Messaggi
39
Punteggio reazione
125
Punti
39
Il vostro arnese vi fa sentire sessualmente superiori rispetto a uomini che ce l'hanno piccolo o normale? Pensate che in un certo senso vi spetti "di diritto" scoparvi le loro mogli/fidanzate o comunque le donne più fighe in circolazione? Infine, vi eccita umiliare cazzetti mosci con il vostro palo? Se sì, come e perché?
 

Thenderos

"Level 3"
Messaggi
232
Punteggio reazione
307
Punti
69
Il vostro arnese vi fa sentire sessualmente superiori rispetto a uomini che ce l'hanno piccolo o normale? Pensate che in un certo senso vi spetti "di diritto" scoparvi le loro mogli/fidanzate o comunque le donne più fighe in circolazione? Infine, vi eccita umiliare cazzetti mosci con il vostro palo? Se sì, come e perché?
Nessuno risponde?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,633
Punti
119
Posizione
Catania
direi che è gratificante quando una donna lo vede per la prima volta non può fare a meno di apprezzare. e poi tende a rimarcarlo sempre. non penso di avere diritto di scoparmi le donne degli altri, ma credo che le donne abbiano diritto di essere scopate da un bel cazzo grosso. si mi piace umiliare i cazzi piccoli e mosci, mi piace chiamare "cosa inutile" chi ha il cazzo piccolo, perchè se non riesci a riempire la bocca di una donna è inutile. ma soprattuto mi piace far prendere a una donna la circonferza del mio cazzo con le dita e poi dirle...immagini a sentirlo tutto in culo?
 
OP
C
Messaggi
39
Punteggio reazione
125
Punti
39
direi che è gratificante quando una donna lo vede per la prima volta non può fare a meno di apprezzare. e poi tende a rimarcarlo sempre. non penso di avere diritto di scoparmi le donne degli altri, ma credo che le donne abbiano diritto di essere scopate da un bel cazzo grosso. si mi piace umiliare i cazzi piccoli e mosci, mi piace chiamare "cosa inutile" chi ha il cazzo piccolo, perchè se non riesci a riempire la bocca di una donna è inutile. ma soprattuto mi piace far prendere a una donna la circonferza del mio cazzo con le dita e poi dirle...immagini a sentirlo tutto in culo?
Quant'è grosso il tuo, se posso sapere? ☺️
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,138
Punteggio reazione
3,541
Punti
119
Il vostro arnese vi fa sentire sessualmente superiori rispetto a uomini che ce l'hanno piccolo o normale? Pensate che in un certo senso vi spetti "di diritto" scoparvi le loro mogli/fidanzate o comunque le donne più fighe in circolazione? Infine, vi eccita umiliare cazzetti mosci con il vostro palo? Se sì, come e perché?
Allora si sessualmente fa sentire abbastanza superiori rispetto ad altri uomini, ma assolutamente non da diritto a scopargli le moglie né tantomeno umiliarli.. La cosa più bella è l'adorazione della compagna ogni volta che te lo prende
 

watermellon

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
38
Il vostro arnese vi fa sentire sessualmente superiori rispetto a uomini che ce l'hanno piccolo o normale? Pensate che in un certo senso vi spetti "di diritto" scoparvi le loro mogli/fidanzate o comunque le donne più fighe in circolazione? Infine, vi eccita umiliare cazzetti mosci con il vostro palo? Se sì, come e perché?
Non mi sento superiore ad altri uomini
Diciamo che può essere un vantaggio perchè magari è più bello da vedere al primo impatto ma dipende sempre dai gusti,non piace a tutte e alcune ne hanno anche un pò timore...a volte può essere anche uno svantaggio quando ti trovi delle vagine corte e poco elastiche perchè si può anche avere fastidio o dolore, non bisogna dimenticare che anche le vagine hanno diverse conformazioni e dimensioni, non sono tutte uguali...bisogna trovare il fodero adatto ad ogni spada
Ci sono ragazze che prediligono i membri grossi, come ci sono ragazze che prediligono i ragazzi alti dal 1,85 in su... questo non vuol dire che se sei alto 1,70 sei meno uomo perchè sei più basso, sono semplicemente caratteristiche diverse
 
