Esibizionismo & Voyeurismo

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Anche a me piace mostrare la mia donna, in maniera più o meno spinta, ne ho provate tante, anche se ultimamente mi mancano idee, inoltre è un bel pò che non giochiamo e quindi sono in astinenza da flashing e non solo!

Fra le cose che facciamo ci sono:

- Lasciare il camerino parzialmente aperto mentre si cambia, ogni tanto qualche uomo se la gode alla grande!
- Farla uscire con gonne corte e senza intimo
- In presenza di amici non troppo intimi faccio si che mostri sempre sbadata con le movenze e lasci intravedere sempre molto
- Nei supermercati si china a gambe leggermente aperte per far vedere a quelli che le garbano
- Prendere le scale mobili con tacchi alti e gonne corte e morbide, per far vedere bene tutto
- Al mare farle spalmare la crema protettiva da qualche amico, fingendo che a me non va per nulla, facendo finte storie
- Al ristorante o ad un pub mostrare qualche cosa a qualche ragazzo ad un tavolo vicino, purtroppo in questi casi mi diverto un pò di meno perchè non posso vedere la scena bene
- Qualche volta anche se raramente l'ho seguita per vedere cosa fanno gli uomini quando la vedono, ma i tentativi di approccio sono troppi, soprattutto se vestita un pò provocante, quindi sono costretto ad evitare.

Va bene sono proprio tante le cose che abbiamo fatto, ma ora ho finito le idee, sono ridotte al minimo, anche finestre aperte in albergo mentre si cambia o si lava insomma un pò di tutto.

Ho anche tante fantasie che non sono riuscito ancora a realizzare ma spero di riuscirci prima o poi!
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Anche a me piace mostrare la mia donna, in maniera più o meno spinta, ne ho provate tante, anche se ultimamente mi mancano idee, inoltre è un bel pò che non giochiamo e quindi sono in astinenza da flashing e non solo!

Fra le cose che facciamo ci sono:

- Lasciare il camerino parzialmente aperto mentre si cambia, ogni tanto qualche uomo se la gode alla grande!
- Farla uscire con gonne corte e senza intimo
- In presenza di amici non troppo intimi faccio si che mostri sempre sbadata con le movenze e lasci intravedere sempre molto
- Nei supermercati si china a gambe leggermente aperte per far vedere a quelli che le garbano
- Prendere le scale mobili con tacchi alti e gonne corte e morbide, per far vedere bene tutto
- Al mare farle spalmare la crema protettiva da qualche amico, fingendo che a me non va per nulla, facendo finte storie
- Al ristorante o ad un pub mostrare qualche cosa a qualche ragazzo ad un tavolo vicino, purtroppo in questi casi mi diverto un pò di meno perchè non posso vedere la scena bene
- Qualche volta anche se raramente l'ho seguita per vedere cosa fanno gli uomini quando la vedono, ma i tentativi di approccio sono troppi, soprattutto se vestita un pò provocante, quindi sono costretto ad evitare.

Va bene sono proprio tante le cose che abbiamo fatto, ma ora ho finito le idee, sono ridotte al minimo, anche finestre aperte in albergo mentre si cambia o si lava insomma un pò di tutto.

Ho anche tante fantasie che non sono riuscito ancora a realizzare ma spero di riuscirci prima o poi!

scoparla mostrandovi in webcam?
 
O

onthebox

Guest
Anche a me piace mostrare la mia donna, in maniera più o meno spinta, ne ho provate tante, anche se ultimamente mi mancano idee, inoltre è un bel pò che non giochiamo e quindi sono in astinenza da flashing e non solo!

