- Messaggi
- 596
- Punteggio reazione
- 683
- Punti
- 99
- Thread Starter
- #126
Ovviamente non so cosa significhi, se ti va di spiegare, mi fai piacere"no sono spotlight and shader nelle impostazioni degli oggetti"
Ovviamente non so cosa significhi, se ti va di spiegare, mi fai piacere"no sono spotlight and shader nelle impostazioni degli oggetti"
finalmente inizio a capire qualcosa grazie ai tuoi consiglisi, ce ne sono di diversi tipi
beato te che fai questi rendering, belli e fatti bene in mezz'ora
ci sei mancato, ricorda che sei sempre il benvenuto
ne hanno pochissima per esempio, ed ecco perchè fanno abbastanza schifo.Stavo testando mappe a caso.... non mi piace come è uscito il personaggio, ma l'illuminazione della stanza la trovo giusta
Visualizza allegato 17509384
io ho una scheda che è esattamente la metà della tua, quindi parto già svantaggiato.
lo so lo so che bisogna darsi da fare in post produzione, e non è semplice
cmq la skin del tuo ultimo personaggio, la trovo molto realistica, nonostante sia stato poco rilavorata
Ho creato una nuova versione dell'immagine in Quote...
La prima immagine era stata creata tramite l'uso delle mappe "N.G.S. Anagenessis for Genesis 3" mentre la seconda adattando le mappe agli standard GF8... trovo che la seconda dia una maggiore realtà all'immagine. Si accettano commenti costruttivi.
Visualizza allegato 17492718
allora siamo in due a farlo ad avanzatempo e per hobbyL'essenziale è che prendi familiarità con come fare le pose e dar un contesto credibile. Poi pian piano aggiungendo luci e le giuste mappe tutto verrà. ci vuole pazienza e passione, perchè aimè nessuno mi paga per far ste cose. ecco perchè non posto da un pò, il lavoro e altro mi hanno tenuto occupato e non ho trovato progetti che mi stimolassero
Post automatically merged:
Questa ad esempio è molto valida e ha del potenziale
Ma se mi permetti la posa non ha senso
Esatto!!!! A me piacerebbe arrivare ad un risultato come questo, come punto di partenza: una pelle "più calda". In genere i miei sono più chiari, meno "forti" e più plasticosi.da quello che ho visto tutte le tue renderizzazioni sono molto slavate, forse è colpa delle luci che usi o dei settaggi in genere. A me piace questo genere di risultato qui, di conseguenza è quello che cerco e ciò che ormai da tempo ho preimpostato. Ma su DAZ (come su molti motori di rendering) puoi settare tutto ciò che puoi settare in una macchina fotografica ovvero; Esposizione, ISO, Apertura del Sensore, Curva dei Gamma.
Ogniuno di questi ha una sua utilità. prova a spostare la tua curva dei gamma, credo sia fuori parametro (è solo una mia impressione).
Post automatically merged:
Ora ho fatto un render, non l'ho fatto finire, l'ho interrotto al 9% circa perchè non era importante la sua qualità quanto per dimostrarti il risultato. Quello che vedi è un render di un GF8 con le stesse luci del mio render precedente, nessuna post produzione e come già si nota il colore è giusto fin dal primo pixel.
Visualizza allegato 17724090
Post automatically merged:
Ero curioso di vedere risposte e per quello mi son collegato, ma ammetto che voglio terminare di vedere la serie che sto guardando su netflix. Prova a pasticciare con i settaggi, scriviti cosa cambi, così da poterlo rimettere come prima