Esperienze con ragazze rumene

drago_blu

"Level 0"
Punteggio reazione
2
Punti
0
ciao a tutti,
Volevo condividere tra di noi le nostre esperienze con ragazze rumene (zona roma) per vedere anche se fanno le furbette...... :-)
Io per esempio , per citare l'ultima , fequento una ragazza rumena di 24 anni,, che lavora come ssciampista (zona centro) ... molto sveglia....prima biondina, ora mora...

ciao a tutti,
Volevo condividere tra di noi le nostre esperienze con ragazze rumene (zona roma) per vedere anche se fanno le furbette...... :-)
Io per esempio , per citare l'ultima , fequento una ragazza rumena di 24 anni,, che lavora come ssciampista (zona centro) ... molto sveglia....prima biondina, ora mora...

In che senso ???? :mamama:

ma sbaglio o manca il racconto dell'esperienza? o forse l'esperienza è data dal fatto che cambia spesso colore dei capelli (in quanto shampista?). Io le uniche rumene che conosco battono...

In effetti non tutte fanno le battone o le badanti. Io ne conoscevo una che faceva la cameriera in un bar. E'stata con un mio caro amico e a raccontarla tutta, ne è riuscito ad uscire senza troppo soffrire. Per lui è stata una bruttissima esprerienza. Infatti da come vedevo io, la tipa all'inizio era buona, tranquilla e anche simpatica poi col passare del tempo, ha tirato fuori tutto il suo carattere. Dopo neanche un mese, aveva portato il mio amico in casa sua. Non lo faceva mai uscire, solo per andare a fare la spesa. Quando lui s'intrattenava al lavoro con i colleghi, lei dop 10 minuti chiamava e pretendeva che tornasse immediatamente a casa. Il mese successivo andarono a Parigi, con week end a Roma, Firenze e Cortina d'Ampezzo. Dopo due mesi, andarono a comprare la macchina per lei ed erano in cerca di una nuova casa. Intanto lui nn si faceva vedere neanche dai suoi genitori e quei pochi momenti di libertà li aveva solo sul posto di lavoro. Era stregato da lei e guai se solo provasse ad uscire di casa senza il suo ordine o quando andava a fare la spesa per il suo babbo ( invalido ) lei lo seguiva sempre. Mi ricordo di un'importante cena di affari con i colleghi. Lui aveva dato conferma ma all'ultimo, con stupore dei superiori, aveva disdetto per accompagnare lei a comprare i regali all'ipermercato da mandare in Romania. Ne aveva combinate tante e non sto qui a raccontarle perché mi viene il sangue amaro. Dal punto di vista sessuale, era una gran maiala e sapeva come plagiare la sua vittima.Lui si era annientato, passava un periodo di forte ansia e depressione. Noi, la famiglia e gli amici più stretti avevamo fatto di tutto per allontanarlo ma lui non sentiva nessuno. Finchè un giorno, stanco dei soprusi di lei, all'improvviso tornò a casa di suo babbo e di lei non ne volle più sapere. Oggi lui è sereno, tranquillo e col sorriso stampato. Non rimpiange neanche un po' la scelta di averla lasciata e si gode la vita tra amici, colleghi di lavoro e famiglia.

Beh, forse non è una regola generale. Cioè, ci sono anche italiane ( ed italiani ) che lo fanno. Purtroppo ce ne si può rendere conto solo finchè non si è coinvolti.

Per esperienza personale so che si dedicano al 100% al partner e si aspettano la stessa attenzione, se poi aggiungi che spesso qui in in Italia non hanno molti legami e quindi per loro è molto più facile chiudersi in coppia, ho detto tutto. Sono d'accordissimo con Piggy_Girl che di regola non siano "spenna polli", perchè generalizzare è sempre sbagliato. D'altra parte se sei un "pollo che si vuole far spennare" non hai bisogno di andare a cercarti una rumena, è pieno di italiane che sapranno renderti il servizio molto bene, e anche questo lo dico per esperienza personale. :sisi:

vi posso garantire che ci sono ragazze rumene anche molto brave,che lavorano,sono serie,non sono come le italiane che non si accontntano mai:le porti al mare vogliano i monti,le porti ai monti e' troppo freddo,le porti in albergo e' una topaia ,il mangiare fa schifo.....e poi le italiane se la tirano di brutto,perche' vogliano il principe azzurro ma ,non con il cavallo,ma con SLK e la barca da 20 mt.Poi si ritrovano ad avere 35 anni sole,allora acchiappano il primo schifo d'uomo in giro.Mille volte le rumene(quelle brave chiaramente)

Beh, non generalizziamo su. Non tutte le italiane sono così; come non tutte le rumene lo sono. Ci sono donne ( e uomini ) molto materialiste e approfittatrici, ed altre serie e oneste. Indipendentemente dalla nazionalità.

