Francesca Michielin [OFFICIAL THREAD]

Da impazzire. Trovarsela davanti così io credo che collasserei. Porca miseria, lo avrà un difetto? Non so, l’alluce valgo, l’alitosi, non so. È un miracolo della natura.
io davvero non riesco a trovarle un difetto, e sono serio! Perché come ho già detto in altre occasioni, oltre ad essere bellissima esteticamente mantiene sempre quella semplicità e simpatia da ragazza acqua e sapone che manda al manicomio.Poi vabbè, il fatto che sappia fare mille cose (e bene) nel suo campo lavorativo le fa prendere mille punti in più rispetto alle tantissime bellocce standard che troviamo in tv ogni giorno,la cui massima aspirazione è caricare la fotina photoshoppata su instagram.

nooooo son rimasto a bocca aperta ancora mi devo riprendereeeeeeeeee:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love: ma quanto cazzo è bella la DEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love: se solo si fosse messa un po' piu di profilo e mostrato il culone morivo li sul colpo:love::love::love::love::love::love::love::love::love: UNICA DEA :love::love::love::love::love::love::love::love::love:PAZZESCA
[automerge]1698068186[/automerge]
Dite che le si può lasciare un commento su instagram per dirle che è bona da paura o di sti tempi è troppo da maschio etero basic bianco cis privilegiato? Non si sa mai ormai 😩
ma si che ci sta e lo sa di essere una strafica!:love::love::love::love::love: per me gli fa solo che piacere basta non essere volgari!
[automerge]1698068203[/automerge]
@Ginetto1986 ci lascia le penne con sta foto 🤣
quasi amico mio

nooooo son rimasto a bocca aperta ancora mi devo riprendereeeeeeeeee:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love: ma quanto cazzo è bella la DEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love: se solo si fosse messa un po' piu di profilo e mostrato il culone morivo li sul colpo:love::love::love::love::love::love::love::love::love: UNICA DEA :love::love::love::love::love::love::love::love::love:PAZZESCA
[automerge]1698068186[/automerge]

ma si che ci sta e lo sa di essere una strafica!:love::love::love::love::love: per me gli fa solo che piacere basta non essere volgari!
[automerge]1698068203[/automerge]

quasi amico mio
Sapevo di poter contare su te carissimo 🤩comunque mai volgare direttamente con la Dea lo sai 😍 unica,inimitabile e soprattutto rara come ben poche di sti tempi ❤️‍🔥

Back
Top Bottom