Fede C. e il suo culo di travertino

Luketyson

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
25
Sei così sicuro ch stai parlando con lei? Alla fine sono i profili in cui si fa vedere poco o niente che guadagnano di più...Lei è fidanzata con uno pieno di soldi, che bisogno ha di far vedere qualcosa in più di quello cHe si vede su IG... prenderà più soldi che può e basta!
E con chi starei parlando allora? Ha il link anche sul suo Instagram. Comunque vabbè può fregarti una volta ma almeno io non mi abbono più visto il materiale. Spero che gli altri facciano lo stesso
 

Luketyson

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
25
È una truffatrice pezzente. Si è sputtanata per 1000€
Purtroppo confermo. Questa sparata per chiedere se fa dei nudi o continua con le foto in costume che si possono vedere benissimo su Instagram. Quindi ahimè non vi abbonate e anzi espandere la voce perché non ne vale la pena.
 

Allegati

  • 9E87D03D-04EC-438C-AF60-F5ABE9A24F57.png
    9E87D03D-04EC-438C-AF60-F5ABE9A24F57.png
    307.8 KB · Visualizzazioni: 1,295
F

Frankox

Guest
Purtroppo confermo. Questa sparata per chiedere se fa dei nudi o continua con le foto in costume che si possono vedere benissimo su Instagram. Quindi ahimè non vi abbonate e anzi espandere la voce perché non ne vale la pena.
Se risponde a te perche parla in terza persona?? Chi è questo dice?
 

SuperIndi

"Level 3"
Messaggi
188
Punteggio reazione
379
Punti
63
Age
40
Come ci prendono per il culo, come se la ridono ogni volta che qualcuno paga per vedere una foto normalissima che si trova anche su IG. Che falsità e ipocrisia quando dice che vuole solo veri fan e non gente che la vuol vedere nuda! Ormai hanno capito tutte il giochino e finché dura si portano a casa varie migliaia di euro senza mostrare nulla. Non meritano neanche un €!!!!
 

SuperIndi

"Level 3"
Messaggi
188
Punteggio reazione
379
Punti
63
Age
40
Ma in privato manda delle foto a pagamento con delle didascalie esplicite?
Perché se scrive cose che poi nelle foto non sono vere si può chiedere il rimborso e segnalare il profilo.
Io l'ho fatto con un altra e in pochi giorni mi hanno rimborsato!
 

Cronico

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
530
Punteggio reazione
1,923
Punti
99
Age
29
Ma in privato manda delle foto a pagamento con delle didascalie esplicite?
Perché se scrive cose che poi nelle foto non sono vere si può chiedere il rimborso e segnalare il profilo.
Io l'ho fatto con un altra e in pochi giorni mi hanno rimborsato!
come si chiede il rimborso?
 

SuperIndi

"Level 3"
Messaggi
188
Punteggio reazione
379
Punti
63
Age
40
come si chiede il rimborso?
L'ultima voce "report abuse", poi scrivi le motivazioni e devi dire che nella descrizione lei scritto delle cose che non sono vere (per esempio nel mio c'era scritto topless e contenuti di questo esplicito, ma erano foto in costume) e chi di il rimborso. Poi invii.
Io ho scritto in italiano e il giorno dopo mi hanno risposto via mail scusandosi e dicendomi che mi avrebbero rimborsato.
Dopo 2 giorni avevo i soldi accreditati e mi hanno dato più di quello che ho speso.
Se lo facessimo tutti queste stronze smetterebbero!
Post automatically merged:

come si chiede il rimborso?
Se chiedi il rimborso condividi prima con noi la foto per cui lo chiedi?
Fallo prima della richiesta perché nel momento in cui segnali il post onlyfans lo cancella
 

Davidl

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
33
Ho letto lo screen che hai mandato.... Quanta stupidità in un solo testo..... Sta cretina cosa si aspetta che uno paga soldi per vedere le stesse foto che metterebbe su insta.... Ma è fuori? I veri fan?? 😆😆.... Persone come lei vogliono solo apparire vogliono seguaci.... E una cretina ragazzi.... L ho conosciuta personalmente..... 2 anni fa... Mi parlava di roberycc dicendo che lei era meglio che lei di qua lei di là.... Dopo un po' me ne sono andato... Dopo che ha visto che non la cagavo più mi ha pure chiesto di andare a fare un tavolo non so dove forse a Riccione..... E una cretina.... Ragazzi fidatevi.... Una che più gli stai dietro e peggio è....... E chiudo dicendo questo vale per tutte le donne..... Non dategli troppa importanza......
Post automatically merged:

Ho letto lo screen che hai mandato.... Quanta stupidità in un solo testo..... Sta cretina cosa si aspetta che uno paga soldi per vedere le stesse foto che metterebbe su insta.... Ma è fuori? I veri fan?? 😆😆.... Persone come lei vogliono solo apparire vogliono seguaci.... E una cretina ragazzi.... L ho conosciuta personalmente..... 2 anni fa... Mi parlava di roberycc dicendo che lei era meglio che lei di qua lei di là.... Dopo un po' me ne sono andato... Dopo che ha visto che non la cagavo più mi ha pure chiesto di andare a fare un tavolo non so dove forse a Riccione..... E una cretina.... Ragazzi fidatevi.... Una che più gli stai dietro e peggio è....... E chiudo dicendo questo vale per tutte le donne..... Non dategli troppa importanza......
 

Cronico

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
530
Punteggio reazione
1,923
Punti
99
Age
29
L'ultima voce "report abuse", poi scrivi le motivazioni e devi dire che nella descrizione lei scritto delle cose che non sono vere (per esempio nel mio c'era scritto topless e contenuti di questo esplicito, ma erano foto in costume) e chi di il rimborso. Poi invii.
Io ho scritto in italiano e il giorno dopo mi hanno risposto via mail scusandosi e dicendomi che mi avrebbero rimborsato.
Dopo 2 giorni avevo i soldi accreditati e mi hanno dato più di quello che ho speso.
Se lo facessimo tutti queste stronze smetterebbero!
Post automatically merged:


Se chiedi il rimborso condividi prima con noi la foto per cui lo chiedi?
Fallo prima della richiesta perché nel momento in cui segnali il post onlyfans lo cancella
e scusa nel caso non venissi rimborsato perdo foto e soldi? ahhaha pd
 

Luketyson

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
25
Purtroppo non ha scritto nulla nella descrizione quindi non so se si può fare lo stesso il rimborso perché io onestamente ci avevo pensato a farlo…
 

SuperIndi

"Level 3"
Messaggi
188
Punteggio reazione
379
Punti
63
Age
40
Purtroppo non ha scritto nulla nella descrizione quindi non so se si può fare lo stesso il rimborso perché io onestamente ci avevo pensato a farlo…
Io infatti mi riferivo alle foto che di solito mandano nei messaggi a pagamento che sotto hanno la descrizione di quello che dovrebbe essere il contenuto
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,417
Punti
93
Age
31
Purtroppo confermo. Questa sparata per chiedere se fa dei nudi o continua con le foto in costume che si possono vedere benissimo su Instagram. Quindi ahimè non vi abbonate e anzi espandere la voce perché non ne vale la pena.
Non ci crede neanche lei a quello che ha scritto.
Una prostituta di alto borgo che vorrebbe sempre di più.Soldi e fama.
Senza anima.D'altronde basterebbe ascoltare la sua voce da gallina strozzata sulle storie instagram per capire il livello a cui ci si deve confrontare con una cosi.
Comunque non demoralizzatevi ragazzi,può sempre cambiare idea.
 

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
425
Punteggio reazione
2,245
Punti
99
Ma è perfetta, ha un culone enorme, tette belle sode, piedini piccoli e curati, a una così c'è solo da leccarla dalla testa ai piedi e sborrare come se non ci fosse un domani
 

Top Bottom