Domanda generale sul cuck

oldboy1983

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
442
Punteggio reazione
13
Punti
0
Sono convinto che generalizzare è impossibile, soprattutto nella sfera delle fantasie sessuali.
Al massimo ciascuno può parlare della propria esperienza e condividerla con gli altri per reciproco arricchimento.
Perciò ecco quella mia e di Vanessa.

Qualcuno probabilmente ci conosce per via dei nostri 3D e sa come ci piaccia esibire la lei di coppia, la donna che penso sia la più elegante, sexy e desiderabile del mondo: mia moglie Vanessa.
I motivi per noi sono diversi: per Vanessa si tratta di un'innata passione nell'attirare l'attenzione e il desiderio di altri uomini, il piacere di giocare con la propria sensualità e la consapevolezza, maturata nel tempo, di avere un gran potenziale erotico.
Per me c'è una notevole componente di sana perversione, un piacere voyeristico trasposto negli altri, un piacere che si alimenta di quello altrui di fronte alla propria donna.

Il cuckoldismo inteso non come offerta passiva della propria moglie ad altri ma in senso ampiamente partecipato è maturato grazie alle fantasie di coppia e soprattutto al carattere estremamente femminile di Vanessa, un modo di concepire la possibilità di aprire la coppia ad altri con quello che chiamo "Atteggiamento dell'Ape Regina". Per Vanessa era e credo sia tuttora impossibile pensare di fare una cosa a tre se non con un altro uomo... o magari due. Ma nessuna altra donna intorno. Nel fantasticare è stata lei a orientare decisamente questa idea e per quanto inizialmente non fossi per niente d'accordo, oggi mi sembra l'unico modo in cui potremmo farlo.
Dico potremmo perché non ci siamo mai decisi a lasciarci andare. Una sola volta siamo stati li li per farlo, ma poi ci è mancato il coraggio e tutto si è risolto in una bella esperienza di esibizionismo e approcci molto soft...

Un ultima riflessione sul perché... Perché desiderare tutta questa orgia di "porcate" per la propria moglie quando basterebbe appagarla tra le mura di casa?
Parlo per me ma alla base di tutto c'è un amore profondo, profondo al punto tale da trarre piacere dal godimento devastante che lei proverebbe nell'essere coinvolta da più uomini contemporaneamente. Poi per la profonda convinzione che sia una donna meravigliosa non da mostrare come un oggetto ma da lasciare ammirare e far godere come creatura dalla sensualità unica.
Infine, per un dovere morale: avendo sottratto a tutti la donna più bella ed erotica del modo, è un po' un modo per restituire il ben tolto!!! :sbonk:


Concordo pienamente con le tue riflessioni. Alla base di tutto c’è l’amore, ed è quasi obbligatorio fare di tutto per far sentire la propria donna una regina
 
OP
A

aulos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
18
Punti
8
Posizione
Il vero sud
Capisco che molti non hanno dato il proprio parere per non far comparire il proprio Nick... Come si può trasformare la discussione in un sondaggio ? Sarei curioso anche di ascoltare il parere fi chi non e d accordo con la mia visione...
 

Top Bottom