Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Giuliano97

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
27
Non sono solo le tette un po' grosse che la aiutano... sa appunto come posare, come e quanto photoshopparsi e mettere filtri, che look attizza di più, che sguardo.
Come ho detto sa vendersi bene ed a molti suoi fans probabilmente nemmeno frega sapere com'è nella realtà, che tanto non la vedranno mai. A molti interessa solo che metta qualche foto e video dove sembra una rizzacazzi assurda e basta.
Bho insomma nei video dei Pantellas si vedeva eccome come era nella realtà, ma la gente la seguiva sempre e comunque. Si faceva almeno 10 mila followers ogni video che girava con loro. Perché nei loro video stava sempre mezza nuda. Perché appunto aveva le tette. Smettiamola di fare i buonisti e dire che non è diventata famosa per quelle Perché non è non sarai mai così.
Post automatically merged:

A letto questa sarà un pezzo di ghiaccio! Infatti il tipo è scappato a gambe levate!
(Sempre ammesso che fosse etero)😎
Bho adesso è fidanzata da almeno 5 anni, ma probabilmente perché hai i followers che all'epoca non aveva. Perché tutte le sue relazioni precendenti sono durate meno di un anno da quando la seguo ne ha avuto tre prima di questo attuale
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,152
Punteggio reazione
3,795
Punti
119
Se se le rifà è perché gli arrivano all'ombelico, e non di certo perché aveva la quinta.. C'è l'avevo di fianco ad un concerto una decina di anni fa e aveva una canotta senza reggiseno e veramente gli arrivavano per terra e per una ragazza così giovane deve essere un disagio
 

Giuliano97

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
27
Se se le rifà è perché gli arrivano all'ombelico, e non di certo perché aveva la quinta.. C'è l'avevo di fianco ad un concerto una decina di anni fa e aveva una canotta senza reggiseno e veramente gli arrivavano per terra e per una ragazza così giovane deve essere un disagio
Si avevo visto delle foto, mamma mia ricordo.
 

Giuliano97

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
27
E non ha più nemmeno il tipo che le faceva da PT , nonostante continui a dichiararsi fidanzata! E sempre chiusa in casa!
Ha la palestra in casa che io sappia poi non ha il fisico tonico perché in cinque anni allenava solo il culo. In più se non erro vorrebbe una volta per tutte laurearsi dunque stando tutti gli esami che non ha fatto in 7 anni, per questo si allena meno
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
482
Punteggio reazione
446
Punti
63
Ha la palestra in casa che io sappia poi non ha il fisico tonico perché in cinque anni allenava solo il culo. In più se non erro vorrebbe una volta per tutte laurearsi dunque stando tutti gli esami che non ha fatto in 7 anni, per questo si allena meno

Ma questa per fare una triennale ci sta mettendo 10
Anni?
 

Top Bottom