Sesso con ragazze fidanzate - le nostre esperienze

Ai tempi dell'università avevo un'amica con cui scopavo nel fine settimana, quando il suo ragazzo tornava al paese. Ci conoscevamo da un po', lei era tranquilla e prendeva la pillola, mi faceva venire dentro tutto le volte. Non facevamo nulla di straordinario ma è rimasta una delle ragazze con cui ho ricordi più nitidi, c'è poco che superi schizzare in fica ad una ragazza fidanzata. Ricordo ogni sborrata.
Che donna meravigliosa, quelle che prendono la pillola e si fanno farcire come bignè sono il top della categoria femminile ❤️

Incontrato una donna appena sposata sul posto di lavoro dove tra l'altro c'era il marito. Ci scambiamo l'amicizia su facebook e cominciamo a chattare. Lei subito spigliata risponde e scherza tanto che le chiedo di presentarmi una sua amica. Da una chiacchiera finiamo che ci vediamo per uscire a cena fuori io e lei senza un vero motivo e ci baciamo solamente. Passano pochi giorni e secondo appuntamento cena e poi in un parcheggio mentre pomiciamo tiro fuori il cazzo glielo metto in mano e mi spompina fino a bere tutto. Terzo appuntamento sapevamo entrambi come sarebbe finito e dopo la cena capitiamo in un parcheggio che pensavo fosse frequentato da coppiette ed invece era frequentato da prostitute che si appartavano con i clienti. Mentre la stantuffavo per bene glielo faccio presente e lei con tutta la disinvoltura del mondo mi disse "allora siamo nel posto giusto anch'io sono una troia...". Non era bellissima ma scopava come un'assatanata perché il marito non la sfiorava più. È durata un paio di anni e la cosa più tremenda è stata delle volte appostarmi sotto casa sua ed aspettare che il marito andasse via per salire subito dopo e sfondarla sul suo letto. Ho fatto la peggio porcate solo al pensiero che era sposata tanto che l'ultimo periodo facevamo solo anal con lei che mentre era impalata mi diceva "mi fai malissimo ma non so resistere al tuo cazzo...".
Come va con lei

alla fine che siano fidanzate o sposate bisogna sempre puntare a quelle insoddisfatte il cui uomo le tocca saltuariamente, non considerandole neanche per un complimento. si sentono ancora femminili dentro e vogliono essere considerate ancora attraenti.
alla fine basta buttare l'amo con una semplice frase commentando magari la loro bellezza:''uomo fortunato tuo marito...'' dalla risposta capisci subito se ti danno spazio oppure no:asd:

Bhe si certo dici che poi lo ha lasciato il cornuto?
Ma poverina non riusciva a sbarazzarsene, era un tipo ostinato. Dopo la laurea lei si trasferì a Londra e lo lasciò definitivamente ma dopo qualche mese si trasferì pure lui, prima di capire che quel comportamento non avrebbe portato a nulla. Si imponeva, non in maniera aggressiva ma con ostinazione, lei aveva difficoltà a mandarlo affanculo. E quindi eravamo costretti a scopare nel finesettimana o quando sapevamo che lui si sarebbe allontanato per qualche ora. Era diventata quasi una farsa, quando andavo da lei la coinquilina ci salutava e sorrideva come a dire "tranquilli, vi faccio io da palo" e io che mi facevo le migliori sborrate pensando "La sto riempiendo nel loro letto e di là c'è quella che magari ci sta anche sentendo." Che meraviglia, come non volerle bene.

Ma poverina non riusciva a sbarazzarsene, era un tipo ostinato. Dopo la laurea lei si trasferì a Londra e lo lasciò definitivamente ma dopo qualche mese si trasferì pure lui, prima di capire che quel comportamento non avrebbe portato a nulla. Si imponeva, non in maniera aggressiva ma con ostinazione, lei aveva difficoltà a mandarlo affanculo. E quindi eravamo costretti a scopare nel finesettimana o quando sapevamo che lui si sarebbe allontanato per qualche ora. Era diventata quasi una farsa, quando andavo da lei la coinquilina ci salutava e sorrideva come a dire "tranquilli, vi faccio io da palo" e io che mi facevo le migliori sborrate pensando "La sto riempiendo nel loro letto e di là c'è quella che magari ci sta anche sentendo." Che meraviglia, come non volerle bene.
da sposare

Salve
Apro questo thread per parlare di un tema che a me eccita tantissimo, ovvero finire a letto con ragazze fidanzate. Il fatto che stiano tradendo il loro fidanzato con me mi fa impazzire. Mi è successo piú di una volta e volevo sentire anche le vostre storie. La prima volta che mi successe fu durante l'universitá con una ragazza siciliana. Lavoravamo in una biblioteca universitaria e iniziammo a conoscerci. Lei era fidanzata, ma il ragazzo era rimasto in Sicilia a lavorare. Ci volle in realtá poco per lavorarmela e presto diventammo scopamici, quando staccavamo andavamo a casa mia o casa sua e scopavamo. Fumavamo erba insieme e ci rilassavamo. Non l'ho mai interpretata come una storia amorosa e neanche lei. Si vedeva che aveva solo bisogno di sesso. Siamo stati scopamici per piú di un anno. Da quello che só, sono ancora fidanzati. Durante quel periodo mi si aprí un mondo perché scoprii che scoparmi ragazze fidanzate mi arrapava da morire.
A voi è mai successo? Vi piaceva?
Raccontate pure le vostre esperienze
Anch esperienze con donne sposate rientrano nel thread
È successo e succede parecchie volte anche a me, sia con fidanzate che con sposate. Lo stesso capita ad alcuni miei amici con cui mi confido su certe cose. Per quella che è la mia esperienza le donne tradiscono alla stregua degli uomini. Certo alcune sono più troie di altre eh…😁

