Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sicura che non abbia cambiato sponda? No perché non sentirsi fortunato con tutto sto ben di Dio a disposizione…Che senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
Dopo tanti anni, anche io mi devo sentire donna.
Visualizza allegato 22007608
Nel senso meglio una sega che fare l'amore con te?No ha preferito distruggere il nostro matrimonio, la nostra intimità, la mia femminilità per tutto quello che gira su internet.
Dimenticandosi che sono giovane e molto attraente.
Che senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
e che donna!Che senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
Purtroppo è un problema molto più comune di quanto dovrebbe oggigiorno.No ha preferito distruggere il nostro matrimonio, la nostra intimità, la mia femminilità per tutto quello che gira su internet.
Dimenticandosi che sono giovane e molto attraente.
che tette da schizziChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
Mi dispiaceNel senso che ha mentito ogni giorno, mi ha fatta sentire mezza donna con tutto quello che ho scoperto. Il sesso è diventato una cosa che si deve fare xke va fatta.
Le mogli restano amanti, il fuoco la passione, non vanno mai spenti per due cam e due siti di incontri.
Poi le mogli, anche le più sante cercano negli occhi di un altro uomo quel desiderio che nn sentono più.
Nel senso che ha mentito ogni giorno, mi ha fatta sentire mezza donna con tutto quello che ho scoperto. Il sesso è diventato una cosa che si deve fare xke va fatta.
Le mogli restano amanti, il fuoco la passione, non vanno mai spenti per due cam e due siti di incontri.
Poi le mogli, anche le più sante cercano negli occhi di un altro uomo quel desiderio che nn sentono più.
ma è stato tutto solo virtuale?Nel senso che ha mentito ogni giorno, mi ha fatta sentire mezza donna con tutto quello che ho scoperto. Il sesso è diventato una cosa che si deve fare xke va fatta.
dammele in bocca che poi ti senti maDONNA, stupendaChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
Al giorno d’oggi purtroppo tanti uomini vengono ammaliati da ciò che trovano online: sempre disponibile e pronto all’uso, senza alcuna complicazione. Il problema è che poi arrivano ad un livello di assuefazione tale che non riescono più a rientrare nella vita realeNel senso che ha mentito ogni giorno, mi ha fatta sentire mezza donna con tutto quello che ho scoperto. Il sesso è diventato una cosa che si deve fare xke va fatta.
Da 12 anni. Ho circa 30 anni.Benvenuta Brunetta, dicci qualcosa di più su di te, quanti anni hai? Da quanto tuo marito non ti tratta nellaaniera corretta?
Non credo.ma è stato tutto solo virtuale?
cosa intendi per livello 0?
quindi stai dicendo che tu, autentica donna prosperosa di livello 0, esordisci su Phica con una foto del tettume per ripicca al torto subito da tuo marito ?
Vuoi solo sentirti desiderataNon credo.
cosa intendi per livello 0?
Nessuna ripicca, ho voluto scoprire questo mondo per capire cosa ci fosse dietro.
Per quanto io sia un’amante del buon sesso e per quanto mi ritenga una donna dalla forte carica erotica, non ho bisogno di fargli un torto. L ho sempre rispettato, oggi mi lascio andare al guardare ma non toccare.
Gli uomini che mi guardano insistentemente, magari pure belli, maschi, dagli occhi profondi mi fanno sentire una scintilla che nn sentivo da tempo.