Fidanzata o moglie in vacanza, più troie del solito?

ilconsulente

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
25
Punti
13
Sia con la mia tipa attuale che con le ex, ho notato che in vacanza sono più predisposte a fare porcate come se il livello di pudore e tabù si abbassasse, per esempio la prima volta che una mia ex mi diede il culo fu in vacanza al mare, con una ex il primo golden shower in montagna, e con l attuale sale sempre di un poco l asticella..
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
Confermo, in vacanza lontani da stress e pensieri ci si lascia andare di più sicuramente. Inoltre stare in posti lontani da casa (e da conoscenti) le fa essere anche più disinibite. Mia moglie questa estate ad esempio, in vacanza ha usato costumi decisamente più sexy rispetto a quelli soliti che usa per andare in spiaggia vicino casa.
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
446
Punteggio reazione
318
Punti
63
Sia con la mia tipa attuale che con le ex, ho notato che in vacanza sono più predisposte a fare porcate come se il livello di pudore e tabù si abbassasse, per esempio la prima volta che una mia ex mi diede il culo fu in vacanza al mare, con una ex il primo golden shower in montagna, e con l attuale sale sempre di un poco l asticella..
Io con mia fidanzata scambio di coppia con orgia in vacanza
 
OP
I

ilconsulente

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
25
Punti
13
Io con mia fidanzata scambio di coppia con orgia in vacanza
Noi sempre in vacanza abbiamo avuto prima esperienza con altra coppia conosciuta lì e mai più rivista, tutti e 4 sul lettone, hanno preso l iniziativa proprio le ragazze prima con carezze e baci poi 69, sul finale scambio di bocche, ogni tanto mi sega ripensandoci
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,663
Punteggio reazione
12,761
Punti
119
week fuori porta a casa di amici, prima di uscire per l'aperitivo ne abbiamo approfittato in silenzio
Mmmmmmmmnn che spettacolo di femmina 😍 mmmmmmm meravigliosa 😍
Post automatically merged:

week fuori porta a casa di amici, prima di uscire per l'aperitivo ne abbiamo approfittato in silenzio
Golosonaaaaa mmmmmmmmmm fantastica 😍
 

Top Bottom