Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Babyxxx

Banned
"Level 4"
Messaggi
43
Punteggio reazione
668
Punti
83
Age
30
Mmm... Penso che il suo medico di base abbia approfittato di una occasione così ghiotta di trovarsi una ventenne a visione diretta di culo e phica!! Poteva darle una pomata di emergenza e senza farla spogliare e consigliarla di farsi vedere anche da un dermatologo! E vabbè... Tu ci pensi a cazzo dritto? 🤔 😳😜
Quello che ho detto anche io ..era necessario? Lei traqullio e un amico di mio padre... Figurati un po' ha risposto, invece penso proprio che nn aspettava altro che mettere la dolce figlia del amico a pecorella 😅 , certo da quando me ha detto non penso a altro 😅 nn oso immaginare quando andrà dal dermatologo 😅
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Anch'io al tuo posto avrei trovato eccitante pensare alla situazione ma credo che il medico non poteva fare altro che dare un' occhiata per capire di cosa si trattasse
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Quello che ho detto anche io ..era necessario? Lei traqullio e un amico di mio padre... Figurati un po' ha risposto, invece penso proprio che nn aspettava altro che mettere la dolce figlia del amico a pecorella 😅 , certo da quando me ha detto non penso a altro 😅 nn oso immaginare quando andrà dal dermatologo 😅
Come si dice: a pensar male si indovina! 😃
La tua ragazza comunque, intuisco che sia un po esibizionista! E niente di più facile che ci abbia preso gusto a fare un po la porcellina!
Sei autorizzato ad eccitarti anche tu, così siete pari! E fatti raccontare attimo per attimo come è andata la prima visita e quella che sarà la seconda! 😃 😂🤣😜
 

Babyxxx

Banned
"Level 4"
Messaggi
43
Punteggio reazione
668
Punti
83
Age
30
Come si dice: a pensar male si indovina! 😃
La tua ragazza comunque, intuisco che sia un po esibizionista! E niente di più facile che ci abbia preso gusto a fare un po la porcellina!
Sei autorizzato ad eccitarti anche tu, così siete pari! E fatti raccontare attimo per attimo come è andata la prima visita e quella che sarà la seconda! 😃 😂🤣😜
La prima visita me la sono fatta raccontare tutta, allora e andata da lui e gli ha spiegato il probelma lui gli ha chiesto se era un probelma se la visitava lei ha detto di no , così si è appoggiata al lettino e si e abbassata i jeans e rimasta col culetto in vista col le mutandine però, per vedere meglio gli ha chiesto di abbassarle e lei lo ha fatto , così era appoggiata al lettino col culetto fa fuori, dopo uqakche secondo mi ha detto che stesso lei gli chiede al dottore se vedeva bene ... infatti lui gli dice che nn vede del tutto e lei stessa gli fa mi metto sul lettino dottore? Io stavo così 😱. Logicamente lui ha detto di sì e lei si mette sul lettino a pecora .
Gli ho chiesto ma a pecora prorio?
Lei con una risatina eh sì come facevo scusa ..a fargli vedere bene... Io e poi?
Niente ha detto se appogiavo la testa sul lettino così alzavo più il bacino e ha allargato col le dita bene per vedere meglio .. questo sono state le sue parole 😅
Alla fine gli ha detto di andare da un dermatologo suo di fiducia e gli ha iniziato a prescrivere una pomata ...
Nn oso pensare dal dermatologo cosa succederà ma me lo farò raccontare 😅
 
M

matt111

Guest
Quello che ho detto anche io ..era necessario? Lei traqullio e un amico di mio padre... Figurati un po' ha risposto, invece penso proprio che nn aspettava altro che mettere la dolce figlia del amico a pecorella 😅 , certo da quando me ha detto non penso a altro 😅 nn oso immaginare quando andrà dal dermatologo 😅
Anche amico del padre, un classico della letteratura onanistica
 

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
1,176
Punti
99
Age
33
la mia una volta topless "forzato" nel senso che non voleva ma io continuavo a insistere, in spiaggia.
alla fine ho vinto per logoramento, ha tolto il reggiseno un po incazzata e ha "minacciato" dicendo "ok ma adesso giro cosi tutto il giorno cosi mi vedono tutti" e io no aspettavo altro! lo vedeva come una specie di ripicca quando invece era esattam il mio scopo!
Lei bella 5°, all epoca 23 anni. ha girato tutto il giorno cosi in spiaggia, bagni ecc. e molti la guardavano e a me faceva impazzire.
purtroppo non è piu successo.
 

