Liberale che noi apprezziamoChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
Dopo tanti anni, anche io mi devo sentire donna.
Visualizza allegato 22007608
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Liberale che noi apprezziamoChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
"Livello zero" è riferito al tuo profilo qui su phica, nel tempo acquisirai dei puntiNon credo.
cosa intendi per livello 0?
Nessuna ripicca, ho voluto scoprire questo mondo per capire cosa ci fosse dietro.
Per quanto io sia un’amante del buon sesso e per quanto mi ritenga una donna dalla forte carica erotica, non ho bisogno di fargli un torto. L ho sempre rispettato, oggi mi lascio andare al guardare ma non toccare.
Gli uomini che mi guardano insistentemente, magari pure belli, maschi, dagli occhi profondi mi fanno sentire una scintilla che nn sentivo da tempo.
Cosa te lo fa pensare che nn è stato solo virtualeNon credo.
Nessuna ripicca, ho voluto scoprire questo mondo per capire cosa ci fosse dietro.
Per quanto io sia un’amante del buon sesso e per quanto mi ritenga una donna dalla forte carica erotica, non ho bisogno di fargli un torto. L ho sempre rispettato, oggi mi lascio andare al guardare ma non toccare.
Gli uomini che mi guardano insistentemente, magari pure belli, maschi, dagli occhi profondi mi fanno sentire una scintilla che nn sentivo da tempo.
Comunque...quanta bontàChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
Quando vuoi possiamo divertirci insieme anche solo scambiandoci 2 chiacchiereChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
Scrivimi in privato e ti daró la giusta attenzioneChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
potei stare ore a giocare solo che con quelle tettone tesoro!!!Che senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
Fatti accendere tesoro!Non credo.
Concordo pienamente.. complimenti davveroChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
E che donna!Che senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
E che femminilitàChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui?
Una donna come te, se fosse mia moglie, la desidererei h24…mi sa che abbiamo fatto pace!![]()