Esperienze con superdotati

jamesnock

"Level 3"
Messaggi
1,170
Punteggio reazione
257
Punti
88
Ne ha preso uno da giovane che ha definito come "un'anaconda, lungo largo smisurato". Diceva almeno 27cm, anche se mi pare esagerato, che non le stava in bocca la soffocata. Poi il suo ex prima di me, anche lui dice grosso, non come quell'altro ma che a volte le faceva male. Poi di quest'ultimo ho letto in una sua vecchia conversazione con la migliore amica che gli aveva chiesto la misura ed era 21cm. Ora è il mio primo tema di masturbazione
Si è trattata bene la ragazza😂😂😂
Hai qualche particolare di cosa ci faceva con quei cazzi enormi?
 

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
159
Punti
43
questo concetto dell'atto d'amore così altruistico mi piace molto devo dire

però secondo me bisogna uscire un pò dall'equivoco che tutte vogliano i superdotati e che la dimensione abbondante sia sempre piacevole e auspicabile per tutte
Non è così...dipende dai casi
Ci sono ragazze con vagine minute poco profonde e anche poco elastiche che provano fastidio o anche dolore con dimensioni eccessive
E poi ci sono i gusti...chiaramente ci sono ragazze che amano le dimensioni importanti come ci sono ragazzi che amano le quinte o seste di seno ma ci sono anche i ragazzi che non amano i seni grossi
Allo stesso modo ci sono le ragazze che non amano i superdotati o alcune che ne hanno un pò timore perchè pensano di avere dolori o problemi di cistite

Insomma quello che voglio dire è che si può trovare per tutti i gusti;
Chi è superdotato troverà le fan che amano il genere ma anche chi non ha la stessa dotazione potrà trovare la sua nicchia di riferimento o il suo fodero
Personalmente dico sempre che esiste un fodero adatto ad ogni spada..magari oltre a cercare una partner con affinità ideale/caratteriale cercatene anche una che abbia affinità anatomica con voi

Ad maiora
Per non parlare che si parla tanto di dimensioni...ma l'elemento imprescindibile in ogni caso è che sia duro, molto duro. E non sono poi molti i cazzi capaci di martellare bene e a lungo mantenendo l'eccitazione al massimo
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,116
Punti
99
Age
32
Il cazzo grosso piace, chi dice il contrario mente o non ha mai provato. Piace nel senso che attira, non vuol dire che poi lo preferiscano per forza. Dopo conta saperci anche fare, ma inizialmente agevola le cose e se una vuole divertirsi va più verso la direzione di sostanza. Non mi vergogno a dire che parecchie scopate, quegli incontri da chat tipo Badoo ai tempi o Tinder, le ho rimediate senza fronzoli presentando subito il pacchetto della mia offerta. Pazzesco constatare con che facilità e rapidità ci si vedeva poi per scopare prima di tornare ognuno alla sua vita e normalità. Viceversa, ho avuto sesso facile anche con amiche di amiche, conoscenti di ex e via dicendo, per gli stessi motivi "ho saputo che..." "ho sentito che..." "ma è vero che..." passaparola efficace, perché le donne parlano tra loro di sesso e uomini, eccome se parlano anche in modo più esplicito e spietato di quanto facciamo noi.
Fidanzate, conviventi, in procinto di sposarsi, annoiate, confuse, arrabbiate...non mi sono mai posto scrupoli, a patto che ne valesse la pena.
Ma è anche vero che con alcune ho avuto difficoltà, evidentemente non abituate e con meno esperienza di altre possono effettivamente provare dolore e il sesso a quel punto diventa fastidioso per entrambi...fortunatamente le conto sulle dita di una mano quelle con cui è andata proprio male al punto da doversi fermare e finirla diversamente.
 

luc327

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
606
Punti
93
Io la prima volta che ho provato un pompino è stato con un uomo più grande....è semplicemente successo...ma mai mi sarei aspettato che fosse così grosso..sia come lunghezza che come calibro, all inizio da mollo non lo avrei mai detto..😳
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
644
Punteggio reazione
1,100
Punti
93
Il cazzo grosso piace, chi dice il contrario mente o non ha mai provato. Piace nel senso che attira, non vuol dire che poi lo preferiscano per forza. Dopo conta saperci anche fare, ma inizialmente agevola le cose e se una vuole divertirsi va più verso la direzione di sostanza. Non mi vergogno a dire che parecchie scopate, quegli incontri da chat tipo Badoo ai tempi o Tinder, le ho rimediate senza fronzoli presentando subito il pacchetto della mia offerta. Pazzesco constatare con che facilità e rapidità ci si vedeva poi per scopare prima di tornare ognuno alla sua vita e normalità. Viceversa, ho avuto sesso facile anche con amiche di amiche, conoscenti di ex e via dicendo, per gli stessi motivi "ho saputo che..." "ho sentito che..." "ma è vero che..." passaparola efficace, perché le donne parlano tra loro di sesso e uomini, eccome se parlano anche in modo più esplicito e spietato di quanto facciamo noi.
Fidanzate, conviventi, in procinto di sposarsi, annoiate, confuse, arrabbiate...non mi sono mai posto scrupoli, a patto che ne valesse la pena.
Ma è anche vero che con alcune ho avuto difficoltà, evidentemente non abituate e con meno esperienza di altre possono effettivamente provare dolore e il sesso a quel punto diventa fastidioso per entrambi...fortunatamente le conto sulle dita di una mano quelle con cui è andata proprio male al punto da doversi fermare e finirla diversamente.
hai ragione anch a mia moglie come tutte piace, ma nel senso che la eccita visivamente, come per noi le tette grosse, è subto un ottimo "bigliettone" da visita che le fa eccitare subito, poi magari on è detto che la peetrazione vada bene lo stesso. anche a me fa effetto vederla alle prese con un pisellone piuttosto che con uno che ce lo ha piccolo..., avevo una amica anni fa che i diceva che il marito aveva cazzone ma che gli dava fastidio dentro (almeno diceva ahaha)
 