skaalsl

"Level 3"
Messaggi
28
Punteggio reazione
307
Punti
48
Nella nostra zona fanno la raccolta differenziata porta a porta e quindi la sera dobbiamo portare nella strada fuori dal nostro cancello il bidone della spazzatura. La maggior parte delle volte faccio io questo lavoro ma qualche settimana fa ero stanco e con un forte mal di testa così ho chiesto a Ely di portare fuori la spazzatura. Lei non aveva assolutamente voglia di uscire e ancora meno di vestirsi. Stava indossando una maglietta senza reggiseno sotto e delle mutandine abbastanza sgambate. La maglietta le arrivava giusta sotto al culo. Lei mi dice: "Cosa dici se vado così?" E le ripsondo dicendole che cono sicuro che non avrebbe problemi ad uscire anche senza mutande. Lei scoppia a ridere e porta la spazzatura fuori.

Il giorno dopo, dopo cena, viene da me con il bidone in una mano e le sue mutandine nell'altra. Mi chiede di tenerle fin che va a portare fuori il bidone. Mi fa l'occhiolini e alza la maglia facendomi vedere la sua bella fighetta. La segue con lo sguardo da dentro casa e fin che attraversa il giardino e arriva al cancello. Mette fuori il bidone la sento parlare così esco anch'io. Aveva incrociato i nostri vicini, una coppia sui 50, che erano usciti per una passeggiata serale. Le arrivo alle spalle e la abbraccio salutando i nostri vicini. Quando la abbraccio i vicino si bloccano per un attimo poi riprendono a parlare come se non fosse successo niente. Molto probabilmente il mio abbraccio le ha fatto alzare un po' la maglia che deve aver fatto vedere per qualche istante la sua figa ai vicini.

Parliamo per qualche altro minuto mentre io resto con il cazzo duro piantato nel culo di Ely e poi rientriamo a scopare come selvaggi.
I giorni successivi Ely ha continuato a portare la spazztura indossando solo la maglietta ma non ha trovato nessuno. Speriamo di essere più fortunati i prossimi giorni. Intanto stiamo organizzando una bella vacanza in germania per andare a prendere un po' di sole senza costume e probabilmente dormiremo anche qualche notte in ostello....
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Nella nostra zona fanno la raccolta differenziata porta a porta e quindi la sera dobbiamo portare nella strada fuori dal nostro cancello il bidone della spazzatura. La maggior parte delle volte faccio io questo lavoro ma qualche settimana fa ero stanco e con un forte mal di testa così ho chiesto a Ely di portare fuori la spazzatura. Lei non aveva assolutamente voglia di uscire e ancora meno di vestirsi. Stava indossando una maglietta senza reggiseno sotto e delle mutandine abbastanza sgambate. La maglietta le arrivava giusta sotto al culo. Lei mi dice: "Cosa dici se vado così?" E le ripsondo dicendole che cono sicuro che non avrebbe problemi ad uscire anche senza mutande. Lei scoppia a ridere e porta la spazzatura fuori.

Il giorno dopo, dopo cena, viene da me con il bidone in una mano e le sue mutandine nell'altra. Mi chiede di tenerle fin che va a portare fuori il bidone. Mi fa l'occhiolini e alza la maglia facendomi vedere la sua bella fighetta. La segue con lo sguardo da dentro casa e fin che attraversa il giardino e arriva al cancello. Mette fuori il bidone la sento parlare così esco anch'io. Aveva incrociato i nostri vicini, una coppia sui 50, che erano usciti per una passeggiata serale. Le arrivo alle spalle e la abbraccio salutando i nostri vicini. Quando la abbraccio i vicino si bloccano per un attimo poi riprendono a parlare come se non fosse successo niente. Molto probabilmente il mio abbraccio le ha fatto alzare un po' la maglia che deve aver fatto vedere per qualche istante la sua figa ai vicini.