Aggiungo una chiave di lettura della situazione..
dalle loro parti le donne usano sposarsi molto giovani.
per cui se una arriva a 25 anni senza marito probabilmente....

prendetela come classica discussione da bar, niente di piu.

piu che altro, se qualcuno di voi se ne è portata qualcuna a letto, mi piacerebbe sapere:
- come ansimano? in italiano o in rumeno? :asdevil:
- come sono a letto? ognuna fa storia a sè (come le italiane) oppure sono particolarmente disinibite?

ohibò e perchè mai, addirittura sarebbero pleonastiche le risposte a questi quesiti che finalmente ci tolgono di torno i luoghi comuni fin qui sorbiti? Lasciamo che garrulamente chi sa e può raccontare racconti.

Beh, domande del tipo:" Come sono a letto? Ognuna fa storia a sè (come le italiane) oppure sono particolarmente disinibite?"
Non credo sia possibile generalizzare e attribuire a tutte le persone appartenenti ad una determinata nazionalità delle specifiche caratteristiche. E' il discorso che si faceva anche sopra.
Non si può ragionare in termini di italiane, rumene, cinesi, ecc. Ogni persona è a sè stante. Smettiamola di voler raggruppare gli individui in gruppi; di voler incasellare le persone e definirle.
Ogni persona è un mondo a parte; ogni situazione è diversa dall'altra. Quindi sono domande pleonastiche visto che la risposta è ovvia: dipende dalle persone!

Hai ragione Piggy,è però anche vero che alcune comunità etniche hanno usanze comuni,con questo non voglio definire o giudicare un etnia rispetto ad un altra (conosco molte italiane che le rumene qui descritte non riecono nemmeno a raggiungere...) tuttavia la frequenza con cui si verificano determinati comportamenti da parte di specifiche etnie ci porta a giudicare un intero popolo,magari erroneamente.
Beh, domande del tipo:" Come sono a letto? Ognuna fa storia a sè (come le italiane) oppure sono particolarmente disinibite?"
Non credo sia possibile generalizzare e attribuire a tutte le persone appartenenti ad una determinata nazionalità delle specifiche caratteristiche. E' il discorso che si faceva anche sopra.
Non si può ragionare in termini di italiane, rumene, cinesi, ecc. Ogni persona è a sè stante. Smettiamola di voler raggruppare gli individui in gruppi; di voler incasellare le persone e definirle.
Ogni persona è un mondo a parte; ogni situazione è diversa dall'altra. Quindi sono domande pleonastiche visto che la risposta è ovvia: dipende dalle persone!

Beh, i rumeni non mi sembrano un etnia così diversa da noi...specie persone che vivono qui, magari da anni. Non stiamo parlando di aborigeni australiani, nè di indios dell'Amazzonia che vivono in villaggi chiusi e nascosti nella foresta.
Che alcune caratteristiche culturali possano variare da paese a paese non si discute...ma il sesso non è qualcosa di etnicamente determinante. Possono esserci concezioni differenti di natura morale, ma niente altro.
Poi, come ho già detto, dipende dalle singole persone.

Quello che ti sto dicendo è che le donne rumene e piu in generale nell'est europeo,sono soggette a quotidiane violenze da parte degli uomini ( piu che da noi9 ed hanno un insegnamento fin da piccole su come "addomesticare" gli uomini...è questo che intendevo come condizionamento culturale
Beh, i rumeni non mi sembrano un etnia così diversa da noi...specie persone che vivono qui, magari da anni. Non stiamo parlando di aborigeni australiani, nè di indios dell'Amazzonia che vivono in villaggi chiusi e nascosti nella foresta.
Che alcune caratteristiche culturali possano variare da paese a paese non si discute...ma il sesso non è qualcosa di etnicamente determinante. Possono esserci concezioni differenti di natura morale, ma niente altro.
Poi, come ho già detto, dipende dalle singole persone.

sicuramente c'e' molta differenza tra rumene che oggi hanno 20 anni e rumene che oggi hanno 30 anni.Quest'ultime sono vissute nell'era del comunismo e sicuramente cio' ti condizionava molto....dovevi alzarti alle 4 la mattina per fare la fila per prendere il burro o il pane.Quando andavi a scuola ti dovevi vestire con un unica uniforme,i canali della televisione erano soltanto 2 o 3 che trasmettevano continuamente o quasi programmi attinenti al comunismo,l'influenza dei paesi esteri riguardo vestiti,musica ,cibo era assolutamente vietata.L'aborto vietatissimo.I bambini che nascevano con problemi di handicap venivano messi tutti in una clinica e....sparivano. La sera staccavano la luce per 2 o 3 ore per effettuare risparmio energetico.E poi noi ridiamo su quella scena con verdone che va nell' est europa con la valigia piena di calze.Chiunque se convive con un regime cosi' rigido assume un determinato comportamento che tiene per tutta la vita.

Back
Top Bottom