere di trasformarlo in una galleria, è un pochino troppo.
Esiste la galleria fotografica, uno potrebbe aprire una galleria e poi aprire un thread per commentare le foto inserite li.

Gestione delle immagini
In questo momento le immagini sono un feed enorme, perché non consentire l'uso di tag e associare tag automatici anche magari? In questo modo l'esperienza potrebbe essere più simile a quella di PeachyForum ad esempio, quando clicco su Themes/Fetish o su Teens. Così facendo posso ritrovare tutte le foto di una determinata ragazza o tutte le foto di ragazze che hanno svariati cazzi nel culo. L'esperienza è molto più user-friendly e gli archivi sarebbero più ordinati. Questo permetterebbe anche di migliorare l'esperienza di eliminazione di foto/video su richiesta ed eliminare i thread 'doppioni'.
Nella galleria https://www.phica.eu/forums/media/ puoi inserire i tags, e poi nella ricerca tags, https://www.phica.eu/forums/tags/, puoi vedere sia i thread che le immagini, ad esempio https://www.phica.eu/forums/tags/tettona/ ti farà vedere i thread con il tag tettona e tutte le foto e video con il tag tettona.

Sicuramente potrebbe essere migliorabile, ma il vero problema è che pochissimi utenti mettono i tag, e l'idea di dover modificare ogni singola discussione per aggiungere i tag, mi fa venire da piangere....

Per adesso mi fermo qui, ma potrei andare avanti su come sono divisi i temi e i link, e su molto altro, perché sono un rompicoglioni di natura. Magari se trovi i feedback 'positivi' potrei continuare! 😅😁 Ripeto comunque, so che fare 'tutto questo' esattamente come descritto sarebbe come riscrivere Phica da zero o comporterebbe investimenti per pagare il lavoro delle diverse professionalità che sarebbero da coinvolgere, quindi prendile un po' come idee.

Trovo i tuoi feedback molto positivi perché mi aiutano a ragionare su cose che ho davanti gli occhi e che magari non ho mai pensato di guardare sotto un altro punto di vista, questa discussione è nata proprio per la mia volontà di migliorare il sito anche con proposte fuori dal mio modo di vedere :)

Grazie ancora!
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
In aggiunta al MP che ti jo mandato chiedo anche qui: un modo facile oer filtrare in un thread solo i post dell'autore originale.

Se vado nel thread dei racconti di MrX... Magari voglio farmi di filata tuti gli episodi senza sorbirmi tutti i vari "up", "ancora", "dai cintinua", "ma torni?" ecc
 

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,454
Punti
119
Age
47
qualche tempo fa sono incorso in un ammonimento off topics per aver garbatamente segnalato che un utente aveva caricato un milione di foto da internet di donne in costume, in topless, nude (ci mancava quella con la parannanza in cucina).
Il mio commento era che non capivo il senso di una caricamento così massivo, incoerente. Cionostante, essendo pervenuto l'ammonimento, mi sono scusato.
 

flashcoupl

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
321
Punteggio reazione
3,206
Punti
114
Da utenti "storici" del forum possiamo affermare che c'è stato un costante miglioramento nella gestione del tutto. Ogni novità ha avuto solo un breve periodo di assestamento per essere acquisita da noi utilizzatori.

Ammirevole il lavoro del Master e di tutti coloro che con lui collaborano.

Unica cosa di cui si sente la mancanza, rispetto al passato, è la possibilità di modificare i propri thread.
Si potrebbe implementare un sistema che consenta solo a determinati profili di richiedere un numero molto limitato di modifiche ( es. una al mese ), approvabili solo da Admin o collaboratori.

Ciao e grazie per ciò che fate.
 
B

begino

Guest
Je trouve le site très intéressant, le fonctionnement un peu compliqué à comprendre, sinon les images vidéo et les commentaires sont vraiment bien
 

yegor

"Level 1"
Messaggi
661
Punteggio reazione
127
Punti
48
Non so se ti hanno già segnalato questo problema: come vedi sono registrato "dalla prima ora", ed una feature utilissima per me era la possibilità di seguire gli amici per ogni attività che facevano sul forum.....attualmente però (e dimmi se sbaglio e dove) anche se "seguo" un profilo, non mi viene segnalato nulla negli alerts, mentre per i thread seguiti nessun problema. Si può risolvere questa piccola lacuna? Grazie
 

simanon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
71
Punti
24
Prima di tutto grazie per come gestisci questo forum, si nota veramente l'impegno! È un peccato che non sia possibile raggruppare tutti i media postati in un gruppo, sarebbe molto comodo poter vedere le foto in un thread senza dover scorrere tutti i messaggi.
Provo a fare due proposte, anche se probabilmente saranno di difficile realizzazione:

- Sarebbe possibile creare una funzione in cui si può flaggare il proprio post come "Contenente media" e poi permettere agli utenti di visualizzare solo i post così flaggati? Mi rendo conto che questo richiederebbe anche una capacità di automoderazione dell'utenza (ed eventualmente la possibilità di segnalare chi si flagga in tal modo un proprio post, senza che questo contenga media), per evitare abusi, ma potrebbe essere forse interessante.