È successo e succede parecchie volte anche a me, sia con fidanzate che con sposate. Lo stesso capita ad alcuni miei amici con cui mi confido su certe cose. Per quella che è la mia esperienza le donne tradiscono alla stregua degli uomini. Certo alcune sono più troie di altre eh…😁
esattamente quello che accade a me. CONDIVIDO

C'è stato un periodo in cui veramente ero un pericolo pubblico.
L' esperienza più bella è stata con una ragazza con cui facevo sport. Post allenamenti ci fermavamo al parcheggio dell' Ikea ed ironia della sorte, me la montavo di brutto in auto.
Aveva un culo assurdo, l'ho fatta venire in tutti i modi anche nel lato b e quando ci sono riuscito mi guarda e la sento che dice, ma anche qui mi fai venire?
Scrollò le spalle divertito e continuo.
Ci sono state due scene epiche e rischiose con lei.
La prima le squilla il telefono mentre era intento a prendermelo in bocca, più lei parlava con il ragazzo e più io lo infilavo in bocca tra una pausa e l'altra..
L'altra è stata ad un evento in cui avevamo due squadre ed il ragazzo giocava nell'altro girone.
Mentre lui era ancora in campo rientro in albergo e comincio a scoparmela in doccia pesantemente nella loro camera.
Squilla il mio telefono ed i miei amici( sapevano cosa stessi facendo) mi avvisano che il tizio stava tornando... Esco bagnato fradicio dalla stanza e mi becco lui sulla porta che mi guarda perplesso.
Sono venuto a prendere il phon..... è stata la prima scusa che ho trovato, peccato che sono quasi calvo...

Ho avuto diverse amanti fidanzate e sposate, e quasi in tutte le occasioni ho provato a spingerle a tradire "al quadrato", rendendomi cuck. Una cosa che non ho mai fatto con una "compagna" ma che ho sempre tentato con le amanti, soprattutto se impegnate. Sarò uno stronzo ma mi ha sempre eccitato infinitamente sapere che non solo lo faceva cornuto ma che con me si sentiva talmente libera da lasciarsi andare fino a questo punto. Col tempo mi sono convinto che la maggior parte dei cuckold di cui leggiamo gli annunci siano in realtà amanti clandestini che trovano in queste nuove relazioni il coraggio e la libertà di sperimentare in totale leggerezza.
Questo tuo racconto mi ha fatto venire in mente una mia ex amante. Sono un può fuori tema perché si lei era fidanzata, ma lo ero anche io, un tradimento doppio.
Comunque, lei una mia ex collega con la quale ci siamo ignorati per un anno intero, poi finiamo nello stesso progetto e da lì inizia la nostra frequentazione. Le scopate con lei erano fantastiche a Lei piaceva da morire scopare e trasgredire e da quanto ne so, scopava anche con il compagno ma il gusto di tradire la spingeva a cercare cazzo altrove.
Negli ultimi periodi che ci siamo frequentati lei scopava con il compagno, con me e con un altro e a suo dire io ero l’unico a sapere di tutti e 3.

Mi eccitava da morire sapere quando lei scopava con l’altro, le chiedevo di raccontarmi come la scopava e ogni tanto mi mandava anche gli screen delle loro chat. Spesso mentre scopavamo le chiedevo di succhiarmelo come lo succhiava all’altro, le dicevo che l’avrei scopata meglio di lui e le sussurravo all’orecchio che sarebbe stato eccitante se l’avessimo scopata insieme. Insomma, fantasticare e sapere che si scopava questo tipo mi eccitava da pazzi.

C'è stato un periodo in cui veramente ero un pericolo pubblico.
L' esperienza più bella è stata con una ragazza con cui facevo sport. Post allenamenti ci fermavamo al parcheggio dell' Ikea ed ironia della sorte, me la montavo di brutto in auto.
Aveva un culo assurdo, l'ho fatta venire in tutti i modi anche nel lato b e quando ci sono riuscito mi guarda e la sento che dice, ma anche qui mi fai venire?
Scrollò le spalle divertito e continuo.
Ci sono state due scene epiche e rischiose con lei.
La prima le squilla il telefono mentre era intento a prendermelo in bocca, più lei parlava con il ragazzo e più io lo infilavo in bocca tra una pausa e l'altra..
L'altra è stata ad un evento in cui avevamo due squadre ed il ragazzo giocava nell'altro girone.
Mentre lui era ancora in campo rientro in albergo e comincio a scoparmela in doccia pesantemente nella loro camera.
Squilla il mio telefono ed i miei amici( sapevano cosa stessi facendo) mi avvisano che il tizio stava tornando... Esco bagnato fradicio dalla stanza e mi becco lui sulla porta che mi guarda perplesso.
Sono venuto a prendere il phon..... è stata la prima scusa che ho trovato, peccato che sono quasi calvo...
Probabilmente non ha voluto indagare

Il sono stato fidanzato per molto e poi sposato. So bene che lei scopava anche con altri di nascosto. Lo fanno in molte. Vogliono provare qualcosa di nuovo. In fondo la cosa mi eccitava.

mai detto a lei
Subito no.
Dopo anni le ho rivelato la mia indole cuck. Comunque mi eccitava che mi cornificasse di nascosto.

Back
Top Bottom