In effetti non tutte fanno le battone o le badanti. Io ne conoscevo una che faceva la cameriera in un bar. E'stata con un mio caro amico e a raccontarla tutta, ne è riuscito ad uscire senza troppo soffrire. Per lui è stata una bruttissima esprerienza. Infatti da come vedevo io, la tipa all'inizio era buona, tranquilla e anche simpatica poi col passare del tempo, ha tirato fuori tutto il suo carattere. Dopo neanche un mese, aveva portato il mio amico in casa sua. Non lo faceva mai uscire, solo per andare a fare la spesa. Quando lui s'intrattenava al lavoro con i colleghi, lei dop 10 minuti chiamava e pretendeva che tornasse immediatamente a casa. Il mese successivo andarono a Parigi, con week end a Roma, Firenze e Cortina d'Ampezzo. Dopo due mesi, andarono a comprare la macchina per lei ed erano in cerca di una nuova casa. Intanto lui nn si faceva vedere neanche dai suoi genitori e quei pochi momenti di libertà li aveva solo sul posto di lavoro. Era stregato da lei e guai se solo provasse ad uscire di casa senza il suo ordine o quando andava a fare la spesa per il suo babbo ( invalido ) lei lo seguiva sempre. Mi ricordo di un'importante cena di affari con i colleghi. Lui aveva dato conferma ma all'ultimo, con stupore dei superiori, aveva disdetto per accompagnare lei a comprare i regali all'ipermercato da mandare in Romania. Ne aveva combinate tante e non sto qui a raccontarle perché mi viene il sangue amaro. Dal punto di vista sessuale, era una gran maiala e sapeva come plagiare la sua vittima.Lui si era annientato, passava un periodo di forte ansia e depressione. Noi, la famiglia e gli amici più stretti avevamo fatto di tutto per allontanarlo ma lui non sentiva nessuno. Finchè un giorno, stanco dei soprusi di lei, all'improvviso tornò a casa di suo babbo e di lei non ne volle più sapere. Oggi lui è sereno, tranquillo e col sorriso stampato. Non rimpiange neanche un po' la scelta di averla lasciata e si gode la vita tra amici, colleghi di lavoro e famiglia.