- Non so bene come funzionano le categorie di utenti su questo Forum, ma sarebbe carino creare un livello per chi è presente nel forum da almeno qualche mese ed ha fatto almeno una decina (forse di più) di post. Con questo sarebbe secondo me MOLTO utile creare una funzione di poter mettere nel proprio post delle robe sotto spoiler (link, foto, etc) e rendere visibili questi spoiler solo a chi è almeno del livello di cui ho parlato sopra.
In questo modo si potrebbero combattere persone che si fanno account qui sul forum solo per riportare ad altri fuori quanto viene postato o per far rimuovere link o roba simile.
Purtroppo ho letto di molta gente che evita di condividere foto o link perché ha paura che certe cose vengano fatte togliere/riportate. Una funzione del genere secondo me potrebbe aiutare.
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
Non so se ti hanno già segnalato questo problema: come vedi sono registrato "dalla prima ora", ed una feature utilissima per me era la possibilità di seguire gli amici per ogni attività che facevano sul forum.....attualmente però (e dimmi se sbaglio e dove) anche se "seguo" un profilo, non mi viene segnalato nulla negli alerts, mentre per i thread seguiti nessun problema. Si può risolvere questa piccola lacuna? Grazie

Anche a me aveva tratto in inganno questa cosa; le attività degli utenti che segui non vanno negli alerts ma nella pagina "Il tuo feed notizie"
 

Kiba/x

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
124
Punti
49
Age
45
Migliorerei l’esperienza in chat risulta essere un po’ troppo meccanica
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
come si fa a sapere che chi racconta è un cazzaro? Magari è una fantasia oppure è accaduto davvero , o addirittura ci sono dei fatti esagerati. Si può capire a 'naso' ma non esiste un criterio oggettivo
Non posso spiegare troppo nel dettaglio, altrimenti poi non si fanno più beccare, ma ti posso dire che solitamente fanno errori banali che su tanti racconti si impara a riconoscerli, sia perché hanno più cloni sia perché scrivono cose che si contraddicono da soli, ma non è facile e infatti si interviene molto meno
Io rimetterei la funzione di poter modificare i propri post sempre, seppur con giustificazione, come era una volta.
Se gli utenti fossero capace di autoregolarsi, non ci sarebbero problemi, purtroppo invece sappiamo come è finita...
mi permetto intromettermi in questa domanda/risposta spinto dalla mia passata esperienza come amministratore di formu per adulti (nè ho amministrati 2 come Admin Unico e altri 2 come Vice mministratore).
Avevo escogitato un sistema per poter addirittura postare foto personali (normali, hot e hard) con il viso scoperto.
Ovviamente la sezione dove avveniva questo era superprotetta e l'accesso consentito solo a utenti con particolare profilo, ed il requisito essenziale era quello che, l'utente che desiderva l'accesso, doveva incontrarsi con uno degli amministratori, anche solo per un caffè. Il risultato è stato che svariati utenti hanno fatto richiesta, io per il centro Italia ed altri due (nord e sud Italia) incontravamo gli utenti e da li si partiva. In tutto c/a una decina di utenti (singoli e coppie) hanno aderito e postato tutto quello che volevano, con viso censurato e non)
Saluti
Abbiamo avuto una sezione ultra privata per i soli amatoriali certificati, dove inserivano le loro foto più spinte e senza censura.

Il tuo sistema su carta funziona, ma sono sicuro che se MARIO99 viene a prendere il caffè con te, e poi mette le foto con viso della sua ex nella sezione ultra privata, è revenge porn "autorizzato".
Ecco quella è una cosa che non posso permettere.
Qui se uno vuole certificarsi, può mettere le foto con viso in una sezione privata e ad uso esclusivo.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
In aggiunta al MP che ti jo mandato chiedo anche qui: un modo facile oer filtrare in un thread solo i post dell'autore originale.

Se vado nel thread dei racconti di MrX... Magari voglio farmi di filata tuti gli episodi senza sorbirmi tutti i vari "up", "ancora", "dai cintinua", "ma torni?" ecc
Ciao, è molto semplice:
1662547435766.png
In alto a destra metti "in questo thread" e poi sotto il nome dell'utente o degli utenti che vuoi ricercare.
E il gioco è fatto :)

P.s. segnala tutti i messaggi con Up, così li rimuoviamo :)
qualche tempo fa sono incorso in un ammonimento off topics per aver garbatamente segnalato che un utente aveva caricato un milione di foto da internet di donne in costume, in topless, nude (ci mancava quella con la parannanza in cucina).
Il mio commento era che non capivo il senso di una caricamento così massivo, incoerente. Cionostante, essendo pervenuto l'ammonimento, mi sono scusato.
Ciao, purtroppo quando c'è un'irregolarità bisogna segnalarla direttamente con il tasto "segnala"/"report", così da far avere allo staff la segnalazione.
Scrivere nel thread non farà altro che andare OT o peggio ancora, e prendersi una sanzione "non meritata".
Capisco benissimo il giramento di scatole, capita anche a me, io su altri forum sono bannato costantemente per flame perché rispondo a tono, ma ormai mi conosco e me li tengo :asd:
Da utenti "storici" del forum possiamo affermare che c'è stato un costante miglioramento nella gestione del tutto. Ogni novità ha avuto solo un breve periodo di assestamento per essere acquisita da noi utilizzatori.

