ubaldo68
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,450
- Punti
- 119
1000 e non più mille 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Una occasione da non perdere...Ho parlato con Rubens, mi ha chiesto di riferirvi che per le 1000 pagine vi farà un forte sconto sull'acquisto di un diamante "True Glass" taglio brillante o su di un prezioso Rolless
Grande gintonicPagina 1 : c'ero
Pagina 1000 : ci sono
Scusate se non pubblico più post ma le televendite non regalano più nulla da tempo...
Ciao a tutti![]()
Gintonic77…il mitico gintonic77 oserei dire…quanti screenshot, quanti post…un lavoro immenso, forse non ti abbiamo mai ringraziato abbastanza…cerco di farlo io con queste semplici parole…Grazie @gintonic77Pagina 1 : c'ero
Scusate se non pubblico più post ma le televendite non regalano più nulla da tempo...
Ciao a tutti![]()
Eroe veroPagina 1 : c'ero
Ciao a tutti![]()
Ovviamente solo col pensiero per noi, Ruben predilige il far guardare, ma non toccare. Comunque mi fa' piacere che tu, lo faresti.E chi ti dice che io non lo faccia.
Potrei essere Rubens....
Giustissimo a me non piacciono le televendite ma apprezzo il tuo impegno per avere condiviso tanta roba con noiGintonic77…il mitico gintonic77 oserei dire…quanti screenshot, quanti post…un lavoro immenso, forse non ti abbiamo mai ringraziato abbastanza…cerco di farlo io con queste semplici parole…Grazie @gintonic77
è grazie a te se questo trehad è andato avanti, tra l l'altro altro che pagina 1000, se non fosse stato cancellato il precedente eravamo come a Frittole...quasi 1500Pagina 1 : c'ero
Ciao a tutti![]()
è grazie a te se questo trehad è andato avanti, tra l l'altro altro che pagina 1000, se non fosse stato cancellato il precedente eravamo come a Frittole...quasi 1500Pagina 1 : c'ero
Ciao a tutti![]()
Ottimo: non avevo capito una minchia ...No ieri la fatta domenica stava male
Ottimo: non avevo capito una minchia ...![]()
Comunque, un amico fidato mi ha detto che ci hai creduto solo tuComunque un amico fidato, mi ha detto che sta' bene, meno male, ora riprendera'.