Elder System :)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Salve ho fatto come da descrizione
Due passaggi
Ho ricevuto pure il punteggio assegnatomi
Ora cosa bisogna fare

Qst idea consolida chi è e resta fedele sul forum
In qst modo ci sarà più ordine perché di sicuro sono i più saggi del gruppo a poter dare una risposta o calmare gli animi che si accendono in certi 3d

Allora ragazzi, il sistema è pensato unicamente per gli anziani, quindi l'unico merito è quello di aver avuto un account e di essere riusciti a non farselo bannare :D

Per rientrare nell'Elder System bisogna come prima cosa avere i giorni minimi per appartenere alla categoria, e poi soddisfare i requisiti secondari come ad esempio avere un avatar in hd (alta risoluzione) e se richiesto anche la verifica in due passaggi.

Chiediamo sempre di più la verifica a 2 passaggi perché vogliamo evitare qualsiasi furto di account, e la verifica a due passaggi è il metodo attualmente più sicuro per riuscire a proteggerlo (oltre che con una buona password).

Livello 4 e 5 hanno l'obbligo di avere la verifica in due passaggi.

Confermo che le sezioni Elder attualmente non sono ancora state create, ma verranno fatte delle sperimentazioni a breve.
io ho l'account da più di un anno, ma non trovo nulla

scusate non capisco, sono attivo da 10 anni, ho fatto la verifica in 2 fattori, ho una mail valida e un avatar in HR....
Perchè sono ancora level 1?

Potrebbe essere per due avvertimenti che ho ancora attivi?

Iscritto dal 2019 con avatar, mail e autenticazione in due fattori ma ancora nulla 🙏

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom