Fino alla fine forza Juventus

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io dico solo una cosa un pò fuori tema, strama ma perchè hai lasciato l'Inter? Si stava così bene con te, in futuro non sarà più come prima, volevo ringraziarti per le grandi gioie che ci hai regalato...noi Juventini ti adoreremo sempre :wink:

Forse dici così perché non sai che il prossimo allenatore sarà Roy Hodgson :rotfl2:
 
OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Niente da fare...Il mio sogno di vedere Zeman sulla panchina degli indossatori di scudetti altrui è sfumato. Si son presi Mazzarri. Certo anche lui è un rosicone da competizione perfetto per allenare gli onestoni, però il "maestro"...Il maestro è il maestro e con lui sarebbe stata l'apoteosi dell'anti-juventinità più becera. Pensate a lui e Moratti in conferenza stampa dopo una sconfitta. Roba da sganasciarsi.
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Niente da fare...Il mio sogno di vedere Zeman sulla panchina degli indossatori di scudetti altrui è sfumato. Si son presi Mazzarri. Certo anche lui è un rosicone da competizione perfetto per allenare gli onestoni, però il "maestro"...Il maestro è il maestro e con lui sarebbe stata l'apoteosi dell'anti-juventinità più becera. Pensate a lui e Moratti in conferenza stampa dopo una sconfitta. Roba da sganasciarsi.

Ahahhahaha sarebbe stato bellissimo. Campionato falsato ancor prima di iniziare
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
ahhh finalmente una discussione nuova per noi gobbi..quando sono intervenuto nella vecchia c'era un prescritto che spammava cazzate(non succede mai vero???)e alla fine ha costretto i mod a chiudere tutto...spero stavolta non ci sia nessuno di intralcio anche se i rosiconi sono sempre in agguato..
allora,campionato finito ed ora cominciano le tribolazioni del mercato...obiettivi dichiarati più o meno esplicitamente:
Jovetic ---->>> la Livida vuole 30 milioni di euro ca$h,il giocatore è un 89,quando in forma lo ritengo fortissimo..il guaio è che metà della carriera l'ha passata in infermeria,per me non vale più di 20 milioni ma se bisogna strapagarlo offrirei 18 + Quagliarella(che vale 10 milioni)..alla fine lo stai valutando 28 e quindi sei molto vicino ai 30...i Della Valle se si impuntano (cosa probabile,siamo comunque la squadra più odiata a Firenze) con i 30 milioni o lo danno all'estero o Jojo rimane controvoglia a Firenze...ma possiamo giocarci il jolly Ljajic,giocatore che detestavo fino ad un anno fa ma quest'anno cresciuto in maniera esponenziale e stiamo parlando di un classe 91 con ancora enormi margini di miglioramento; va in scadenza nel 2014 quindi la violacea non può impuntarsi troppo o l'anno prossimo lo perde a 0 euro..

Tevez ----->>> tra i nomi che circolano è quello che mi intriga di meno,è un 84,è forte indubbiamente però non giovanissimo e ha lo stipendio altissimo (8 milioni l'anno mi pare)..in recenti dichiarazioni ha detto che preferisce una tra Monaco e PSG e già questo mi basta e avanza per lasciarlo dov'è....cartellino intorno ai 18 milioni,si potrebbe prendere,ma questo mi pare voglia il ca$h e sia poco interessato al bene della Juve...lo vedo uno che non ha fame(come direbbe Conte) ma che vuole semplicemente riempirsi la pancia di milioni prima della pensione...

Higuain ---->>> il mio sogno estivo sarebbe vedere in bianconero sia lui che Jovetic e per arrivare al Pipita sacrificherei anche Vucinic (secondo me uno di quelli che Conte definisce sazi,un genio 1 partita su 5,un pantofolaio nelle altre 4)..bisogna aspettare Florentino Perez e cosa deciderà Heynckes(potrebbe essere lui il nuovo allenatore dei blancos)...con un evnetuale via libera io credo che a 23 milioni di euro lo si porta a casa...da quanto trapelato pare ci sia già l'accordo col giocatore per un quadriennale a 4,5 milioni l'anno(stesso accordo per Jovetic ma sono notizie ufficiose)...giocatore che vede la porta,a mio avviso sottovalutato per via dei numeri non impressionanti che ha tra presenze Champions e goal fatti..però va ricordato che è panchinato da Benzema...

Diamanti --->>> classico colpo da Marotta,lui i giocatori provinciali difficilmente se li fa scappare...12 milioni sono troppi per un 30enne però a me come giocatore piace molto..piede raffinatissimo utile per i calci piazzati dal limite e per le punizioni verso il centro dell'area dove ricordiamoci che possiamo contare sui cm di Llorente...non sono d'accordo sul mettere nel piatto delle contropartite Gabbiadini che secondo me è un buon attaccante ed è ancora molto giovane...e io sui giovani ci punterei,ecco perchè su quello che ho scritto su Jovetic tra le contropartite non ho accennato a Marrone,citato invece da tutta la stampa..io Marrone lo terrei,ha potenziale e potrebbe diventare un regista difensivo fortissimo...punterei su 8 milioni ca$h,prendere o lasciare

Ogbonna --->>> ultimo investimento che farei nel mercato estivo,le priorità sono l'attacco...Cairo chiede anche qui 12 milioni di cucuzze...giocatore buono ma a mio avviso sopravvalutato verrebbe da noi per fare panca probabilmente anche se personalmente comincerei a centellinare le presenze dell 'immenso Barzagli,magari preservandolo per gli impegni di Champions e per i big-match di campionato...anche per questa trattativa ho sentito cifre intorno ai 6 milioni + 3 contropartite(sempre con Gabbiadini in mezzo e due giocatori di colore,uno Boakye(prestato al Sassuolo neopromosso e l'altro non lo ricordo)...

il nostro mercato dovrebbe girare intorno a questi 5/4 nomi da quanto trapela dai mezzucci di informazione...
fonti esterne pensano che la Juve col Real stia trattando ,più che Higuain, Di Maria per poter poi tornare al 4-3-3,modulo con il cui abbiamo espresso il calcio più bello...

comunque fantacalcisticamente parlando io farei queste trattative:
cessioni: Vucinic(16-18 milioni),Quagliarella (10 milioni), Isla (5 milioni), De Ceglie (3 milioni)
acquisti: sfruttando il tesoretto di 25-30 milioni già disponibile più introiti da cessioni si prende Jovetic a 18 + Quaglia come contropartita,in alternativa 12-15 milioni per Ljajic, 24 milioni per Higuain e 10 milioni per Diamanti

quinto attaccante,visto che il quarto sarà comunque Giovinco,confermerei Matri che sta in panca bravo e buono ma nel caso si volesse far cassa via Matri per 12 milioni e riscatto di Gabbiadini a 4 milioni.

formazione mia ideale 2013-14(in parentesi la panchina) modulo 4-3-3

Buffon
(Storari)

Lichtsteiner Bonucci Barzagli Chiellini
(Caceres) (Marrone) (Peluso)

Vidal Pirlo Marchisio
(Diamanti) (Padoin) (Pogba) (Giaccherini) ---->>> più che panchinaro Pogba lo vedo alternarsi con Pirlo 50-50

Higuain Llorente Jovetic
(Pepe) (Matri) (Giovinco)

ripeto e fantamercato,però una formazione così personalmente mi piacerebbe molto
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49

Un camorrista (pentito) ha detto che Balo ha dato della coca a uno sconosciuto
Io dico che Balotelli sbaglia nel fare la differenziata e butta l'umido nella carta
Un altro afferma che Balotelli al ristorante con gli amici si fa fare la fattura totale da "un pasto" perché così la porta in detrazione
Mio cuggggino sostiene che Balotelli in realtà è bianco e si tinge di nero perché fa figo

Eh quindi? Ma di che stiamo parlando?
 
OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
La notizia di Balotelli nemmeno l'ho letta. Non m'interessa e francamente la trovo poco credibile e poi non ho bisogno di immaginarlo a spacciare per farmelo stare sul cazzo. Lo detesto così com'è e tanto basta. Accenno soltanto al fatto che se si fosse trattato di un giocatore della Juve a quest'ora c'era già un battaglione di giornalisti, Palazzi, Sandulli e Guidi Rossi vari pronti a scannarci, ma non vado oltre che si fa notte.

Circa il mercato della Juve.
Caro Cumontits su certe valutazioni sono d'accordo con te, ma in generale nessuno di questi nomi mi fa sognare. Jovetic credo sia un potenziale fenomeno, ma l'ultima stagione mi ha lasciato molto perplesso. Spero nelle capacità di Conte perchè sai qual'è il problema? Che alla fine arriveranno solo Diamanti e Ogbonna ovviamente sovraprezzo...Ormai il mercato di Marotta lo conosciamo. Si inizia con i nomi grossi sbandierandoli ai quattro venti così chi vende ed i concorrenti sanno subito cosa facciamo e quanto posso guadagnare, poi si fanno gli acquisti "per rinfoltire la rosa" ed ecco appunto i Diamanti di turno a prezzi da capogiro, quindi ci si ritrova al 30 di agosto con l'acqua alla gola prima di trovare in Bendtner di turno...Sarò pessimista, ma credo che non ci siano più dubbi sull'inadeguatezza del dirigente sampdoriano. Il fatto che l'agnellino (sul quale ho più di una riserva...) continui a paragli il culo spesso preferendolo a Conte non mi lascia ben sperare per il futuro.
In ogni caso...Fino alla fine forza Juventus
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Fino alla fine forza Juventus

Circa il mercato della Juve.
Che alla fine arriveranno solo Diamanti e Ogbonna ovviamente sovraprezzo...Ormai il mercato di Marotta lo conosciamo.

Niente di più vero.
Infatti occorrerebbe chiedersi quali sono gli obiettivi più di quali sono i giocatori in arrivo.
Credo che se Napoli Inter e Milan mantengono gli standard di quest anno a Torino non ci pensano minimamente a prendere dei fenomeni.
Diamanti ed ogbonna sono sufficienti per mantenere la competitività in Italia e per "provare" con un po' di culo a fare una discreta champions.
Tanto diciamocelo, mica si penserà di vincere in Europa grazie ad un paio di acquisti?
E allora a Torino penseranno di mantenere più o meno tutto uguale.
Se e dico se le altre italiane sulla carta si miglioreranno allora forse si muoverà qualcosa anche in casa Juve. Sempre che non sia tardi.
Sarò palloso ma l anno prossimo vedremo o lo stesso campionato noioso in cui ci daranno di ladri per aver vinto senza avversari credibili o si dovrà subire le offese per essere arrivati secondi.

Concordo sul fatto che Marotta non è il tipo da Progetto con la P maiuscola e quindi non credo che verrà acquistato qualcuno con l occhio di chi vede lontano.
E parlare di occhio con Marotta...
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
non sarei così pessimista invece quest'anno soprattutto perché Conte si è subito impuntato e ha giustamente preteso certi giocatori...quest'anno arrivano in pochi ma di qualità altrimenti a quest'ora avremo già salutato il mister
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
non sarei così pessimista invece quest'anno soprattutto perché Conte si è subito impuntato e ha giustamente preteso certi giocatori...quest'anno arrivano in pochi ma di qualità altrimenti a quest'ora avremo già salutato il mister

Io vorrei sapere davvero, ma non dai giornali, quali squadre avrebbero il coraggio di ingaggiare l uomo più odiato del calcio italiano.
All estero poi non sono consapevoli della buffonata della sua squalifica e quindi lo vedono come il solito italiano ladro.
Boh forse su Marte
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
In questo caso, allora, c'è da ringraziare la squalifica.

Ma infatti
Conte è l allenatore della Juve. Disegnato e formato per fare quello. Fuori da Torino io lo vedo come una grande incognita.
Mi pare anche giusto che abbia chiesto un adeguamento di contratto. Non mi sembra elegante il minacciare di andare via (tanto non se lo piglia nessuno).
Quindi bene così siamo tutti contenti, ma questo non garantisce un mercato di livello. Conte voleva soldi e non garanzie tecniche. Noi volevamo lui come allenatore e due fenomeni in campo.
Vediamo
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Ma infatti
Conte è l allenatore della Juve. Disegnato e formato per fare quello. Fuori da Torino io lo vedo come una grande incognita.
Mi pare anche giusto che abbia chiesto un adeguamento di contratto. Non mi sembra elegante il minacciare di andare via (tanto non se lo piglia nessuno).
Quindi bene così siamo tutti contenti, ma questo non garantisce un mercato di livello. Conte voleva soldi e non garanzie tecniche. Noi volevamo lui come allenatore e due fenomeni in campo.
Vediamo