OP
C
Messaggi
39
Punteggio reazione
125
Punti
39
Non mi sento superiore ad altri uomini
Diciamo che può essere un vantaggio perchè magari è più bello da vedere al primo impatto ma dipende sempre dai gusti,non piace a tutte e alcune ne hanno anche un pò timore...a volte può essere anche uno svantaggio quando ti trovi delle vagine corte e poco elastiche perchè si può anche avere fastidio o dolore, non bisogna dimenticare che anche le vagine hanno diverse conformazioni e dimensioni, non sono tutte uguali...bisogna trovare il fodero adatto ad ogni spada
Ci sono ragazze che prediligono i membri grossi, come ci sono ragazze che prediligono i ragazzi alti dal 1,85 in su... questo non vuol dire che se sei alto 1,70 sei meno uomo perchè sei più basso, sono semplicemente caratteristiche diverse
tu quanto ce l'hai se posso?
 
F

Frisi12345

Guest
Da che misura in su si può definire grosso? Perché io avendo un 19 è stato definito in vari modi tra cui grosso ma penso dipenda anche dalla larghezza e non solo dalla lunghezza.
Per rispondere alla domanda iniziale io non mi sento superiore sessualmente a qualcun'altro che magari è meno "dotato" di me..... sicuramente fa piacere avere dei complimenti o apprezzamenti quello si penso sia la cosa più gratificante.
 
OP
C
Messaggi
39
Punteggio reazione
125
Punti
39
Da che misura in su si può definire grosso? Perché io avendo un 19 è stato definito in vari modi tra cui grosso ma penso dipenda anche dalla larghezza e non solo dalla lunghezza.
Per rispondere alla domanda iniziale io non mi sento superiore sessualmente a qualcun'altro che magari è meno "dotato" di me..... sicuramente fa piacere avere dei complimenti o apprezzamenti quello si penso sia la cosa più gratificante.
beh nel titolo ho scritto + 20 cm, ma è chiaro che un 19 come il tuo per una figa stretta e poco profonda può sembrare un missile... :D
Post automatically merged:

22 cm e sono alto 1,76 cm quindi sarei escluso dalla selezione delle ragazze che indicano ad esempio nella bio di tinder "no ragazzi sotto 1,85"
complimenti... :sneaky:
 
OP
C
Messaggi
39
Punteggio reazione
125
Punti
39
Ci sono comunque fattori più importanti delle dimensioni secondo me: ad esempio il controllo dell'erezione e quindi anche il controllo dell'emotività...puoi anche averlo di 25 cm ma se poi duri 2 minuti magari non serve molto
sì giusto, diciamo che il mio quesito iniziale presuppone una situazione di partenza per cui si è alla pari sotto questo punto di vista.
 

watermellon

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
38
Tenete presente che una vagina mediamente è profonda 8-12 cm a riposo quindi un pene normalissimo è assolutamente funzionale allo scopo
inoltre più che focalizzarsi su noi stessi o sulla competizione tra maschi suggerirei di concentrarsi di più sui bisogni,i desideri e le fantasie di lei
e che oltretutto non esiste solo la penetrazione, ci si può specializzare in altre abilità che sono molto apprezzate
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Basterebbe leggere l'anatomia umana per capire che il cazzo grosso è solo una fissa per i maschietti che hanno poca fiducia in se stessi e puntano tutto sulle dimensioni anzichè sul cervello,alle donne sicure di se poco interessa se uno ce l'ha 15cm o 25cm perchè sanno che più di tanto nella loro vagina non va dentro ma interessa che l'uomo lo sappia usare nel modo giusto e magare durare un minimo...il resto sono chiacchiere da bar
 
OP
C
Messaggi
39
Punteggio reazione
125
Punti
39
direi che è gratificante quando una donna lo vede per la prima volta non può fare a meno di apprezzare. e poi tende a rimarcarlo sempre. non penso di avere diritto di scoparmi le donne degli altri, ma credo che le donne abbiano diritto di essere scopate da un bel cazzo grosso. si mi piace umiliare i cazzi piccoli e mosci, mi piace chiamare "cosa inutile" chi ha il cazzo piccolo, perchè se non riesci a riempire la bocca di una donna è inutile. ma soprattuto mi piace far prendere a una donna la circonferza del mio cazzo con le dita e poi dirle...immagini a sentirlo tutto in culo?
a me piacerebbe molto essere umiliato... sono sincero.
 

Top Bottom