[Non Nude] Eccomi

Non credo.

cosa intendi per livello 0?
Nessuna ripicca, ho voluto scoprire questo mondo per capire cosa ci fosse dietro.
Per quanto io sia un’amante del buon sesso e per quanto mi ritenga una donna dalla forte carica erotica, non ho bisogno di fargli un torto. L ho sempre rispettato, oggi mi lascio andare al guardare ma non toccare.
Gli uomini che mi guardano insistentemente, magari pure belli, maschi, dagli occhi profondi mi fanno sentire una scintilla che nn sentivo da tempo.
"Livello zero" è riferito al tuo profilo qui su phica, nel tempo acquisirai dei punti
Comunque veniamo a noi, da qual che haiostrato.sembri molto interessante,facci vedere qualcos'altro, anche una foto in costume (censurata)non sarebbe male per apprezzare le tue curve

Non credo.

Nessuna ripicca, ho voluto scoprire questo mondo per capire cosa ci fosse dietro.
Per quanto io sia un’amante del buon sesso e per quanto mi ritenga una donna dalla forte carica erotica, non ho bisogno di fargli un torto. L ho sempre rispettato, oggi mi lascio andare al guardare ma non toccare.
Gli uomini che mi guardano insistentemente, magari pure belli, maschi, dagli occhi profondi mi fanno sentire una scintilla che nn sentivo da tempo.
Cosa te lo fa pensare che nn è stato solo virtuale

Non credo.

Fatti accendere tesoro!

immagino il tuo desiderio di sentirti viva, attraente e desiderata. Magari anche solo con gli occhi e con la mente senza passare ad altro.
Ti auguro un buon viaggio in quello che sarà un mondo che saprà regalarti tante emozioni, con la raccomandazione di viverlo sempre nel rispetto di te stessa

bhe ovviamente mi unisco ai complimenti dei colleghi... e ti dico che per noi maschietti è vero quello che dici ,ma è vero anche il contrario... purtroppo dopo un po' di anni anche molte mogli si concedono raramente pensando che il sesso nel matrimonio sia solo una cosa dovuta... ed ormai sia per gli uomini sia per le donne è diventato sempre più facile trovare evasione sia nel virtuale, sia nel reale...

Back
Top Bottom