FA.PA.C.I - Fai Pace Con l'Italiano

iceking

"Level 1"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
175
Punti
89
Posizione
Reame di Phicanet
Un caso interessante da segnalare:

"se l avessi io per qualke minuto la spanerei per bene"

Un esempio magnifico di contaminazione tra il modernismo dell'assenza di apostrofo, il futurismo della sostituzione del ch con la k e il classicismo di una concordanza dei tempi dei verbi rara di questi tempi.

Se a questo aggiungiamo l'utilizzo originale - ma ormai consueto qui su Phica - del verbo spanare ("Guastare il filetto di una vite o di un dado o, in generale, di altri elementi metallici filettati") su ambiti anatomici, beh direi che la combinazione è unica! Mi sorge però una domanda: non ho grande esperienza, ma non ricordo orifizi filettati da spanare, devo ampliare il campione da me ana-lizzato?
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Un caso interessante da segnalare:

"se l avessi io per qualke minuto la spanerei per bene"

Un esempio magnifico di contaminazione tra il modernismo dell'assenza di apostrofo, il futurismo della sostituzione del ch con la k e il classicismo di una concordanza dei tempi dei verbi rara di questi tempi.

Se a questo aggiungiamo l'utilizzo originale - ma ormai consueto qui su Phica - del verbo spanare ("Guastare il filetto di una vite o di un dado o, in generale, di altri elementi metallici filettati") su ambiti anatomici, beh direi che la combinazione è unica! Mi sorge però una domanda: non ho grande esperienza, ma non ricordo orifizi filettati da spanare, devo ampliare il campione da me ana-lizzato?

E' che probabilmente lui è un po' bullo...un grande bullo...:ass:
 

simon1

"Level 6"
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
4,730
Punti
124
"Cerco persone seri a chi posta foto di una mia parente in luoghi pubblici: Wc autostrada, wc citta, treni , ristoranti, strade ecc... Sulle foto ci saranni scritte porcate e dovrete fare foto come prova che le ho avrete fatto"

:dho:
Non se ho più voglia di sbattere la testa contro il muro per come è scritto o per quello che ha scritto :mattarell
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Perle di un FAPACIFISTA moderno....

Perle di un FAPACIFISTA moderno....

scusa e che scrivendo veloce, avvolte salto qualche lettera

Tranquillo, l'importante è non saltare gli spazi!

cerco una lei che le piaccia essere inondata di schizzi da pertutto

#SempreColpaDelT9



....ed i suoi annunci irresistiBBili!

Cerco bella fanciulla x avere un bel e completo rapporto anale... non riesco ad averlo... e sapete xke??

Io un'idea ce l'avrei...!

Ciai ragazze non ci crederete ma ho uno schizzo potente ed abbondante

ciao io ho un cazzo grosso e ho un schizzi molto forte e potente fanciulle che mi dote????

ciao tutti sono un bel stall, in tutti i sensi... ho molte esperienze con il gentil sesso...

ciao io gran bel stallone .... dimmi se la tue lei e d accordo?????

ciao che ne dici di un bel stallone e grosso????? risp ciao

#BelStall
 

Top Bottom