I M B A T T I B I L E

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
I M B A T T I B I L E
IMPAZZISCO
@Ginetto1986 ci lascia le penne con sta foto![]()
Io so solo che il cuore ha smesso di battere per un paio di secondi tuttiA dirla tutta ci avrei lasciato le penne pure io appena l'ho vista, ma stavo in strada e per fortuna sono riuscito a contenermi!![]()
Che segheeeee
Da impazzire. Trovarsela davanti così io credo che collasserei. Porca miseria, lo avrà un difetto? Non so, l’alluce valgo, l’alitosi, non so. È un miracolo della natura.
io davvero non riesco a trovarle un difetto, e sono serio! Perché come ho già detto in altre occasioni, oltre ad essere bellissima esteticamente mantiene sempre quella semplicità e simpatia da ragazza acqua e sapone che manda al manicomio.Poi vabbè, il fatto che sappia fare mille cose (e bene) nel suo campo lavorativo le fa prendere mille punti in più rispetto alle tantissime bellocce standard che troviamo in tv ogni giorno,la cui massima aspirazione è caricare la fotina photoshoppata su instagram.Da impazzire. Trovarsela davanti così io credo che collasserei. Porca miseria, lo avrà un difetto? Non so, l’alluce valgo, l’alitosi, non so. È un miracolo della natura.
comunque di sicuro aveva la figa bagnata in sta foto
madoooo con quella mutandina così...bellissima...ce l'ho duro da mezz'ora
pure iomadoooo con quella mutandina così...bellissima...ce l'ho duro da mezz'ora
ti manda a casa direttamente l'avvocatoDite che le si può lasciare un commento su instagram per dirle che è bona da paura o di sti tempi è troppo da maschio etero basic bianco cis privilegiato? Non si sa mai ormai![]()
nooooo son rimasto a bocca aperta ancora mi devo riprendereeeeeeeeee
ma si che ci sta e lo sa di essere una strafica!Dite che le si può lasciare un commento su instagram per dirle che è bona da paura o di sti tempi è troppo da maschio etero basic bianco cis privilegiato? Non si sa mai ormai![]()
quasi amico mio@Ginetto1986 ci lascia le penne con sta foto![]()
Sapevo di poter contare su te carissimonooooo son rimasto a bocca aperta ancora mi devo riprendereeeeeeeeeema quanto cazzo è bella la DEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se solo si fosse messa un po' piu di profilo e mostrato il culone morivo li sul colpo
UNICA DEA
PAZZESCA
[automerge]1698068186[/automerge]
ma si che ci sta e lo sa di essere una strafica!per me gli fa solo che piacere basta non essere volgari!
[automerge]1698068203[/automerge]
quasi amico mio
T-shirt e mutandine, look così semplice ma allo stesso tempo supersexy. Questa foto mi ha scatenato gli ormoni.