Emanuela Botto

Pagina 1 : c'ero✅
Pagina 1000 : ci sono ✅

Scusate se non pubblico più post ma le televendite non regalano più nulla da tempo...

Ciao a tutti 👋🏼👋🏼
Gintonic77…il mitico gintonic77 oserei dire…quanti screenshot, quanti post…un lavoro immenso, forse non ti abbiamo mai ringraziato abbastanza…cerco di farlo io con queste semplici parole…Grazie @gintonic77

Giust
Gintonic77…il mitico gintonic77 oserei dire…quanti screenshot, quanti post…un lavoro immenso, forse non ti abbiamo mai ringraziato abbastanza…cerco di farlo io con queste semplici parole…Grazie @gintonic77
Giustissimo a me non piacciono le televendite ma apprezzo il tuo impegno per avere condiviso tanta roba con noi 🙏🙏👍👍
[automerge]1695075337[/automerge]
E adesso manca solo un eroe che posta la live di ieri con la botto a gambe aperte senza mutande .ops mi sono appena svegliato quindi era un sogni cazzzzzzo😭😭😭

Ultima modifica:

Scusate se non pubblico più post ma le televendite non regalano più nulla da tempo...

Ciao a tutti 👋🏼👋🏼
è grazie a te se questo trehad è andato avanti, tra l l'altro altro che pagina 1000, se non fosse stato cancellato il precedente eravamo come a Frittole...quasi 1500
[automerge]1695101238[/automerge]

Ciao a tutti 👋🏼👋🏼
è grazie a te se questo trehad è andato avanti, tra l l'altro altro che pagina 1000, se non fosse stato cancellato il precedente eravamo come a Frittole...quasi 1500

Se non ho capito (letto) male, la live di ieri è stata rinviata per indisposizione.

Comunque, esattamente come per l'anno 1000, anche pagina 1000 è passata come una pagina qualsiasi :rotfl2::rotfl2:

... e, by the way, Madame dovrebbe baciare all'ingresso di questo forum e di questo 3D ( e mettere la lingua in bocca a @gintonic77 ) perchè se ha il seguito che ha, lo devo a questo posto ed ad alcuni utenti. Dubito che ci sia uno solo dei suoi fans che non l'abbia scoperta o vista e desiderata qui.

Back
Top Bottom