Fra le cose che facciamo ci sono:

- Lasciare il camerino parzialmente aperto mentre si cambia, ogni tanto qualche uomo se la gode alla grande!
- Farla uscire con gonne corte e senza intimo
- In presenza di amici non troppo intimi faccio si che mostri sempre sbadata con le movenze e lasci intravedere sempre molto
- Nei supermercati si china a gambe leggermente aperte per far vedere a quelli che le garbano
- Prendere le scale mobili con tacchi alti e gonne corte e morbide, per far vedere bene tutto
- Al mare farle spalmare la crema protettiva da qualche amico, fingendo che a me non va per nulla, facendo finte storie
- Al ristorante o ad un pub mostrare qualche cosa a qualche ragazzo ad un tavolo vicino, purtroppo in questi casi mi diverto un pò di meno perchè non posso vedere la scena bene
- Qualche volta anche se raramente l'ho seguita per vedere cosa fanno gli uomini quando la vedono, ma i tentativi di approccio sono troppi, soprattutto se vestita un pò provocante, quindi sono costretto ad evitare.

Va bene sono proprio tante le cose che abbiamo fatto, ma ora ho finito le idee, sono ridotte al minimo, anche finestre aperte in albergo mentre si cambia o si lava insomma un pò di tutto.

Ho anche tante fantasie che non sono riuscito ancora a realizzare ma spero di riuscirci prima o poi!

Tanto di cappello! O di cappella? Eheh

Complimenti....i miei più sinceri complimenti.

noi aspettiamo novità dalla tua gran bella moglie!!!
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
bellissimo magari trovare persone con cui giocare qui in città

Dipende io ho giocato con alcuni amici e la mia donna, ma è difficile trovare le condizioni adatte, il sesso, la sensualità, ogni persona ha le sue idee, poi devi trovare il ragazzo che piace fisicamente e mentalmente alla lei della coppia, poi deve andare almeno un pò d'accordo con il lui della coppia (me) e così via, non dico che ci ho rinunciato ma i casi sono rari.
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Shogun, hai pienamente e completamente ragione, il trovare tutto alle giuste condizioni è molto difficile, oltrechè siamo in una società molto maschilista, e se percaso capiti in mezzo a menti molto arretrate, la donna viene fin da subito considerata una bagascia, una poco di buono, quando invece ha solo fatto finta "involontariamente" di mostrare un reggicalze oppure un pò il culetto, per non parlare poi di giochi un pò più audaci, dove magari l'uomo per istinto prende subito a sparare in giro l'accaduto senza godersi il momento e tenerselo gelosamente tutto per se.

I pochi fortunati che hanno giocato con noi direttamente almeno da quello che so io sono stati molto riservati e non lo hanno mai detto in giro, o al massimo lo avranno detto a persone che noi non conosciamo che non sanno nulla di noi e va be, quello penso sia normale.
Purtroppo però non è sempre così e bisogna muoversi attentamente, invidio un pò quelle coppie che giocano molto spinte per strada e se ne fregano dei commenti un pò pesanti che gli arrivano, inoltre ho un occhio clinico nel beccare queste coppiette, lo si capisce abbastanza facilmente soprattutto quando anche tu lo fai, è proprio di qualche giorno fa che ho assistito ad una scena nel quale il lui della coppia faceva provare le scarpe alla compagna sistemando la sua gonnellina per far vedere bene tutto, però loro lo facevano anche in mezzo a persone che stanno facendo i regali di natale, fra cui anche dei bambini, senza farsi problemi di sorta.

Quindi il discorso è complesso, gli eccessi ci sono in entrambi i fronti, il rispetto ci deve essere da entrambi i lati, ma quando mostri la tua donna è un pò una prepotenza se ci si pensa no? Non tutti si eccitano nel vedere scene piccanti, soprattutto le altre donne si arrabbiano moltissimo.

Io personalmente ho assistito qualche volta a scene di esibizionismo di altre coppie, spesso molto soft e nel rispetto, quasi impercettibili, ma anche casi pesanti e di cattivo gusto secondo me.

Cioè parliamoci chiaro siamo tutti differenti e quello che per me è troppo per altri è poco, e viceversa, come quelle persone che mostrano qui sul forum le donne con il viso scoperto o in chat, per me è impensabile mostrare la mia lei a viso scoperto, ci si rovina la vita in un attimo eppure ce ne sono tanti che lo fanno.
 

Top Bottom