Esperienze con superdotati

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,912
Punteggio reazione
1,474
Punti
119
Age
56
fino da sesso anale ammesso che lo pratichi
si scusa, hai ragione.......dovevo precisare ....escludendo il sesso anale.

La ripropongo
secondo le vostre signore , tra quelle che ne hanno provati diversi e di svariate forme e dimensioni, al netto della maestria nell uso dell'attrezzo :
in PHICA è meglio 17cm massiccio o 22cm ma fino ?
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,398
Punti
118
si scusa, hai ragione.......dovevo precisare ....escludendo il sesso anale.

La ripropongo
secondo le vostre signore , tra quelle che ne hanno provati diversi e di svariate forme e dimensioni, al netto della maestria nell uso dell'attrezzo :
in PHICA è meglio 17cm massiccio o 22cm ma fino ?
17 cm ovunque la mia :sisi:
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,832
Punteggio reazione
5,825
Punti
119
una mia ex mi ha sempre sbattuto in faccia il fatto che si era fatta fottere da grossi calibri (e devo dire la verità... si vedeva) per cui quando la scopavo 'sentiva' poco (sono normodotato). per farla felice la fistavo...
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,890
Punteggio reazione
4,436
Punti
139
Dipende molto anche dall'altezza della rgazza, perchè ok che l vagina si adatta al pene che la penetra, ma una topolina da 1.50 avrà sempre difficoltà a prendere un 22 cm.
Altro discorso poi il post parto. Dopo due o tre gravidanze è un traforo alpino. Mia moglie si masturba tranquillamente con dildi di 25 cm

Visualizza allegato 18100321
Che attrezzo per la tua signora!! Dovresti postarla nel 3d dedicato. 😉

 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,536
Punteggio reazione
2,825
Punti
119
se ci sa fare non è un problema, basta preparare bene il buco
capisco...ma te avresti questa dotazione ho compreso bene? Ma nessuna si è mai lamentata? Un mio amico ben dotato mi ha raccontato che la sua ex si era molto lamentata il gg dopo, credo per le conseguenze della inculata :rolleyes:
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
12,582
Punti
113
capisco...ma te avresti questa dotazione ho compreso bene? Ma nessuna si è mai lamentata? Un mio amico ben dotato mi ha raccontato che la sua ex si era molto lamentata il gg dopo, credo per le conseguenze della inculata :rolleyes:

Se mi chiedi se restano aperte, la risposta è si, ma ti dico pure che quasi tutte poi mi ricercano
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,620
Punteggio reazione
5,457
Punti
114
Io sostengo che il diametro sia meglio della lunghezza comunque sono d'accordo sul fatto che anche se sentono male alla fine gli piace.... Una mia scopamica mentre la chiavavo da dietro (non anale) mi disse di fare piano perché avevo tanto cazzo.... Ma sono sicuro che non si è lamentata... Poi dipende dalla ragazza.... Ci sono quelle che si lamentano davvero e quelle che si lamentano ma dal piacere......
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
162
Punti
43
una mia ex mi ha sempre sbattuto in faccia il fatto che si era fatta fottere da grossi calibri (e devo dire la verità... si vedeva) per cui quando la scopavo 'sentiva' poco (sono normodotato). per farla felice la fistavo...
Minchia, però detta così mi farebbe decisamente scendere la voglia
Post automatically merged:

La mia dice che troppo grandi le danno fastidio. Secondo me lo dice per farmi piacere :) , infatti ne ha presi di attrezzi enormi senza mai lamentarsi, anzi...
Ma siii, se hanno la possibilità ci vanno con quei bestioni!
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Una tipa mi ha raccontato che una volta è stata con un tizio con un cazzo molto molto grande e dopo la penetrazione le è uscito pure il sangue
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,348
Punteggio reazione
13,712
Punti
119
Da quello che mi raccontano sia amiche ma anche donne che lavorano come mignotte il problema della grandezza vale fino ad un certo punto.
A loro ovviamente inorgoglisce avere a che fare con una bella mazza di buone dimensioni (anche se molte preferiscono che sia largo in quanto sentono pienezza)
Al di là di questo noto che su alcuni siti che frequento noto che il 99% di loro cerca cazzi xxl anche se comunque una piccola parte scrive chiaramente di volere cazzi piccoli o comunque standard perché in caso contrario provano più dolore che piacere
È difficile generalizzare un discorso così personale anche perché ogni donna è un mondo a se

chiudo citando il grande Rocco
Si impressionano a vedere il mio cazzo e mi dicono di fare piano ma una volta dentro nessuna mi ha mai detto di tirarlo fuori :)
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,143
Punteggio reazione
6,649
Punti
118
Ragazzi ci esce un bimbo da lì dentro ma di cosa vogliamo parlare se ci sai fare nessuna lo rifiuta però bisogna lavorarci
Poi da che mondo è mondo godono anche con un dito
Secondo un mio parere scopate in tutti i modi che volete l importante è scopare
 

Top Bottom