confermoÈ positiva al Covid.L'hanno ricoverata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
confermoÈ positiva al Covid.L'hanno ricoverata.
Buongiorno a tutti. Ci sarebbe possibilità di ripostare questo bel video? Cliccando il link non risulta più disponibile. Un saluto a tutti
Anche questo sarebbe bello da rivedere. Qualcuno può ripostarlo..? Complimenti per le selezioni.. ;-)Giglian @ Telefono Erotico 19.10.19
Download: UPLOADED_PART_1 - UPLOADED_PART_2 - UPLOADED_PART_3 - UPLOADED_PART_4
sì, calabrese....Tolone è un cognome meridionale?
Non ho visto alcun commento "razzista". Questa sta in provincia di Padova e qualcuno chiede se il cognome è di origini calabresi. Dove sta il problema?ma siamo ancora a terroni e polentoni?
non è questione di razzismo,ma qui si cercano notizie,foto,video,etc...e perdere tre post con una questione del genere....Non ho visto alcun commento "razzista". Questa sta in provincia di Padova e qualcuno chiede se il cognome è di origini calabresi. Dove sta il problema?
A me manda via di testa la parlata siciliana di una donna e io sono ben lontano dalla Sicilia. Dovrei sentirmi a disagio perché il mio apprezzamento per l'accento siciliano (Catanese è palermitano soprattutto) mi fa rizzare il caxxo?
ma la mia era una semplice constatazione del cognome che pare avere origini del sud! Una semplicissima constatazione!!!ma siamo ancora a terroni e polentoni?