così fai il gioco dei venditori di aria fritta..lo stesso Conte ha ribadito che l'adeguamento di contratto è una buffonata giornalistica...
lui ha parlato di garanzie tecniche e di rifondare il reparto offensivo...Agnelli e Marotta hanno acconsentito ed ora è responsabilità loro cacciare fuori i soldi e chiudere le trattative possibilmente entro luglio (almeno uno dei big deve arrivare entro quella data)...
grazie a dio poi la Juve all'estero gode di molto più rispetto di quanto possa sembrare ma i rosiconi esistono in tutto il globo quindi c'è sempre qualcuno che darà del ladro...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
così fai il gioco dei venditori di aria fritta..lo stesso Conte ha ribadito che l'adeguamento di contratto è una buffonata giornalistica...
lui ha parlato di garanzie tecniche e di rifondare il reparto offensivo...Agnelli e Marotta hanno acconsentito ed ora è responsabilità loro cacciare fuori i soldi e chiudere le trattative possibilmente entro luglio (almeno uno dei big deve arrivare entro quella data)...
grazie a dio poi la Juve all'estero gode di molto più rispetto di quanto possa sembrare ma i rosiconi esistono in tutto il globo quindi c'è sempre qualcuno che darà del ladro...

Ma che me frega di quello che dice Conte, mica mi fido di lui come di mia madre!!!
La sua parola vale tanto quanto il mio pensiero.
Ovvero nulla.
Secondo me (che ripeto non vale nulla) lui è consapevole che la società non ha 100-150 milioni per acquistare un paio di top player o almeno non li vuole spendere.
Come sa che sicuramente verrà ristrutturato l attacco mantenendo più o meno lo stesso livello
E allora che necessità c è di fare la giornalata dicendo "boh forse vo via, forse resto, voglio garanzie tecniche"
Gnamo palle, ven via ven via...un ci pigliare per i' culo Tonino
 
OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Che ne dite? E pare che l'abbiano pure pagato poco...la Marmotta mi stupisce, spero non faccia cazzate più avanti
 

Allegati

  • tevez.jpg
    tevez.jpg
    123.8 KB · Visualizzazioni: 0

Alexx88

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,739
Punteggio reazione
12,081
Punti
139
Che ne dite? E pare che l'abbiano pure pagato poco...la Marmotta mi stupisce, spero non faccia cazzate più avanti

Io dico finalmente uno...


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1372189089512.jpg
    uploadfromtaptalk1372189089512.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 0
OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Io dico finalmente uno...


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Giusto...finalmente uno...Io dico che non è la super stella che un giorno vorrei vedere alla Juve, ma è un ottimo giocatore e se penso agli arrivi di Bentdner e Anelka sono quasi commosso...Per il campionato la distanza dagli altri diventa siderale, per l'europa la strada è ancora lunga.
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
io ho sempre creduto in Marry...
in queste settimane ho letto e sentito critiche,insulti gratuiti contro un dirigente che è stato artefice di 2 scudetti vinti,visto che colpi come Pirlo,Barzagli,Vidal e Pogba sono merito suo...e credo che sia un gran dirigente perchè con 12 milioni ti porta a casa Llorente e Tevez,due nazionali di Spagna e Argentina...
io da quanto c'è Agnelli ho sempre avuto fiducia nella società..c'è chi con 12 milioni piglia Llorente e Tevez ,chi ne mette di più per pigliarsi mezzo Belfodil...
 
OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
io ho sempre creduto in Marry...
in queste settimane ho letto e sentito critiche,insulti gratuiti contro un dirigente che è stato artefice di 2 scudetti vinti,visto che colpi come Pirlo,Barzagli,Vidal e Pogba sono merito suo...e credo che sia un gran dirigente perchè con 12 milioni ti porta a casa Llorente e Tevez,due nazionali di Spagna e Argentina...
io da quanto c'è Agnelli ho sempre avuto fiducia nella società..c'è chi con 12 milioni piglia Llorente e Tevez ,chi ne mette di più per pigliarsi mezzo Belfodil...

Io ho una pessima opinione di Marotta e anche su AA avrei moltissimo da ridire, ma non è il caso di affrontare adesso il discorso
 
A

asslover79

Guest
Che ne dite? E pare che l'abbiano pure pagato poco...la Marmotta mi stupisce, spero non faccia cazzate più avanti

Si beh..per il prezzo che abbiamo pagato è un ottimo affare. Sul campo si vedrà..io sinceramente credo di più in Llorente....Tevez mi sembra già in parabola discendente da un po'
E poi...e poi.....CAZZO MA IL 10! IL 10! QUEL 10! Per questo non ho parole. Si devono vergognare. Come pure per l'ulteriore aumento degli abbonamenti. Bastardi. Rivoglio Big Luciano!!!

E se arriva quel cazzo di viola strasopravvalutato e strafragile....cazzo...abdico dal calcio. Già dovrò mandare giù un granata, che vabbè...ha tutto il tempo di redimersi. Ma QUEL viola, no. Per favore.
 

Top Bottom