Ammirevole il lavoro del Master e di tutti coloro che con lui collaborano.

Unica cosa di cui si sente la mancanza, rispetto al passato, è la possibilità di modificare i propri thread.
Si potrebbe implementare un sistema che consenta solo a determinati profili di richiedere un numero molto limitato di modifiche ( es. una al mese ), approvabili solo da Admin o collaboratori.

Ciao e grazie per ciò che fate.
Ciao, grazie per i complimenti, un po' grandi ci siamo anche perché abbiamo coppie come voi 💘
Per la modifica dei messaggi, è stato aggiunto alle coppie e alle lady la possibilità di modificare i propri messaggi per un mese.
Non ne abusate ;)
Je trouve le site très intéressant, le fonctionnement un peu compliqué à comprendre, sinon les images vidéo et les commentaires sont vraiment bien
Salut, j'utilise un traducteur automatique, donc si j'écris quelque chose de bizarre, désolé.
Vous devriez me dire ce que vous trouvez compliqué pour que je puisse essayer de vous faciliter la tâche.
Merci.
Non so se ti hanno già segnalato questo problema: come vedi sono registrato "dalla prima ora", ed una feature utilissima per me era la possibilità di seguire gli amici per ogni attività che facevano sul forum.....attualmente però (e dimmi se sbaglio e dove) anche se "seguo" un profilo, non mi viene segnalato nulla negli alerts, mentre per i thread seguiti nessun problema. Si può risolvere questa piccola lacuna? Grazie
Come ti ha già risposto @serruchon, nei feed trovi le info che cerchi, qui: www.phica.eu/forums/whats-new/news-feed Grazie
Prima di tutto grazie per come gestisci questo forum, si nota veramente l'impegno! È un peccato che non sia possibile raggruppare tutti i media postati in un gruppo, sarebbe molto comodo poter vedere le foto in un thread senza dover scorrere tutti i messaggi.
Provo a fare due proposte, anche se probabilmente saranno di difficile realizzazione:

- Sarebbe possibile creare una funzione in cui si può flaggare il proprio post come "Contenente media" e poi permettere agli utenti di visualizzare solo i post così flaggati? Mi rendo conto che questo richiederebbe anche una capacità di automoderazione dell'utenza (ed eventualmente la possibilità di segnalare chi si flagga in tal modo un proprio post, senza che questo contenga media), per evitare abusi, ma potrebbe essere forse interessante.

- Non so bene come funzionano le categorie di utenti su questo Forum, ma sarebbe carino creare un livello per chi è presente nel forum da almeno qualche mese ed ha fatto almeno una decina (forse di più) di post. Con questo sarebbe secondo me MOLTO utile creare una funzione di poter mettere nel proprio post delle robe sotto spoiler (link, foto, etc) e rendere visibili questi spoiler solo a chi è almeno del livello di cui ho parlato sopra.
In questo modo si potrebbero combattere persone che si fanno account qui sul forum solo per riportare ad altri fuori quanto viene postato o per far rimuovere link o roba simile.
Purtroppo ho letto di molta gente che evita di condividere foto o link perché ha paura che certe cose vengano fatte togliere/riportate. Una funzione del genere secondo me potrebbe aiutare.
Ciao
- Mettere un tag tipo il "nude" e "non nude" potrebbe essere una soluzione per gli allegati, ma visto come sbagliano costantemente la gente con i tag nude, eviterei onestamente di ricevere segnalazioni perché in un thread c'è scritto con allegato e poi non c'è.
Aggiungo che tutti i thread in forum foto, video e vip devono contenere allegati.

- Abbiamo già gli élite e gli elder, i primi hanno una sezione tutta loro e bisogna faticare per entrarci, i secondi invece è solo anzianità e hanno bonus per vedere meno pubblicità.

Le coppie certificate hanno una sezione dove solo gli iscritti possono vedere le foto, e possono richiedere una sezione chiusa solo per loro, con accesso limitato.

Grazie

Anche a me aveva tratto in inganno questa cosa; le attività degli utenti che segui non vanno negli alerts ma nella pagina "Il tuo feed notizie"
Grazie per la risposta :)

Migliorerei l’esperienza in chat risulta essere un po’ troppo meccanica
Come già detto, la chat non è sicuramente la cosa più bella del mondo, e spero che venga migliorata / cambiata presto :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom