Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
Diciamo che è stato il primo

La mia ex dopo che 14 anni che la sverginai ma insieme a distanza e dopo 1 anno ci tradiamo LEI a 15 va con ultraventenni 4 che la sfondata tanto che mi da il culo "tu fra le gambe hai un Cricetino e loro un SERPENTONE ma TI AMO!" a 18nne si trasferisce nella mia città e dopo 3 anni va col primo che dice lo sega mezz'ora dopo aver visto moscio smette. Prova 22 cm in Svizzera a casa sua e i miei 14 cm "È troppo corto!" ,per me minidotaro era importante che la mia donna abbia avuto modo di conoscere il cazzo di altri 5 dentro più qualche sega... io la riprendevo sempre anche dopo una figlia wd altri 3/4/5? Cazzoni presi fra VB e Svizzera torna da me e nel frattempo lei invece è diventata amica di alcune mie ex o corna fatte e lei "A ha 2 taglie di Reggiseno in più di me,R ha un bel culo..." poi dopo 10 anni "Ora te lo dico che sono andata con un bimbetto che 4 anni meno di te e lavorava per te,amico di famiglia! Se vi metto a confronto tu hai un cazzetto da bimbetto e dopo aver preso in mano il suo,con te mi bastano 2 dita
Non ci ho capito un cazzo ma forse è un problema mio!
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,209
Punteggio reazione
844
Punti
119
Diciamo che è stato il primo

La mia ex dopo che 14 anni che la sverginai ma insieme a distanza e dopo 1 anno ci tradiamo LEI a 15 va con ultraventenni 4 che la sfondata tanto che mi da il culo "tu fra le gambe hai un Cricetino e loro un SERPENTONE ma TI AMO!" a 18nne si trasferisce nella mia città e dopo 3 anni va col primo che dice lo sega mezz'ora dopo aver visto moscio smette. Prova 22 cm in Svizzera a casa sua e i miei 14 cm "È troppo corto!" ,per me minidotaro era importante che la mia donna abbia avuto modo di conoscere il cazzo di altri 5 dentro più qualche sega... io la riprendevo sempre anche dopo una figlia wd altri 3/4/5? Cazzoni presi fra VB e Svizzera torna da me e nel frattempo lei invece è diventata amica di alcune mie ex o corna fatte e lei "A ha 2 taglie di Reggiseno in più di me,R ha un bel culo..." poi dopo 10 anni "Ora te lo dico che sono andata con un bimbetto che 4 anni meno di te e lavorava per te,amico di famiglia! Se vi metto a confronto tu hai un cazzetto da bimbetto e dopo aver preso in mano il suo,con te mi bastano 2 dita
Ho capito solo "la mia ex", il resto è un.mistero .
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
817
Punteggio reazione
1,450
Punti
99
Diciamo che è stato il primo

La mia ex dopo che 14 anni che la sverginai ma insieme a distanza e dopo 1 anno ci tradiamo LEI a 15 va con ultraventenni 4 che la sfondata tanto che mi da il culo "tu fra le gambe hai un Cricetino e loro un SERPENTONE ma TI AMO!" a 18nne si trasferisce nella mia città e dopo 3 anni va col primo che dice lo sega mezz'ora dopo aver visto moscio smette. Prova 22 cm in Svizzera a casa sua e i miei 14 cm "È troppo corto!" ,per me minidotaro era importante che la mia donna abbia avuto modo di conoscere il cazzo di altri 5 dentro più qualche sega... io la riprendevo sempre anche dopo una figlia wd altri 3/4/5? Cazzoni presi fra VB e Svizzera torna da me e nel frattempo lei invece è diventata amica di alcune mie ex o corna fatte e lei "A ha 2 taglie di Reggiseno in più di me,R ha un bel culo..." poi dopo 10 anni "Ora te lo dico che sono andata con un bimbetto che 4 anni meno di te e lavorava per te,amico di famiglia! Se vi metto a confronto tu hai un cazzetto da bimbetto e dopo aver preso in mano il suo,con te mi bastano 2 dita
Io dico che se provi a rileggere non ci capisci un cazzo manco te.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
A me è capitato di scopare una per oltre 4 anni, tutte le settimane, un'intero pomeriggio a casa mia dalle 14 alle 19, in giorni diversi della settimana.
Mi sono sempre chiesto se il marito in effetti non sapesse, perché questa, pur lavorando, aveva una disponibilità di tempo incredibile. Anche senza preavviso.
Ci vediamo domami? Ok, e via a cavalcare per 5h di fila.
Mai detto una volta "no guarda, ho lui in giro" , oppure "oggi dobbiamo andare via" o cose così.
Mai dato buca una volta.

Anzi, una volta, andavo al lavoro nella nuova sede dell'azienda, a 1h da casa e lei alle mattino alle 7.30 si è fatta trovare a casa metà strada. Chissà cos avrà detto al marito.

E io il marito lo conoscevo bene 😅 a volte uscivamo pure a cena assieme (con anche altri presenti)
 

Mark78x

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
45
Ho letto tt d un fiato wow complimenti , io ho giocato con la mia ex moglie L ho sverginata io e io lo portata piano piano alle chat a msn Etc Etc sino a giocare in cam con vecchi porci dotati si chiamava Mara da Cagliari. Ora siamo separati ero troppo coglione io ma Comunque dopo un paio d anni un uomo di 20 anni in più se la scopo x mesi dal vivo con me spesso al telefono o a volte nel ns letto ora e tt finito chissà se gioca ancora
 

Mark78x

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
45
Comunque son stato tempi che davvero era davvero eccitante peccato che nn ci parliamo più altrimenti sarebbe bello ricordare quei bei tempi
Post automatically merged:

Se qualcuno la ricorda Mara o Elisa Cagliari 10 anni fa
 
W

webrider

Guest
Signori cornuti, basta solo avere bocca figa e culo per far "accomodare dentro" un Signor cazzo ed essere chiamate TROIE o ci sono altri validi motivi per essere il mestiere più antico del modo?

Io comincerei col dire che la troia esiste anzitutto per dare pace al cornuto.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Ho letto tt d un fiato wow complimenti , io ho giocato con la mia ex moglie L ho sverginata io e io lo portata piano piano alle chat a msn Etc Etc sino a giocare in cam con vecchi porci dotati si chiamava Mara da Cagliari. Ora siamo separati ero troppo coglione io ma Comunque dopo un paio d anni un uomo di 20 anni in più se la scopo x mesi dal vivo con me spesso al telefono o a volte nel ns letto ora e tt finito chissà se gioca ancora
Come mai con questa moglie così attiva è invece finito tutto? Ti è sfuggita di mano perché non riuscivi più a contenerla? 🤔
Il gioco delle chat è sicuramente stato intrigante per te, perché ti facevano certamente eccitare come non mai. Ma non ti sarà piaciuto il gioco delle scopate continue della tua ex moglie, queenship avrà voluto andare oltre il gioco più innocuo delle chat!
È andata così? 🤔
 

Mark78x

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
45
No magari fosse quello anzi è stato molto divertente ma L mia immaturità l
Mia indole a tradire e altro mi ha portato a lasciarla in malo modo è ancora oggi ci ripenso a quanto ci divertivamo insieme
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
No magari fosse quello anzi è stato molto divertente ma L mia immaturità l
Mia indole a tradire e altro mi ha portato a lasciarla in malo modo è ancora oggi ci ripenso a quanto ci divertivamo insieme
Quindi sei tu che hai fatto più cazzate di lei! 😃
Lei faceva quello che aveva imparato da te, vedi le chat a cui si dedicava nelle vesti di bella porca, brava a far segare uomini in video...
Ma tu in cosa hai esagerato per mandare a puttane il vostro rapporto? 🤔
 

Mark78x

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
45
Semplicemente nn L amavo più secondo me e uscivo con altre il gioco nn era servito a niente oggi come oggi penso nn troverò mai più una donna con cui avrò la stessa alchimia anche se nn mi mancano le donne anzi ma con lei a distanza di anni ci penso sempre
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Semplicemente nn L amavo più secondo me e uscivo con altre il gioco nn era servito a niente oggi come oggi penso nn troverò mai più una donna con cui avrò la stessa alchimia anche se nn mi mancano le donne anzi ma con lei a distanza di anni ci penso sempre
Mmm... Hai mandato all'aria quella alchimia che avevi creato con lei! E sicuramente era tutto molto eccitante!
Già immaginarla davanti ad un pc a fare la maiala, era di per sé molto eccitante per te, sapendo che sicuramente l'avresti scopata subito dopo... Sbaglio? 🤔
 

BostonGeorge14

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
216
Punteggio reazione
764
Punti
99
Age
40
Ho letto tt d un fiato wow complimenti , io ho giocato con la mia ex moglie L ho sverginata io e io lo portata piano piano alle chat a msn Etc Etc sino a giocare in cam con vecchi porci dotati si chiamava Mara da Cagliari. Ora siamo separati ero troppo coglione io ma Comunque dopo un paio d anni un uomo di 20 anni in più se la scopo x mesi dal vivo con me spesso al telefono o a volte nel ns letto ora e tt finito chissà se gioca ancora
Ho letto tt d un fiato wow complimenti , io ho giocato con la mia ex moglie L ho sverginata io e io lo portata piano piano alle chat a msn Etc Etc sino a giocare in cam con vecchi porci dotati si chiamava Mara da Cagliari. Ora siamo separati ero troppo coglione io ma Comunque dopo un paio d anni un uomo di 20 anni in più se la scopo x mesi dal vivo con me spesso al telefono o a volte nel ns letto ora e tt finito chissà se gioca ancora
Wpw! Io idem..
SOLO che è così che ha scoperto che il mio PISELLETTO di max 14 cm non era abbastanza...
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Ho appena scoperto che l'amministratore di condomini si tromba la mia vicina di casa, beccati zona pineta, io ero con amica sposata
Tocca fare la proposta di vedervi in quattro, per evitare fughe di notizie potrebbero accettare (e poi magari piace pure a loro)
 

Top Bottom