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
159
Punti
43
Il cazzo grosso piace, chi dice il contrario mente o non ha mai provato. Piace nel senso che attira, non vuol dire che poi lo preferiscano per forza. Dopo conta saperci anche fare, ma inizialmente agevola le cose e se una vuole divertirsi va più verso la direzione di sostanza. Non mi vergogno a dire che parecchie scopate, quegli incontri da chat tipo Badoo ai tempi o Tinder, le ho rimediate senza fronzoli presentando subito il pacchetto della mia offerta. Pazzesco constatare con che facilità e rapidità ci si vedeva poi per scopare prima di tornare ognuno alla sua vita e normalità. Viceversa, ho avuto sesso facile anche con amiche di amiche, conoscenti di ex e via dicendo, per gli stessi motivi "ho saputo che..." "ho sentito che..." "ma è vero che..." passaparola efficace, perché le donne parlano tra loro di sesso e uomini, eccome se parlano anche in modo più esplicito e spietato di quanto facciamo noi.
Fidanzate, conviventi, in procinto di sposarsi, annoiate, confuse, arrabbiate...non mi sono mai posto scrupoli, a patto che ne valesse la pena.
Ma è anche vero che con alcune ho avuto difficoltà, evidentemente non abituate e con meno esperienza di altre possono effettivamente provare dolore e il sesso a quel punto diventa fastidioso per entrambi...fortunatamente le conto sulle dita di una mano quelle con cui è andata proprio male al punto da doversi fermare e finirla diversamente.
di questi passaparola di ragazze anche fidanzate sarebbe carino sentir un po' di più, qualche storiella a riguardo...
 

Marco Firenze

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
55
La mia attuale ragazza in precedenza ha avuto un fidanzato "superdotato", e lei come detto da molti di voi lo dice. Visivamente ha sicuramente il suo fascino, ma paradossalmente con lui non prova lo stesso piacere e non ha la stessa libertà che ha con un normodotato.
Mica può deluderti. Carinissima è gentile. 😁
 

Travxdotati

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
10
Punti
9
Age
36
Il cazzo grosso piace, chi dice il contrario mente o non ha mai provato. Piace nel senso che attira, non vuol dire che poi lo preferiscano per forza. Dopo conta saperci anche fare, ma inizialmente agevola le cose e se una vuole divertirsi va più verso la direzione di sostanza. Non mi vergogno a dire che parecchie scopate, quegli incontri da chat tipo Badoo ai tempi o Tinder, le ho rimediate senza fronzoli presentando subito il pacchetto della mia offerta. Pazzesco constatare con che facilità e rapidità ci si vedeva poi per scopare prima di tornare ognuno alla sua vita e normalità. Viceversa, ho avuto sesso facile anche con amiche di amiche, conoscenti di ex e via dicendo, per gli stessi motivi "ho saputo che..." "ho sentito che..." "ma è vero che..." passaparola efficace, perché le donne parlano tra loro di sesso e uomini, eccome se parlano anche in modo più esplicito e spietato di quanto facciamo noi.
Fidanzate, conviventi, in procinto di sposarsi, annoiate, confuse, arrabbiate...non mi sono mai posto scrupoli, a patto che ne valesse la pena.
Ma è anche vero che con alcune ho avuto difficoltà, evidentemente non abituate e con meno esperienza di altre possono effettivamente provare dolore e il sesso a quel punto diventa fastidioso per entrambi...fortunatamente le conto sulle dita di una mano quelle con cui è andata proprio male al punto da doversi fermare e finirla diversamente.
Wow chissà che bello. Posso vederlo?
 

