Evelyn

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,302
Punteggio reazione
3,039
Punti
119
Francamente è difficile da definire con certezza il comportamento di Evelyn.
E' una donna molto volubile, profondamente umorale, e in passato è capitato sia che reagisse in maniera offesa e piccata sia che rispondesse con un sorriso.
Il "mood" cambia radicalmente ad esempio in vacanza dove, più di una volta, le sue provocazioni si sono trasformate in situazioni più hot, anche se mai sfociate in un rapporto vero e proprio, anche e soprattutto per la mia presenza e le mie "incertezze" nel lasciarle carta bianca.
Io sono sempre combattuto, una parte di me è gelosa e possessiva ma un'altra, sempre più forte, si eccita nell'immaginarla tra le braccia di altri, come si è eccitata della storia col collega
Post automatically merged:

Visualizza allegato 19342223
Diciamo allora, che la sua porcaggine è imprevedibile 😉
 

robertosinisa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
511
Punti
119
Age
61
Assolutamente.
Appena avrò un po' di tempo racconterò di un paio di episodi estremamente hot accaduti in vacanza
Quello che eccita di più per me è il sapere-non sapere se l’abbia fatto o meno con altri, il tarlo del dubbio e l’immaginazione in questi casi convergono, forse è pure questo uno dei segreti del suo fascino
 

Il lungo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
916
Punteggio reazione
670
Punti
99
Age
38
Mamma scusa il termine ma la impanavo come una cotoletta se potevo mi ha fatto avere una erezione con mia moglie affianco
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,008
Punteggio reazione
7,520
Punti
139
Ciao @GioEvelyn. Moglie strafica complimenti.
Ti volevo chiedere, ma quante volte indossa (o non indossa) le mutande nella settimana?
Lo fa solo per provocarti, o non le indossa anche per andare a lavoro, spesa, palestra, insomma vita di tutti i giorni?
 
OP
G

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,526
Punti
93
Ciao @GioEvelyn. Moglie strafica complimenti.
Ti volevo chiedere, ma quante volte indossa (o non indossa) le mutande nella settimana?
Lo fa solo per provocarti, o non le indossa anche per andare a lavoro, spesa, palestra, insomma vita di tutti i giorni?
Lo fa soprattutto per provocarmi, o meglio, così faceva.
Adesso mi dice che è una cosa che la stimola, le fa provare una sensazione di leggera eccitazione che le piace molto.
Pertanto non lo fa più con me e per me, ma anche quando esce per andare in giro, a fare shopping, palestra, ecc.
Raramente al lavoro, direi mai.
Venerdì scorso, di sera, uscita senza per andare in giro con sue amiche, tra le quali quella di cui già vi ho parlato in passato e con la quale, ormai lo so con chiarezza, fa sesso occasionalmente.
E credo che venerdì qualcosa abbiano fatto, considerando poi che l'andava a prendere e riportare a casa Evelyn, quindi erano in auto insieme....
Al momento non ho voluto indagare, ma a breve farò qualche domanda più "incisiva"
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,008
Punteggio reazione
7,520
Punti
139
Lo fa soprattutto per provocarmi, o meglio, così faceva.
Adesso mi dice che è una cosa che la stimola, le fa provare una sensazione di leggera eccitazione che le piace molto.
Pertanto non lo fa più con me e per me, ma anche quando esce per andare in giro, a fare shopping, palestra, ecc.
Raramente al lavoro, direi mai.
Venerdì scorso, di sera, uscita senza per andare in giro con sue amiche, tra le quali quella di cui già vi ho parlato in passato e con la quale, ormai lo so con chiarezza, fa sesso occasionalmente.
E credo che venerdì qualcosa abbiano fatto, considerando poi che l'andava a prendere e riportare a casa Evelyn, quindi erano in auto insieme....
Al momento non ho voluto indagare, ma a breve farò qualche domanda più "incisiva"
Bello! Tua moglie ha una dote naturale per provocare ed essere provocata. Andare a patata all’aria la farà bagnare talmente tanto che non ne può fare a meno
 
OP
G

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,526
Punti
93
Bello! Tua moglie ha una dote naturale per provocare ed essere provocata. Andare a patata all’aria la farà bagnare talmente tanto che non ne può fare a meno
Precisamente, a volte mi racconta che questa continua leggera eccitazione la fa restare bagnata tutto il giorno, a momenti così bagnata che deve cercare un bagno per asciugarsi un po'.
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,008
Punteggio reazione
7,520
Punti
139
Precisamente, a volte mi racconta che questa continua leggera eccitazione la fa restare bagnata tutto il giorno, a momenti così bagnata che deve cercare un bagno per asciugarsi un po'.
Donna eccezionale! Farei un gioco con lei: la farei uscire con un vibratore telecomandato nella figa da accendere a caso durante la passeggiata in mezzo ai passanti.
Riuscirà a mantenere un po' di contegno?
Oppure si bagnerà talmente tanto da bagnare il retro della gonna e farsi vedere da tutti per quello che è?
 
OP
G

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,526
Punti
93
Donna eccezionale! Farei un gioco con lei: la farei uscire con un vibratore telecomandato nella figa da accendere a caso durante la passeggiata in mezzo ai passanti.
Riuscirà a mantenere un po' di contegno?
Oppure si bagnerà talmente tanto da bagnare il retro della gonna e farsi vedere da tutti per quello che è?
Bello spunto, la cosa del vibratore telecomandato l'ho vista in qualche filmato, però non l'abbiamo mai comprato.
Invece più di una volta uscita col buttplug, anche in occasioni non finalizzate al sesso (ad es. cena con amici o pranzo dai parenti)
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
Bello spunto, la cosa del vibratore telecomandato l'ho vista in qualche filmato, però non l'abbiamo mai comprato.
Invece più di una volta uscita col buttplug, anche in occasioni non finalizzate al sesso (ad es. cena con amici o pranzo dai parenti)
Che porcellina stupenda...
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,008
Punteggio reazione
7,520
Punti
139
Bello spunto, la cosa del vibratore telecomandato l'ho vista in qualche filmato, però non l'abbiamo mai comprato.
Invece più di una volta uscita col buttplug, anche in occasioni non finalizzate al sesso (ad es. cena con amici o pranzo dai parenti)
Stupenda porcellina.
Ti consiglio questo
https://it.lovense.com/bluetooth-remote-control-vibrator

provato su mia moglie ed il risultato è assicurato.
Poi lo comandi dallo smartphone, anche a distanza e puoi dare il comando ad altri
 
OP
G

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,526
Punti
93
Mi ha confermato Evelyn che venerdì qualcosa con l'amica ha fatto.
Lei l'ha accompagnata a casa e al momento di salutarsi si sono baciate.
Hanno iniziato a limonare e l'amica ha iniziato a toccarla, Evelyn le aveva confessato che era senza mutandine e l'amica ha detto che per tutta la sera non aveva pensato ad altro.
Mi ha detto che l'ha sditalata per una decina di minuti mentre si baciavano, facendola venire, ma che non hanno fatto altro visto che il marito dell'amica la aspettava (lui è ignaro di tutto)
Mi ha detto che era eccitatissima e che è sorpresa di quanto sia attratta da una donna, pure se come già detto soprattutto da giovanissima aveva avuto diverse esperienze lesbo.
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,550
Punteggio reazione
14,407
Punti
134
Age
30

Top Bottom