Evelyn

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,964
Punteggio reazione
3,529
Punti
118

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,964
Punteggio reazione
3,529
Punti
118
Visualizza allegato 19342248

foto un po' più esplicita del solito.....
mi tufferei in mezzo a quel paradiso
Post automatically merged:

mi fa morire
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,298
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
dai
Oggi abbiamo parlato.
Sensazioni discordanti.
Evelyn ormai è piuttosto disinvolta nel parlarmi di Alessia, come se il suo tradimento fosse normale.
Perchè comunque di tradimento si tratta, anche se per motivi oscuri lo vivo molto diversamente rispetto ad un tradimento "tradizionale".
Finisco infatti per eccitarmi e mia moglie ne è totalmente consapevole.
Abbiamo parlato del giochino a tre e abbiamo quasi litigato, toglierei il quasi, ma la conosco da troppo tempo per non capire che il suo è un escamotage per fare i cazzi suoi con Alessia.
Ho capito che anche lei è molto attratta e presa dalla situazione, evidentemente il suo lato omosessuale è molto spiccato, ma ho comunque insistito sull'invito a casa nostra.
Ho insistito sul fatto di organizzare una normale cena, saranno poi gli eventi a definire cosa succederà o non succederà.
Mi ha risposto "vediamo"
Che vuol dire "si"
dai quel "Vediamo" è un buon segno vuol dire che sta pensando in modo positivo a voler almeno far la cena insieme e poi chissà ....
 

ironmike82

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,030
Punti
93
Da leccare tutto quel ben di dio mentre con le mani si Afferrano i glutei e si allargano bene per leccare anche il buchetto li dietro 👅👅👅 andando su e giu per farla godere!
 
OP
G

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,526
Punti
93
Interessante..... tienici aggiornati....e cosa avresti in mente già 🤤🤤🤤🤤
Bè...Evelyn mi fa sempre molti complimenti per le mie abilità di massaggiatore, magari farò scivolare l'argomento di conversazione in quel versante per poi proporre ad Alessia un massaggino decontratturante alle spalle, instaurando quindi un contatto fisico.
Poi chiaramente va visto come va la cena, anche dal punto di vista alcolico...
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,710
Punteggio reazione
12,805
Punti
119
Bè...Evelyn mi fa sempre molti complimenti per le mie abilità di massaggiatore, magari farò scivolare l'argomento di conversazione in quel versante per poi proporre ad Alessia un massaggino decontratturante alle spalle, instaurando quindi un contatto fisico.
Poi chiaramente va visto come va la cena, anche dal punto di vista alcolico...
Mmmmmmm niente male come programma 🤤🤤🤤🤤🤤🤤
 
OP
G

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,526
Punti
93
Mmmmmmm niente male come programma 🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Poi vorrei far "innescare" il contatto fra loro due.
Sempre cavalcando lo stesso tema e dicendo quanto Evelyn sia brava nei massaggi ai piedi...magari mentre io le massaggio le spalle...
Se riesco in questo, se percepisco che l'atmosfera diventa quella giusta, credo che la strada possa essere spianata.
Poi dalle spalle le mie mani possono scendere facilmente....
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,710
Punteggio reazione
12,805
Punti
119
Poi vorrei far "innescare" il contatto fra loro due.
Sempre cavalcando lo stesso tema e dicendo quanto Evelyn sia brava nei massaggi ai piedi...magari mentre io le massaggio le spalle...
Se riesco in questo, se percepisco che l'atmosfera diventa quella giusta, credo che la strada possa essere spianata.
Poi dalle spalle le mie mani possono scendere facilmente....
Mmmmmmmmm 🤤😋🤤😋🤤 farò il tifo per te!😋😋
 
OP
G

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,526
Punti
93
Ammucchiatevi così noi ci seghiamo
Magari, ad ogni modo ci sono due aspetti che mi fanno sperare:
1 - Mercoledì prossimo il marito di Alessia va via per lavoro e tornerà dopo 10 giorni, non li abbiamo mai invitati da noi in coppia, questo forse avrà fatto accendere ad Alessia una lampadina?
2 - Alessia mi piace molto ma so che anche io non le dispiaccio affatto, quindi se nascesse il giusto feeling (sempre che Evelyn lo faccia nascere) potrebbe crearsi una situazione molto interessante...

Probabilmente quest'ultimo aspetto è ben chiaro ad Evelyn e la sua gelosia potrebbe essere il vero unico ostacolo ad una bella serata (e nottata visto che come dicevo poco sopra il marito di Alessia sarà via per lavoro.....)
 

Il lungo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
912
Punteggio reazione
661
Punti
99
Age
38

Top Bottom