N
neoud
Guest
Pillole di Maica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
E non l'hai vista davanti. Ieri ho buttato un occhio alla diretta mentre aveva sto pantalone un cameltoe clamoroso. C'ha un pacco da 2 kg in mezzo.Maica gran culo (vista prima anche da lontano in daccia), la scambierei molto volentieri in via definitiva con Shaila, ma purtroppo...
Visualizza allegato 23623804Visualizza allegato 23623805
Ormai da 6/7 anni mediaset ha inserito una censura totale
ma prima la regia si soffermava tranquillamente su tette culi e fighe mentre le donne si cambiavano......
Dal mio archivio lascio qualche video
Visualizza allegato 23616754
Visualizza allegato 23616783
Visualizza allegato 23616784
Visualizza allegato 23616785
idem, è anche più simpatica anche se le altre si comportano da oche bulle stile scuola elementareMaica gran culo (vista prima anche da lontano in daccia), la scambierei molto volentieri in via definitiva con Shaila, ma purtroppo...
Visualizza allegato 23623804Visualizza allegato 23623805
Perché
Angela era una puttana clamorosa che seghe mi hanno fatto fare quei tettoniOrmai da 6/7 anni mediaset ha inserito una censura totale
ma prima la regia si soffermava tranquillamente su tette culi e fighe mentre le donne si cambiavano......
Dal mio archivio lascio qualche video
Visualizza allegato 23616754
Visualizza allegato 23616783
Visualizza allegato 23616784
Visualizza allegato 23616785
Guarda non ho fatto in tempo a scrivere il mio commento qui(un po più su, post 580) che qualche ora dopo Helena l'ha fatta piangere e ha detto che non le importava, che lei quello che doveva dire lo diceva, l'hanno trattata male fin da subito e sinceramente non ho capito tutto questo astio, ci convivi un mese e i comportamenti ti rompono allora posso capirlo ma trattarla male fin da quando è entrata, ogni cosa era buona per criticarla, credo che non è potesse più, la capisco, hanno dato fastidio a me quei comportamenti figuriamoci a lei che li subiva.Perché
Concordo.Guarda non ho fatto in tempo a scrivere il mio commento qui(un po più su, post 580) che qualche ora dopo Helena l'ha fatta piangere e ha detto che non le importava, che lei quello che doveva dire lo diceva, l'hanno trattata male fin da subito e sinceramente non ho capito tutto questo astio, ci convivi un mese e i comportamenti ti rompono allora posso capirlo ma trattarla male fin da quando è entrata, ogni cosa era buona per criticarla, credo che non è potesse più, la capisco, hanno dato fastidio a me quei comportamenti figuriamoci a lei che li subiva.
Peccato, ci toccherà di nuovo quella noiosa di Sheila, che senza il teatrino amoroso forse sarebbe già fuori.
Non odio Shaila(ma non si può negare che il teatrino amoroso ha aiutato come queste robe hanno sempre fatto in ogni edizione),ed è proprio una di quelle che il bullismo non l'ha fatto perchè non era presente, io non l'ho chiamata in causa, non mi pare se hai voglia di cercare trai miei post di aver scritto a parte l'ultimo post qualcos'altro su Shaila, poi per bullismo intendevo ragazze che fanno gruppo e si coalizzano a danno di qualcuno non violenza fisica, sono state antipatiche nei suoi confronti, la Lecciso alle sue spalle ha detto che le stava sul culo(testuali parole) perchè era sempre felice, Matriavittoria ha detto che le stava antipatica con quell'aria da furbetta con cui andava in giro, Yulia ha detto che aiutava in casa solo per farsi vedere e che lei voleva vedere se anche in Spagna dentro la casa si comportava allo stesso modo, per non parlare che quando è entrata ha chisto di farle vedere la casa e Mariavittoria(che è una delle mie preferite insieme proprio alla Lecciso e alle Non è la rai) le ha risposto di farlo da sola che loro era stanche, questa è mancanza di empatia e di educazione.il bullismo l'hanno visto solo quelli che odiano shaila senza la quale questo GF sarebbe già crollato più di quello che è già crollato ora