Parliamo per qualche altro minuto mentre io resto con il cazzo duro piantato nel culo di Ely e poi rientriamo a scopare come selvaggi.
I giorni successivi Ely ha continuato a portare la spazztura indossando solo la maglietta ma non ha trovato nessuno. Speriamo di essere più fortunati i prossimi giorni. Intanto stiamo organizzando una bella vacanza in germania per andare a prendere un po' di sole senza costume e probabilmente dormiremo anche qualche notte in ostello....
È inutile!! Le donne sono zoccole dentro! 😃 😂🤣😁
Se trovano lo stimolo giusto per esprimere la loro zoccolagine, ti aprono un mondo nuovo tutto da esplorare! E si passa dalla calma piatta a situazioni visibilmente più tempestose! 😃
Un invito a nozze per gli uomini che vedono svegliare la loro natura latente di porci!
E con una moglie che collabora, come la tua che ha scoperto quanto è eccitante andare a lasciare l'immondizia fuori di casa, si aprono orizzonti eccitanti per il futuro, tutti a sorpresa! 😃 😋😜
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Mia moglie continua a fare doccia e cambiarsi con le finestre aperte, pensavo fosse un caso... Adesso con il caldo lo fa ancora più spesso. E dire che è molto pudica, spero sia l inizio di qualcosa!
Post automatically merged:

Mia moglie continua a fare doccia e cambiarsi con le finestre aperte, pensavo fosse un caso... Adesso con il caldo lo fa ancora più spesso. E dire che è molto pudica, spero sia l inizio di qualcosa!
 

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
31
Mia moglie continua a fare doccia e cambiarsi con le finestre aperte, pensavo fosse un caso... Adesso con il caldo lo fa ancora più spesso. E dire che è molto pudica, spero sia l inizio di qualcosa!
Post automatically merged:

Mia moglie continua a fare doccia e cambiarsi con le finestre aperte, pensavo fosse un caso... Adesso con il caldo lo fa ancora più spesso. E dire che è molto pudica, spero sia l inizio di qualcosa!
Tienici aggiornati
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Mia moglie continua a fare doccia e cambiarsi con le finestre aperte, pensavo fosse un caso... Adesso con il caldo lo fa ancora più spesso. E dire che è molto pudica, spero sia l inizio di qualcosa!
Post automatically merged:

Mia moglie continua a fare doccia e cambiarsi con le finestre aperte, pensavo fosse un caso... Adesso con il caldo lo fa ancora più spesso. E dire che è molto pudica, spero sia l inizio di qualcosa!
Non vorrei demoralizzarti ma anche la mia continua a fare doccia e cambiarsi
E anche la mia adesso con il caldo lo fa più spesso.
A dire il vero sono anni che va avanti questa storia.
 

lucabald

"Level 3"
Messaggi
492
Punteggio reazione
404
Punti
64
Age
43
Io e mia moglie abbiamo preso insieme ad una coppia amica la casa al mare per la stagione estiva.
La moglie del mio amico ogni mattina si presenta in cucina con maglietta bianca e senza nulla sotto e i chiodi sempre ben visibili per il mio piacere…
Secondo me si diverte a farsi ammirare da me…
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Io e mia moglie abbiamo preso insieme ad una coppia amica la casa al mare per la stagione estiva.
La moglie del mio amico ogni mattina si presenta in cucina con maglietta bianca e senza nulla sotto e i chiodi sempre ben visibili per il mio piacere…
Secondo me si diverte a farsi ammirare da me…
La moglie del tuo amico si diverte ad accentuare quel pizzico di esibizionismo che sicuramente la caratterizza in questo momento stando insieme a voi al mare. Sicuramente se vai a ritroso con la mente, ricorderai che ha la tendenza a mostrarsi, anche in altre situazioni... Pensaci... 🤔
 

lucabald

"Level 3"
Messaggi
492
Punteggio reazione
404
Punti
64
Age
43
La moglie del tuo amico si diverte ad accentuare quel pizzico di esibizionismo che sicuramente la caratterizza in questo momento stando insieme a voi al mare. Sicuramente se vai a ritroso con la mente, ricorderai che ha la tendenza a mostrarsi, anche in altre situazioni... Pensaci... 🤔
Bhe ripensandoci quando mi guarda negli occhi vedo una certa luce…
Comunque domenica mattina è entrata in camera mia per dirmi che il marito era pronto per andare a correre e quindi che dovevo svegliarmi e ha ben visto la mia erezione mattutina
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Bhe ripensandoci quando mi guarda negli occhi vedo una certa luce…
Comunque domenica mattina è entrata in camera mia per dirmi che il marito era pronto per andare a correre e quindi che dovevo svegliarmi e ha ben visto la mia erezione mattutina
Non so che tipo di rapporto hai con tua moglie, se di vedute aperte o regna gelosia pericolosa, ma credo di aver intuito che la moglie del tuo amico sia più libertina di quello che si può pensare... Della serie che puoi farti un pensierino con una buona possibilità di fartela! Devi però mandare al mare tua moglie e il tuo amico da soli, per stare da solo tu e la fanciulla in questione! 😃 😜😁
 

Top Bottom