trodat4926

"Level 4"
Messaggi
166
Punteggio reazione
516
Punti
93
Il cazzo grosso piace, chi dice il contrario mente o non ha mai provato. Piace nel senso che attira, non vuol dire che poi lo preferiscano per forza. Dopo conta saperci anche fare, ma inizialmente agevola le cose e se una vuole divertirsi va più verso la direzione di sostanza. Non mi vergogno a dire che parecchie scopate, quegli incontri da chat tipo Badoo ai tempi o Tinder, le ho rimediate senza fronzoli presentando subito il pacchetto della mia offerta. Pazzesco constatare con che facilità e rapidità ci si vedeva poi per scopare prima di tornare ognuno alla sua vita e normalità. Viceversa, ho avuto sesso facile anche con amiche di amiche, conoscenti di ex e via dicendo, per gli stessi motivi "ho saputo che..." "ho sentito che..." "ma è vero che..." passaparola efficace, perché le donne parlano tra loro di sesso e uomini, eccome se parlano anche in modo più esplicito e spietato di quanto facciamo noi.
Fidanzate, conviventi, in procinto di sposarsi, annoiate, confuse, arrabbiate...non mi sono mai posto scrupoli, a patto che ne valesse la pena.
Ma è anche vero che con alcune ho avuto difficoltà, evidentemente non abituate e con meno esperienza di altre possono effettivamente provare dolore e il sesso a quel punto diventa fastidioso per entrambi...fortunatamente le conto sulle dita di una mano quelle con cui è andata proprio male al punto da doversi fermare e finirla diversamente.
Vero, le ragazze parlano spesso Tra loro di cazzo esperienze ecc
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,461
Punteggio reazione
2,689
Punti
119
Quella stronza di mia moglie mi dice che con le amiche mi sminuisce sempre perché non vuole che ci mettano su gli occhi (non penso di essere chissà che, ma evidentemente nelle esperienze precedenti è stata molto sfortunata :D )
La gelosia e l'egoismo di tua moglie, giustifica abbondantemente il suo comportamento, quando si confronta con le esperienze delle sue amiche!
Apprezza il tuo cazzo e non ha nessuna intenzione di condividerlo con loro! e l'unico modo è quello di metterlo alla berlina, come gioiello di famiglia di poco valore! 😃
Furba tua moglie! 😃 😂🤣😜
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,326
Punteggio reazione
13,599
Punti
119
prendendo come campione i vari annunci di singole che cercano cazzi per scopare si nota che nel 90% cercano tutte roba abbastanza grossa, alcune scrivono direttamente che ad esempio incontrano uomini da 18-20 cm in su .( ovviamente NON MERCENARIE )
Parlo ovviamente qui dove vivo io ma considerando che tutto il mondo è paese credo possa valere anche in Italia.
Poi per carità alcune scrivono anche che non sono interessate alla misura ma vogliono solo godere o magari scrivono che per conformazione fisica non amano i cazzi grossi ma sono una piccola parte
Ovviamente questo non significa che il cazzo xxl sia unico portatore del piacere femminile ma sappiamo che comunque per molte donne avere a che fare con grossi calibri porti una certa “gratificazione “ che prescinde dal piacere in se.
Frequento da anni locali dove si svolgono gangbang con coppie e singole per cui bene o male ci si riesce a fare un’idea .
Ricordo che c’era una coppia che tra 10-20-30 persone sceglieva i cazzi più prestanti e li portavano in stanza , altre coppie invece che prendevano chiunque , l importante era sentire i cazzi dentro e la sborra che scendeva copiosa
 
Ultima modifica:

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,593
Punteggio reazione
1,397
Punti
118
La mia attuale ragazza in precedenza ha avuto un fidanzato "superdotato", e lei come detto da molti di voi lo dice. Visivamente ha sicuramente il suo fascino, ma paradossalmente con lui non prova lo stesso piacere e non ha la stessa libertà che ha con un normodotato.
Stessa cosa detta dalla mia su ex..
Pari pari
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
942
Punteggio reazione
866
Punti
98
prendendo come campione i vari annunci di singole che cercano cazzi per scopare si nota che nel 90% cercano tutte roba abbastanza grossa, alcune scrivono direttamente che ad esempio incontrano uomini da 18-20 cm in su .( ovviamente NON MERCENARIE )
Parlo ovviamente qui dove vivo io ma considerando che tutto il mondo è paese credo possa valere anche in Italia.
Poi per carità alcune scrivono anche che non sono interessate alla misura ma vogliono solo godere o magari scrivono che per conformazione fisica non amano i cazzi grossi ma sono una piccola parte
Son tutte cazzate comunque. La media è 13 cm bene o male ovunque. Se vai lì con un cazzo di 15 cm che fa, tira fuori il metro e ti blocca?
In Italia c'è la moda del cazzo di 20 centimetri, 18 quando si vuole essere leggermente più realisti.
Negli Stati Uniti invece le donne chiedono un cazzo 6 pollice, che equivale a circa 15 centimetri. Le più esigenti lo vogliono di 7 (sui 17 centimetri).
Che vuol dire che le americane sono meno esigenti? E i maschietti americani che dicono? Beh si lamentano anche loro! Perchè 6'' rimane comunque ben superiore alla media.
Quindi ste cose delle misure del cazzo sono una consuetudine. In America si dice 6 inch perchè è il numero subito dopo il 5, cifra tonda che la maggior parte dice di avere. In Italia si dice 18 perchè è la misura dopo il 15, altra cifra tonda. facilmente millantabile.
Non ascoltate ste cazzate, se sentite requisiti del genere mentite sulle misure (ovviamente senza esagerare) e poi chiavatevela a dovere e nessuna si lamenterà.
 

Top Bottom