Fidanzata o moglie in vacanza, più troie del solito?

P

pietrino18

Guest
Siii molto di più. Probabilmente il fatto di non pensare ai problemi quotidiani le rendeno più libere di testa...e di fica 😆
Post automatically merged:

Siii molto di più. Probabilmente il fatto di non pensare ai problemi quotidiani le rendeno più libere di testa...e di fica 😆
 

rrt11

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
155
Punti
39
Credo si normale e capiti un po’ a tutte le coppie.
In vacanza si è più tranquilli, si ha più tempo, si butta l’orologio, spariscono stress e pensieri del lavoro e della vita di tutti i giorni, ci si vuole solo divertire e rilassare. E cosa c’è di meglio del buon sesso per raggiungere tutto questo? Ci si mette quel pizzico di fantasia in più e ci si spinge un po' oltre rispetto alla normalità. A noi succede questo.
Comunque in vacanza anche da single si hanno molte più occasioni.
Una che mi capitò da single intorno ai 30 anni fu finire a fare sesso con una cara amica di lunga data.
Credo non sarebbe mai accaduto se non fossimo stati in vacanza e il tutto finì lì, non ci fu una seconda volta.
E si, c'è ancora un forte legame d'amicizia.
 

Happyending

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
122
Punti
28
Age
39
Confermo, sarà anche l'eccitazione della stanza d'hotel, il fatto che possano sentirti i vicini di stanza ma tanto non li vedrai mai più.. e tanto altro.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,497
Punteggio reazione
2,732
Punti
119
Tante volte è capitato di rientrare da una giornata di mare e vedere mia moglie, arrivati alla macchina, spogliarsi del suo bikini e indossare solamente un vestitino bianco semi trasparente, che fa intravedere tette culo e volendo, anche phica!
-amore che dici? se sto così ti dispiace? Oggi mi sento più porca del solito! Ho guardato troppi slip maschili! E adesso c'è lho tutta bagnata! Appena siamo a casa ti salto addosso! -
E tutta questa sceneggiata rigorosamente fuori dalla macchina in quel quarto d'ora per mettere tutto a posto prima di partire!
E sono tanti gli occhi maschili che si soffermano a godersi lo spettacolo del vestitino semi trasparente! 😃 😂
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,662
Punti
104
posso solo confermare, siamo andati un paio di giorni alle terme per riposarci e provare a scappare da un mese di pioggia incessante, appena arrivati siamo andati subito alla piscina coperta e dopo il primo bagno e la visione di lei seminuda le ho detto che avevo bisogno di un pompino per riprendermi dal viaggio, ma non volevo aspettare di tornare in stanza. Lei non ha esitato, ci siamo chiusi dentro uno spogliatoio, si è inginocchiata e mi ha svuotato, poi siamo tornati in acqua
 

AmeTuaMoglie

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
94
Punti
24
Dal viaggio di ritorno da Ischia, sul traghetto. Fuori al balconcino, quell'area che si trova a poppa per intenderci. "Allora questa settimana come è stata?" , chiesi io... Lei, con soddisfazione mi rispose "Mi hai fatto passare prarticamente tutto il tempo senza intimo" E pensare che quando la conobbi era una tipa casa e chiesa.. Erano bei tempi. Questa esperienza mi insegnò che non bisogna fidarsi mai di ciò che dice una donna. Un giorno vi dice una cosa? Beh potrebbero verificarsi dei giorni in cui la cosa detta viene praticamente stravolta o ribaltata. C'è voluto del coraggio, da parte sua, ad entrare nei bagni turchi dei Giardini Poseidon con le tette completamente di fuori.. Ma l'ha fatto ragazzi miei! L'ha fatto!
Ciao! Buonaserata a tutti voi!
 

Top Bottom